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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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se giochi in 2 parti con 7 zombie totali nel primo round se giochi in 4 parti con 14 direi, ma se apri le porte gli zombie non aumentano, solo che hai più spazi dai quali ti possono sbucare...

 

ascension io sono arrivato al 18 in 2, ma vado in crisci con le scimmie, io non le vedo ma mi rubano le bibite e poi magari le trovo dall'altra parte della mappa, aiuti?

 

il pdh flopper è il buco nero? :loving:

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ascension io sono arrivato al 18 in 2, ma vado in crisci con le scimmie, io non le vedo ma mi rubano le bibite e poi magari le trovo dall'altra parte della mappa, aiuti?

 

il pdh flopper è il buco nero? :loving:

 

Le scimmie ,se non ho capito male,non rubano i perk,bensì attaccano le Perk-a-Cola,se riescono a distrugerla perdi il rispettivo Perk,nota che quando stanno attaccando una Perk-a-Cola il relativo perck(se lo possiedi) si ingrandisce e si rimpiciolisce;le scimmie attaccano solo le perk-a-cola dei quali possiedi il perk tu o un membro della squadra,quindi se avete tutti e due un solo perk(esempio Jungernog) dovete difendere solo la rispetiva Perk-a-Cola(Se le scimmie non danneggiano nessuna Perk-a-Cola ricevete oltre alle munizioni Maxanche un bonus che aggiunge casualmente un Perk).

 

Il PhD flopper non è il buco nero,ma una mini bomba quando ti metti in posizione prona buttandoti da una certa altezza(mi sembra,non sono sicuro se funziona anche senza buttarti da una certa altezza),inoltre i danni da caduta sono ridotti

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azz non vedo l ora che escano anche su pc...magari qualcuno di voi sa quando escono per pc e ps3??

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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Dovrebbero uscire tra un mese, quindi a inizio marzo, come fu per le mappe di MW2 che uscirono in anteprima su Xbox e un mese dopo su PC e PS3.

mmm vabbè l'importante è che escono xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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Eccomi pronto, dopo essere arrivato in 2 giocatori alla 24esima ondata, a fare un mio personale commento su Ascension.

 

1. Mappa enorme, ma varia. Ce n'è per tutti i gusti: sia per chi ama gli spazi larghi, sia per chi ama quelli più angusti.

 

2. Gli zombies sono NETTAMENTE più "intelligenti": fanno salti, capriole, deviano dalla traiettoria, rallentano, fanno finte con cambi di direzioni improvvisi e spuntano da ogni dove (anche da dietro i muri e dal sottosuolo). Sono poi stati modificati nell'aspetto, il chè non guasta e dà una boccato di novità alla modalità.

 

3. Le novità sono tante:

 

a. Buco Nero (black hole): crea una sorta di campo magnetico entro cui gli zombies vengono risucchiati e può essere utilizzato anche come immediato teletrasporto in caso di situazioni critiche;

b. Matrioskha: si tratta di tre - quattro granate l'una dentro l'altra, utile entro la 12-13esima ondata, ma ai livelli alti non serve davvero a nulla (solo per moncare al limite). Spettacolare e comico, però, il modo con il quale vengono estratte :asd:.

c. Phd Flopper: ancora non l'ho capita benissimo, comunque dà una maggiore resistenza alle cadute dall'alto e facendo tuffare (con tasto B, per intenderci) il nostro soldato, si genera un effetto "bomba" intorno che reca dei danni agli zombies malcapitati. Stupendo scenograficamente!

d. Stamin-up: dà la possibilità di correre più velocemente anche con armi pesanti. Insomma corrisponde al perk Leggero del Multiplayer. Non utilissima.

