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Call of Duty: Black Ops


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PERO' QUANDO UN OMINO CON TRE TACCHE INCONTRA UN ALTRO CON QUATTRO E' PRATICAMENTE GIA MORTO................

 

esco subito dalla partita non la inizio neancheappena parte premo back vedo la connessione e la quitto

 

eh, se dovessi uscire ogni volta che non ho le 4 tacche allora farei prima a non giocare... perchè 4 belle tacche verdi non le ho mai avute, e sottolineo 4 volte il mai :piange:. Comunque devo ammettere che anche con 3 si gioca bene di solito.

 

Questa è invece la mia classe:

 

Famas con doppio caricatore

 

Fantasma pro

 

Mira stabile pro

 

Seconda occasione pro

 

Granate e accecanti

 

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eh, se dovessi uscire ogni volta che non ho le 4 tacche allora farei prima a non giocare... perchè 4 belle tacche verdi non le ho mai avute, e sottolineo 4 volte il mai :piange:. Comunque devo ammettere che anche con 3 si gioca bene di solito.

 

Questa è invece la mia classe:

 

Famas con doppio caricatore

 

Fantasma pro

 

Mira stabile pro

 

Seconda occasione pro

 

Granate e accecanti

Ma le tacche che vediamo premendo back sono una delle cose meno utili e più forvianti che esistano.. Quella tacche li valgono poco e nulla.. Se sei in ritardo te ne accorgi subito che tu abbia 2-3-4 tacche.. Io non le guardo neanche più..

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Che cosa si sono fumati i programmatori per i contratti di oggi? :asd:

 

C'è quello di uccidere in un DMS 60 nemici...calcolando che il limite è 75 mi sembra un pò eccessivo :asd:

Se lo fai in guerra (o battaglia terrestre non ricordo mai come si chiama) cioè le partite con più giocatori è leggermente più fattibile anche se 60 kill in un DMS che sia uno normale o un big è sempre ostico da fare..

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Che cosa si sono fumati i programmatori per i contratti di oggi? :asd:

 

C'è quello di uccidere in un DMS 60 nemici...calcolando che il limite è 75 mi sembra un pò eccessivo :asd:

 

Guarda che ci sono già state sfide così, un giorno ce ne era pure una da 80. Ma è la traduzione che è sbagliata puoi farle in più DMS.

 

Come la traduzione delle 150 uccisioni con Mira Stabile da fare al volo, la traduzione corretta sarebbe "Fare 150 uccisioni senza mirare" (hip fire= sparare senza mirare)

 

 

Aggiungo un video fatto ieri sera

Modificato da Cpt.Price
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Guarda che ci sono già state sfide così, un giorno ce ne era pure una da 80. Ma è la traduzione che è sbagliata puoi farle in più DMS.

 

Come la traduzione delle 150 uccisioni con Mira Stabile da fare al volo, la traduzione corretta sarebbe "Fare 150 uccisioni senza mirare" (hip fire= sparare senza mirare)

 

 

Aggiungo un video fatto ieri sera

 

Infatti mi sembrava di non fare così tante kill al volo... ora si spiega tutto :teach:

Modificato da odst93
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Guarda che ci sono già state sfide così, un giorno ce ne era pure una da 80. Ma è la traduzione che è sbagliata puoi farle in più DMS.

 

Come la traduzione delle 150 uccisioni con Mira Stabile da fare al volo, la traduzione corretta sarebbe "Fare 150 uccisioni senza mirare" (hip fire= sparare senza mirare)

 

 

Aggiungo un video fatto ieri sera

 

Ah ok, in più DMS ci sta eccome :mrgreen:

Maledetti traduttori, non prendevo quei contratti proprio per non buttare soldi...invece sono banalissimi, un paio di DMS e taaaac 1000 creditozzi :mrgreen:

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ero collegato fino alla 23 e nessun aggiornamento....se qualcuno ha notizie si faccia avanti :mrgreen:

 

 

JD_2020

 

A new Title Update for the Xbox 360 just went live. Check the forums for details. PS3 Patch drops 3/3 with #FirstStrike.

 

LIVE FIXES

 

 

2/28/11 (Title Update 7)

 

Issues Addressed:

* • Matchmaking improvements to return higher quality results faster. This change includes settings that are tunable in the live environment, so tweaking may continue beyond initial release of this update.

* • The in-game store now hides DLC map packs that do not match the language of the player’s disc to decrease the possibility of users downloading the incorrect language version.

* • Calling in a Chopper Gunner immediately after getting shot down in a Gunship will no longer end the Chopper Gunner run prematurely. Required timing-specific button presses.

* • Split screen players are now able to change camera perspectives and cycle through players as a spectator.

* • Addressed an issue where the most recent match played in Zombies could overwrite the best match played on the leaderboard.

* • Improved Zombies lobbies to prevent players from erroneously receiving the error “Unable to join game session” under certain circumstances.

* • Addressed a number of community-discovered Zombies gameplay exploits.

* • Additional security feature updates.

 

Gameplay Tuning:

# • Additional sniper rifle tuning.

Modificato da Cpt.Price
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