Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

allora in tanto in DMS ho notato che qualcuno usa dei trucchi o non so cosa, ti spuntano come se sapessi dove sono senza aereo spia o niente, capita anche a voi?

in zombie sono ancora arrivato al 33, ragazzi per arrivare avanti dovete usare le trappole, un altra tattica è che in 4 ci si mette in varie parti delle mappe: dove compri le bombe, sotto al razzo che parte, una magari giù dalla centrifuga e un altra dalla bibita che ti fa correre all'infinito, ognuno si tiene i suoi zombie...

sono un po' incasinato ma sarò ben lieto di aiutare tutti quelli che puntano a livelli alti.

Magno: io, te e mio fratello più un altro bravo arriviamo molto lontani. Un consiglio che ti posso dare, appena avete circa 5 mila e 6 mila non andare su dalla cassa ma vai a prendere il coltello, fino al livello 10 uccidi con un colpo e fai 130 ad uccisione, insomma per niente male, fidati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio nuovo emblema metto sotto spoiler XD
http://img227.imageshack.us/img227/1349/0000nq.jpg

:drunken: Io tutta sta pazienza per fare sti emblemi non li ho.. Bello comunque e ben fatto..

vacca boia,sono 2 giorni che non riesco piu a giocare sto facendo delle partite a dir poco di mer** sono pure sceso di rateo :piange: prima facevo sempre medie positive,e molto spesso ben sopra il mio rateo stavo sulla media del 1.60-2.30 ora non riesco piu a fare un positivo :bang: :bang: :bang:

allora in tanto in DMS ho notato che qualcuno usa dei trucchi o non so cosa, ti spuntano come se sapessi dove sono senza aereo spia o niente, capita anche a voi?

[...]

Anche io trovo difficile fare ratei alti negli ultimi giorni.. E in alcune partite ci sono tipi che sanno sempre dove sei.. Puoi camperare nel posto più impensabile eppure loro lo sanno.. :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken: Io tutta sta pazienza per fare sti emblemi non li ho.. Bello comunque e ben fatto..

Anche io trovo difficile fare ratei alti negli ultimi giorni.. E in alcune partite ci sono tipi che sanno sempre dove sei.. Puoi camperare nel posto più impensabile eppure loro lo sanno.. :ph34r: :ph34r:

Oggi ho ripreso BO dopo 2 giorni che non ci giocavo, ho fatto 52-6 su WMD :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ripreso BO dopo 2 giorni che non ci giocavo, ho fatto 52-6 su WMD :mrgreen: :mrgreen:

Ieri ero con 4 del mio clan quindi eravamo 5 noi più uno sconosciuto in partita.. Non c'era nulla da fare.. Tutti con ratei spaventosamente bassi, e ripeto sapevano sempre dove eravamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li ho mai visti... ma funzionano anche per 360?? Li devo provare assolutamente!

oddio, quante cose, li proverò anche io xD

Io ho provato solamente:

Visualizza “Fee Fie Foe Foo!”

Inserire “FOOBAR”come codice per visualizzare ” Fee Fie Foe Foo! “.

Gioco Alicia

Inserire “ALICIA”come codice per sbloccare il gioco “Alicia la terapeuta virtuale”.

Funzionano entrambi.. Purtroppo non ho potuto provare quello delle missioni perchè le avevo già sbloccate tutte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato solamente:

Visualizza “Fee Fie Foe Foo!”

Inserire “FOOBAR”come codice per visualizzare ” Fee Fie Foe Foo! “.

Gioco Alicia

Inserire “ALICIA”come codice per sbloccare il gioco “Alicia la terapeuta virtuale”.

Funzionano entrambi.. Purtroppo non ho potuto provare quello delle missioni perchè le avevo già sbloccate tutte..

mi dici che fanno i due che hai provato?

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici che fanno i due che hai provato?

Con il primo appare sullo schermo la scritta "Fee Fie Foe Foo!"

Con il secondo avvi un gioco testuale dove parli con questa Alicia. Naturalmente tutto in inglese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il primo appare sullo schermo la scritta "Fee Fie Foe Foo!"

Con il secondo avvi un gioco testuale dove parli con questa Alicia. Naturalmente tutto in inglese..

Ho notato che ce ne sarebbero un paio interessanti...

Tipo quello che ti sblocca tutti i documenti di intelligence segreti, ma mi pare che diceva che se lo si faceva NON ti sbloccava l'obbiettivo... o sbaglio??
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che ce ne sarebbero un paio interessanti...

Tipo quello che ti sblocca tutti i documenti di intelligence segreti, ma mi pare che diceva che se lo si faceva NON ti sbloccava l'obbiettivo... o sbaglio??

Infatti è così, l'ho letto anche io e non l'ho provato a fare.. Magari posso provare su un profilo offline per vedere se funziona veramente però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo consacrare una delle più belle e divertenti zombate mai fatte (...e le persone in oggetto ne hanno fatte parecchie :asd:...), con questo post (visto anche che con le classifiche ballerine non si sa quanto tempo passerà prima di vedercele sovrapposte):

Gli eroi fino alla 32esima ondata sono stati:

ilmagno82

xmoks

xReikaix (Qualcùno qui su MondoXbox)

http://img155.imageshack.us/img155/4778/5801002.jpg

http://img843.imageshack.us/img843/6164/0201003.jpg

Grandi ragazzi! Mille di queste zombate! :ok:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...