e. Adesso ogni 4, 5, o 6 ondate ci faranno visita direttamente dallo spazio delle scimmie tanto piccole quanto ostiche da far fuori! Il loro obiettivo non è tanto ucciderci, ma mettere fuori uso i perks (le bottiglie). Ho notato che, sebbene indossino magliette dello stesso colore dei perks, attaccano indipendentemente tutti i distributori. Si intuisce qual è il perks che stanno per prendere perchè la corrispettiva icona comincia a lampeggiare. Soluzione? Andare nel distributore ed eliminarle. Ho notato che sono molto resistenti alla Pistola Fulminante (rotolano, ma non muoiono al primo colpo) e che anche loro sono capaci di teletrasportarsi attraverso il Buco Nero, senza morire. Quindi non utilizzatelo per ucciderle, perchè sarebbe inutile. Infine, nel caso in cui saremmo così bravi da non farci toccare da queste scimmie, alla fine spunterà (oltre alla solite essenziali munizioni) un nuovo bonus a forma di bottiglia che ci regalerà una bottiglia a caso (a me è capitata sinora solo la PhD Flopper e la Stamin up, sarà un caso? :??: ).

 

4. Sebbene l'immagine ufficiale del gioco, comparsa anche in Home, lo riportava, purtroppo non avremo a disposizione il nostro amato Wunderwaffer.

 

5. Trovare una strategia di camperaggio non è semplicissima, al momento ne ho provate 2-3 e la migliore è stata quella tra la Bottiglia Blu, la posizione a muro dell'MPL e le scale per salire su verso l'interruttore di corrente.

 

6. Per capire come si potenzia è necessaria una laurea honoris causa in zombologia... :asd: Qualcuno l'ha già anticipato, quindi non mi ripeto nello spiegarlo.

 

In definitiva la mappa è la migliore mai vista per questa modalità.. forse un po' troppo complessa, ma le soddisfazioni sono assicurate. Certo giocarci in singolo non è il massimo, ma in 3-4 si assiste a partite divine... anzi.. direi proprio "Ascetiche"... :asd:

Modificato da ilmagno82
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magno grazie per la spiegazione delle scimmie, non ci potevo arrivare, mi correvo tutta la mappa in lungo e in largo ma che non mi portassero via le bibite neanche una volta...

 

comunque una volta aperta la sala a te si è mai richiusa?

 

ascension ha che non hai un posto tranquillo dove stare, la camera del potenziamento in five e kino... li sei sempre in mezzo agli zombie, secondo me a meno che non inizino a vedersi su internet dei giri strani o camper i punti strategici si farà veramente fatica ad arrivare a livelli alti (mi contraddico rispetto a quello che ho detto qualche giorno fa)

 

che ne pensi della posizione dal "coltello bowie" dove c'è anche il modulo? non ti piace? li in 4 penso che sia la migliore... come posizione...

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Eccomi pronto, dopo essere arrivato in 2 giocatori alla 24esima ondata, a fare un mio personale commento su Ascension.

 

1. Mappa enorme, ma varia. Ce n'è per tutti i gusti: sia per chi ama gli spazi larghi, sia per chi ama quelli più angusti.

 

2. Gli zombies sono NETTAMENTE più "intelligenti": fanno salti, capriole, deviano dalla traiettoria, rallentano, fanno finte con cambi di direzioni improvvisi e spuntano da ogni dove (anche da dietro i muri e dal sottosuolo). Sono poi stati modificati nell'aspetto, il chè non guasta e dà una boccato di novità alla modalità.

 

3. Le novità sono tante:

 

a. Buco Nero (black hole): crea una sorta di campo magnetico entro cui gli zombies vengono risucchiati e può essere utilizzato anche come immediato teletrasporto in caso di situazioni critiche;

b. Matrioskha: si tratta di tre - quattro granate l'una dentro l'altra, utile entro la 12-13esima ondata, ma ai livelli alti non serve davvero a nulla (solo per moncare al limite). Spettacolare e comico, però, il modo con il quale vengono estratte :asd:.

c. Phd Flopper: ancora non l'ho capita benissimo, comunque dà una maggiore resistenza alle cadute dall'alto e facendo tuffare (con tasto B, per intenderci) il nostro soldato, si genera un effetto "bomba" intorno che reca dei danni agli zombies malcapitati. Stupendo scenograficamente!

d. Stamin-up: dà la possibilità di correre più velocemente anche con armi pesanti. Insomma corrisponde al perk Leggero del Multiplayer. Non utilissima.

