Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! Ho appena preso il gioco e avrei qualche domanda riguardo gli obiettivi:

 

L'obiettivo: Alla moda, Raccogli tutti i completi dei darkling

Lo sblocco andando avanti nel gioco? Sono come gli oggetti da trovare?

 

Qualcuno avrebbe una guida per tutti gli oggetti?

 

L'obiettivo: Pirata della strada, Uccidi tutti gli operai nel tunnel

Riguarda la prima parte del gioco quando sei sull'auto?

 

Grazie in anticipo per le risposte. :mrgreen:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho appena preso il gioco e avrei qualche domanda riguardo gli obiettivi:

 

L'obiettivo: Alla moda, Raccogli tutti i completi dei darkling

Lo sblocco andando avanti nel gioco? Sono come gli oggetti da trovare?

 

Qualcuno avrebbe una guida per tutti gli oggetti?

 

L'obiettivo: Pirata della strada, Uccidi tutti gli operai nel tunnel

Riguarda la prima parte del gioco quando sei sull'auto?

 

Grazie in anticipo per le risposte. :mrgreen:

Gli abiti dei "cosi" li trovi proseguendo la storia, ma alcuni sono nascosti, mentre altri sono in posti meno nascosti ma raggiungibili se affronti le missioni secondarie.

Per la guida, in italiano non ne ho viste in giro, ma su gamefaqs.com trovi tutto in lingua inglese (se per te non è un problema).

L' obbiettivo èpirata si riferisce alla prima fase di gioco ... una tortura riuscire a farlo

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso ho solo trovato un solo tipo che si è disconesso subito...ti và di giocare un pò assieme stasera? A proposito ne approfitto per chiedere come si fà a sapere quali numeri di oggetti ti mancano nel gioco per i collezionabili...

Modificato da Arbiter
http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per adesso ho solo trovato un solo tipo che si è disconesso subito...ti và di giocare un pò assieme stasera? A proposito ne approfitto per chiedere come si fà a sapere quali numeri di oggetti ti mancano nel gioco per i collezionabili...

 

Per i numeri mancati devi avviare una partita e controllare il relativo obbiettivo ti dovrebbe dare la percentuale di completamento e sotto la lista dei numeri che ti mancano (chiaramente se sono molti, non avendo la possibilità di scorrere la lista sotto vedrai solo i primi X - non ricordo esattamente mi sembra 7/8)

 

Per gli obbiettivi online, se la tua proposta è sempre valida, io passata questa settimana di inferno rimprenderò a giocarlo in live ho anche già un'altro amico nella mi stessa posizione quindi ti puoi aggragare benissimo; + siamo + ci divertiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto fammi sapere qnd sei disponibile magari tramite un pm sul forum!!!!!!! Cmq non sò se + siamo meglio è....visto che il live è praticamente ingiocabile :D

 

guarda ti devo contraddire, ero scettico anche io sul comprarlo o meno per tutte le questioni di lag che avevo letto, poi l'ho trovato praticamente ad un prezzo stracciato e ho colto l'occasione al volo (non me ne pento anche x' la storia offline mi è piaciuta molto).

 

Mi è già capitato cmq di provarlo online, giocando solo tra italiani non ci sono grossi problemi non dico che sia fluido come l'acqua ma cmq la giocabilità non è compromessa (questo almeno quando ostavo le partite io con 20Mb e sempre a detta degli altri amici con lui provai)

 

Io cmq nel caso vi aggiungo già alla lista amici così ci si becca anche direttamente in live visto che spesso quando gioco il pc è spento.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti devo contraddire, ero scettico anche io sul comprarlo o meno per tutte le questioni di lag che avevo letto, poi l'ho trovato praticamente ad un prezzo stracciato e ho colto l'occasione al volo (non me ne pento anche x' la storia offline mi è piaciuta molto).

 

Mi è già capitato cmq di provarlo online, giocando solo tra italiani non ci sono grossi problemi non dico che sia fluido come l'acqua ma cmq la giocabilità non è compromessa (questo almeno quando ostavo le partite io con 20Mb e sempre a detta degli altri amici con lui provai)

 

Io cmq nel caso vi aggiungo già alla lista amici così ci si becca anche direttamente in live visto che spesso quando gioco il pc è spento.

Perfetto! La prossima settimana non credo che ci sarò sul live ma da venerdì sera di sicuro ti contetterò!!!!

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

RAgazzi se volete gioco anche io con voi a the dakkness online...la mia tag è LOD VentoBianco e mi trovate ogni sera...

Vento cancella almeno uno della lista amici x' ho provato a mandarti la richiesta qualche giorno fa e mi ha dato il classico errore di lista piena :whew:

 

 

Perfetto! La prossima settimana non credo che ci sarò sul live ma da venerdì sera di sicuro ti contetterò!!!!

Tranquillo io ti ho aggiunto, sono in attesa della tua accettazione :mrgreen:

 

 

PS: Se qualcun altro vuole unirsi (teoricamente più siamo meglio è per tutti....sperando però che aumentando il numero non si presenti il fastidioso lag :( ) postate pure qua o aggiungete me o uno degli altri direttamente alla lista amici ;)

Modificato da man x360x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di una mano, lo sò .. sono un pò tardivo visto che ho comprato questo gioco ieri :mrgreen:, già mi sono bloccato:

 

 

sono dal farmacista del paule, e all'entrata un tipo mi chiede la parola d'ordine, ed io nn cè l'ho, come faccio..provo ad entrare con il tentacolo dal quadrato nella porta , ma mi fermo visto c'è tropa luce al suo interno..se qualcuno mi aiuta!

 

 

Grazie in anticipo... :bow:

 

trovato da solo...sono propio cotto.. :ph34r:

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai avanti nella quest principale dovrai andare per forza a City Hall e ti diranno che la chiave è nei bagni della stazione di fulton, precisamente nel bagno degli uomini fuori servizio

 

Raga io sono bloccato in questo punto nn trovo la chiave nel bagno, e nessuno con cui parlo mi dice che si trovi lì.

 

Come faccio?con chi dovrei parlare per farmi dire che la chiave si trova lì... :piange:

 

E' da ieri che sono bloccato qui!

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi, ho bisogno di un'aiuto!

Sono rimasto bloccato nella prima parte del gioco, quando parlo con mio nonno anthony poi dove devo andare? Mi dice di andare sulla collina, ma da dove ci vado? sono ritornato indietro nella trincea degli inglesi ma come faccio a risalire? GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...