Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Notizia in home che fa ben sperare a chi è appassionato di zombies

Scusa, non ho capito cos'è quest'immagine e cosa c'entra il DG-2. Potresti spiegarti meglio?

Intendevo quest'immagine,quell'altra postata ieri ora mi da errore

http://www.mondoxbox.com/images/shots/67/67780.jpg

 

Ritorna la DG-2 e l'urlo d'inverno

 

Uops,ho sbagliato dovevo modificare invece ho fatto rispondi,scusate per il doppio post

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

0 Io odio i camper e appunto per questo non lo sono neanch io =D se vuoi vedere il filmato basta che mi aggiungi:Gamertag RveTiK 7VoXiDeZ

 

Ti aggiungerò! :rolleyes:

 

53 - 1 è da PRO! :mrgreen:

 

P.s. Aggiungimi tu perchè mi dice gamertag inesisistente! Gamertag: ZDK KANCER

 

Se mi volesse aggiungere qualcun 'altro per fare 2 spari in compagnia è ben accetto!;)

Modificato da Blackrain
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!! sono nuovo del forum.

 

A zombie mi diverto parecchio, five livello 34 e in kino al 38, anche il multigiocatore mi piace.

 

Ero intenzionato a prendere le nuove 5 mappe, ma come faccio? ho trovato 800 MP su ebay a 10 euro circa, qualcuno ha trovato di meglio?

 

se volete aggiungermi ci sono principalmente alla sera, accetto consigli e li do ovviamente, saluti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia in home che fa ben sperare a chi è appassionato di zombies

 

Intendevo quest'immagine,quell'altra postata ieri ora mi da errore

http://www.mondoxbox.com/images/shots/67/67780.jpg

 

Ritorna la DG-2 e l'urlo d'inverno

 

Uops,ho sbagliato dovevo modificare invece ho fatto rispondi,scusate per il doppio post

 

 

anche se è nell'immaggine non ci sarà la dg 2 nè l'urlo del inverno lo confermano i video ci saranno la thunder gun e la ray gun

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa mi consigliate tra MPL e PM63?

 

Ah,comunque ho notato che in multiplayer quando un nemico cade perchè ha"Seconda possibilità"e lo uccidete vi da l'assist,sbaglio o fino a pochi giorni fa se lo uccidevo mi dava l'uccisione?

 

MPL con calcio :loving:

Comunque per il discorso di seconda occasione: quando tu mandi giu uno chiunque lo uccida la kill viene a te lo stesso per quando tu uccidi quelli a terra senza che li abbia mandati tu =D

Link al commento
Condividi su altri siti

MPL con calcio :loving:

Comunque per il discorso di seconda occasione: quando tu mandi giu uno chiunque lo uccida la kill viene a te lo stesso per quando tu uccidi quelli a terra senza che li abbia mandati tu =D

Grazie per il consiglio ma quello che intendevo io era questo:

trovo uno perterra,gli sparo e mi da l'uccisone(fino a qualche giorno fa)

trovo uno perterra,gli sparo e mi da assist(oggi)

 

Boh,sarò io che non ho visto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio ma quello che intendevo io era questo:

trovo uno perterra,gli sparo e mi da l'uccisone(fino a qualche giorno fa)

trovo uno perterra,gli sparo e mi da assist(oggi)

 

Boh,sarò io che non ho visto bene

Io preferisco il PM63 con calcio e gioco di prestigio..

Magari qualcuno gli ha sparato in contemporanea a te e tu hai preso l'asist e l'altro l'uccisione.. Mi sembra la cosa più probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio ma quello che intendevo io era questo:

trovo uno perterra,gli sparo e mi da l'uccisone(fino a qualche giorno fa)

trovo uno perterra,gli sparo e mi da assist(oggi)

 

Boh,sarò io che non ho visto bene

 

Sì, fino a pochi giorni fa era così ora è come ti ho detto:Quindi che anche se tu spari a uno a terra se la kill non è tua anche se lo spari tu va al "propietario" e lo stesso succede quando sparano i tuo a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è nell'immaggine non ci sarà la dg 2 nè l'urlo del inverno lo confermano i video ci saranno la thunder gun e la ray gun

 

 

Beh, se è quella ufficiale, deve esserci per forza il DG-2. Non avrebbe senso.

 

ciao ragazzi!!! sono nuovo del forum.

 

A zombie mi diverto parecchio, five livello 34 e in kino al 38, anche il multigiocatore mi piace.

 

 

...azzo... Addirittura?! Complimenti!

 

Domattina il rilascio sarà post ore 10:00, giusto?

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete basta aggiungermi e ci facciamo qualche partita, è essenziale il microfono però per andare in la con i livelli, ci sono arrivato in 2 player a schermo condiviso, in 4 devo riguardarmi bene che tattiche usare, ma andiamo lontano!!! :ok:

 

Ti addo pure io. Su kino (da solo) arrivo massimo alla ventesima. Cerco sempre gente per fare zombie ma quasi tutti non ne hanno voglia.

 

 

Sapete verso che ora escono le mappe?

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

dai se questa sera ci siete tutti e due ci facciamo una partitina....tanto magno ti ho gia in lista :mrgreen:

 

Ah sì? :asd:

Almeno in MP fammi sapere qual è la tua tag!

 

Ti addo pure io. Su kino (da solo) arrivo massimo alla ventesima. Cerco sempre gente per fare zombie ma quasi tutti non ne hanno voglia.

 

Quoto, ho lo stesso problema. Molti promettono, ma non mantengono... Aggiungo anche te. ;)

 

 

P.S.: Ancora non è uscito nulla sul MarketPlace.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? :asd:

Almeno in MP fammi sapere qual è la tua tag!

 

 

 

Quoto, ho lo stesso problema. Molti promettono, ma non mantengono... Aggiungo anche te. ;)

 

 

P.S.: Ancora non è uscito nulla sul MarketPlace.

 

 

Ottimo! ora aspetto l'uscita delle mappe che voglio provare ascension.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...