e. Adesso ogni 4, 5, o 6 ondate ci faranno visita direttamente dallo spazio delle scimmie tanto piccole quanto ostiche da far fuori! Il loro obiettivo non è tanto ucciderci, ma mettere fuori uso i perks (le bottiglie). Ho notato che, sebbene indossino magliette dello stesso colore dei perks, attaccano indipendentemente tutti i distributori. Si intuisce qual è il perks che stanno per prendere perchè la corrispettiva icona comincia a lampeggiare. Soluzione? Andare nel distributore ed eliminarle. Ho notato che sono molto resistenti alla Pistola Fulminante (rotolano, ma non muoiono al primo colpo) e che anche loro sono capaci di teletrasportarsi attraverso il Buco Nero, senza morire. Quindi non utilizzatelo per ucciderle, perchè sarebbe inutile. Infine, nel caso in cui saremmo così bravi da non farci toccare da queste scimmie, alla fine spunterà (oltre alla solite essenziali munizioni) un nuovo bonus a forma di bottiglia che ci regalerà una bottiglia a caso (a me è capitata sinora solo la PhD Flopper e la Stamin up, sarà un caso? :??: ).

 

4. Sebbene l'immagine ufficiale del gioco, comparsa anche in Home, lo riportava, purtroppo non avremo a disposizione il nostro amato Wunderwaffer.

 

5. Trovare una strategia di camperaggio non è semplicissima, al momento ne ho provate 2-3 e la migliore è stata quella tra la Bottiglia Blu, la posizione a muro dell'MPL e le scale per salire su verso l'interruttore di corrente.

 

6. Per capire come si potenzia è necessaria una laurea honoris causa in zombologia... :asd: Qualcuno l'ha già anticipato, quindi non mi ripeto nello spiegarlo.

 

In definitiva la mappa è la migliore mai vista per questa modalità.. forse un po' troppo complessa, ma le soddisfazioni sono assicurate. Certo giocarci in singolo non è il massimo, ma in 3-4 si assiste a partite divine... anzi.. direi proprio "Ascetiche"... :asd:

 

grazie per questa recensione sulla mappa zombie molto bella a mio parere :)

non vedo l'ora di avere il map pack così di far qualche zombata insieme :)

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
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se lo trovi a poco (ma poco poco ) prendio

 

secondo me a livello tecnico è il peggior cod uscito , come idee forse il migliore : grafica peggiore di mw2 , più pesante (scatta addirittura quando si lanciano certe killstreak) , lag onnipresente, molti lo han già abbandonato., mappe noiosissime e tutte in stile labirinto .....,in favore ha delle modalità carine e le armi son ben bilanciate

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Chi mi da una mano con gli zombie in quella bellissima mappa di Ascension....mi manca fare l'obbiettivo di potenziare l'arma prima del 8vo round...aggiungetemi

 

 

Ti aggiungo. ;)

 

Mi piacerebbe creare una sorta di specifico Clan Zombies... Chiunque fosse interessato, mi aggiunga. Richiesta solo un minimo di serietà e collaborazione. ;)

 

grazie per questa recensione sulla mappa zombie molto bella a mio parere :)

non vedo l'ora di avere il map pack così di far qualche zombata insieme :)

 

 

Ti aspetto presto, xmoks!

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O mio... La parodia... Da parte del Team di Bulletstorm

Se vanno avanti così, alla minima cazzata sul prodotto finito, la **** lanciata gli tornerà indietro... È meglio che non facciano troppo i simpatici, anche perché è come sparare sulla Croce Rossa, quando si parla di...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
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Bellissima la nuova canzone di Elena Siegman su Ascension,è magnifica :loving: !Da amante del genere musicale non posso che apprezzare questi brani sugli zombie...il titolo,per chi fosse interessato,è Abracadavre :ok: .

 

cut

 

Ti correggo sulle scimmie ruba perk...non è vero che attaccano tutti i ditributori indipendentemente,ma attaccano solo quelli da cui è stato acquistato un perk dal giocatore.Se tutti e 4 i giocatori si comprano il PHD Flopper,le scimmie arrivano solo e soltanto li ad attaccare,non da altre parti.Inoltre,se nessuno compra un perk,le scimmie non compaiono,te lo confemro io che l'ho fatto con i miei compagni di clan.Infatti,consiglio vivamente ci comprare i perk solo quando si finiscono quasi totalmente le munizioni,in modo che il round dopo (o quello dopo ancora),sbucano fuori (lo confermo,l'ho provato personalmente) le scimmie e se le ammazzi ti danno le munizioni massime.Altra cosa importante,se tu le ammazzi e fai si che loro non disattivino il perk che avete comprato,in regalo ad ognuno dei giocatori danno un perk a caso,di cui uno è sicuro che è il Quick Revive.

 

Spero di esservi stato utile :ok: !Comunque record su Ascension...in tre al 22° Round!

 

Per chi ha ascension,potete confermare(o deconfermare) la presenza delle scimmie bomba?Un'altra cosa,l'audio delle radio nascoste è presente?

 

Ne ho ascoltato solo due di radio su Ascension...sono molto belle,fanno salire i brividi,sopratutto la seconda che ho ascoltato :whew: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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O mio... La parodia... Da parte del Team di Bulletstorm

Se vanno avanti così, alla minima cazzata sul prodotto finito, la **** lanciata gli tornerà indietro... È meglio che non facciano troppo i simpatici, anche perché è come sparare sulla Croce Rossa, quando si parla di...

Ma dai, possibile che non capisci l'ilarità della cosa?

Sono sicuro che anche ad activision ci avranno giocato e fatto una bella risata sopra.....dopotutto sono anche cose divertenti e se c'è un poco di sfottimento tra le SH secondo me è anche divertente per noi gamer...

 

Senza_nome.png

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Ma dai, possibile che non capisci l'ilarità della cosa?

Sono sicuro che anche ad activision ci avranno giocato e fatto una bella risata sopra.....dopotutto sono anche cose divertenti e se c'è un poco di sfottimento tra le SH secondo me è anche divertente per noi gamer...

Non mi son spiegato. Quello che intendo è che spero solo che Bulletstorm non abbia delle sviste, altrimenti l'ironia gli si rivolgerà contro...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
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ok ragazzi... appena finito una partita, in due al 26 livello, magno ti aspetto per giocare, ora sono pronto, volendo io e mio fratello siamo in due quindi ne mancherebbe un altro e arriviamo al 40!!! :mrgreen:

 

Perfetto! Fra due orette possiamo aprire le danze, se ci siete. :dance:

 

Ti correggo sulle scimmie ruba perk...non è vero che attaccano tutti i ditributori indipendentemente,ma attaccano solo quelli da cui è stato acquistato un perk dal giocatore.Se tutti e 4 i giocatori si comprano il PHD Flopper,le scimmie arrivano solo e soltanto li ad attaccare,non da altre parti.Inoltre,se nessuno compra un perk,le scimmie non compaiono,te lo confemro io che l'ho fatto con i miei compagni di clan.Infatti,consiglio vivamente ci comprare i perk solo quando si finiscono quasi totalmente le munizioni,in modo che il round dopo (o quello dopo ancora),sbucano fuori (lo confermo,l'ho provato personalmente) le scimmie e se le ammazzi ti danno le munizioni massime.Altra cosa importante,se tu le ammazzi e fai si che loro non disattivino il perk che avete comprato,in regalo ad ognuno dei giocatori danno un perk a caso,di cui uno è sicuro che è il Quick Revive.

 

Forse non sono stato chiaro in quel punto della spiegazione.. io intendevo che è indipendente dal colore della maglietta delle scimmie il fatto che attacchino la rossa o la verde o la blu o la gialla o la viola. Ok? E' poi ovvio che attacchino il distributore del perk che già i singoli giocatori hanno acquistato. :ok:

 

Domandine di conferma:

 

1. se si prende alla cassa la Matrioskha, lo stesso giocatore non può avere il Black Hole (e viceversa), giusto?

2. la pistola fulminante può capitare soltanto ad un giocatore per partita, giusto?

 

 

Modificato da ilmagno82
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