Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

raga ho un problema:

 

è morta jenny e sono nel passato dove ci sono quelle specie di nazisti ma non so cosa fare ho ucciso tutti sono entrato in quella specie di bunker ma cosa devo fare? c'è un tizio inchiodato a dei pali ma non riesco ad avvicinarmi

 

fatemi sapere grazie

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi scusate la rottura... sono al castello tedesco ed ho appena estratto la tenebra ma muoio sempre non so che fare!!!

 

ho trovato questa guida ma io sono negato con l'inglese:

 

When you reach the hallway, activate all of the extraction machines that you find yourself near. You'll wind up giving up most of your powers, which the Darkness does not find amusing. As Jenny tells you, fighting will only make it stronger. Thus, what you need to do is shoot out the Darklings it summons, then walk straight up to it. Don't click on "Accept It"; just walk as close as you can to your enemy and it should be absorbed into your body. That will let you control it, theoretically, and will also warp you back to New York.

 

mi date una mano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a darvi un aiuto :D

 

 

raga ho un problema:

 

è morta jenny e sono nel passato dove ci sono quelle specie di nazisti ma non so cosa fare ho ucciso tutti sono entrato in quella specie di bunker ma cosa devo fare? c'è un tizio inchiodato a dei pali ma non riesco ad avvicinarmi

 

fatemi sapere grazie

 

 

Devi mettere la tenebra non ricordo bene con quale potere uno dei due comunque, andare vicino al tipo e prendergli le pistole, che ti daranno il tuo terzo potere,

dopo puoi ritornare indietro e andare dal nonnino.

 

 

 

ragazzi scusate la rottura... sono al castello tedesco ed ho appena estratto la tenebra ma muoio sempre non so che fare!!!

 

ho trovato questa guida ma io sono negato con l'inglese:

mi date una mano??

 

 

Se ho capito sei dove affronti te stesso in formato CATTIVONE?

in quel caso non devi combattere al limita elimina solo i due Darklight poi vai verso te stesso senza armi in mano e clicca A per accettarti,

se non ti riesce al primo colpo riprova sempre senza armi in mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato sabato, l' ho provato ieri sera, bellissimo, incredibile, e poi il mitico Mike Patton è incredibile, la voce della tenebra è allucinante non credete?

ora devo scappare dall' elicottero appena fuori dal ristorante.. speriamo ho visto che non è molto facile sono morto 3 volte e poi ho spento era troppo tardi, se oggi non riesco a passare chiederò aiuto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evoca quel che ti è stato appena dato :teach:

 

Guarda forse mi son perso in un bicchier d'acqua ma se sei un po' più esplicito

mi togli dall'imbarazzo.

Parli del mostriciattolo kamikaze?...lo devo piazzare da qualche parte?...

Intanto grazie! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo finirlo così poi mi butto su Bioshock!

thx! :ok:

....fai svelto.....non hai neppure idea di che cosa ti aspettera' a Rapture :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sembra di aver trovato una chicca!!

Non vorrei sbagliarmi ma avete presente quando inizia la sezione "nazista". Proprio quando il nostro amico apre gli occhi e vede un nazi che spara in testa a 3 uomini. L'ultimo implora pieta...bene a me è sembrato esattamente l'audio del film Hostel quando il ragazzo biondo apre gli occhi per la prima volta e vede il torturatore. Stessa voce stesse parole...un caso o è voluto??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito!! Che dire...SPLENDIDO!! ESOSO!! VIOLENTO!! ROMANTICO!!

Penso sia uno dei giochi più belli mai giocati fino ad ora!

Solamente un po' il finale speravo fosse un po' più esplicativo...micca ci ho capito tanto di cos'è 'sta tenebra!! :rolleyes:

Tuttavia voto personale: 9

Modificato da grilletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!! Che dire...SPLENDIDO!! ESOSO!! VIOLENTO!! ROMANTICO!!

Penso sia uno dei giochi più belli mai giocati fino ad ora!

Solamente un po' il finale speravo fosse un po' più esplicativo...micca ci ho capito tanto di cos'è 'sta tenebra!! :rolleyes:

Tuttavia voto personale: 9

 

"ESOSO"???? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono incartato nei seguenti punti:

1. come arrivo ai bagni turchi per recuperare la valigetta?

2. come faccio a liberare il fratello del tizio della metropolitana a city hall (è dietro ad una porta che non riesco ad aprire)

3. dovetrovo il tizio chesorveglia shrote a Grant Hill?

 

Grazie mille, ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1.non so mi pare fosse piuttosto lineare, devi dare un occhio alle trappole...

2.lì c'è una specie di bug fastidioso, praticamente c'è la porta in basso a destra, un paio di tubi sulla tua testa(che crolleranno...) e uno spazio oltre la porta e i tubi. allora quando ti avvicinerai cadrà il primo tubo, vai veloce verso le scalette perchè se cade anche il secondo devi rifare tutto il capitolo...(a me successe...) poi prima della porta c'è del gas che devi tappare o col braccio demoniaco o anche con la tenebra strisciante, per poi con quest'ultima aprire la porta così: in alto c'è un pertugio, entraci e spacca il lucchetto...

3.verso la fine di grant hill, prima del palazzo di shrote guarda in alto e vedrai una finestra aperta, occhio che c'è anche un costume darkling...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.non so mi pare fosse piuttosto lineare, devi dare un occhio alle trappole...

2.lì c'è una specie di bug fastidioso, praticamente c'è la porta in basso a destra, un paio di tubi sulla tua testa(che crolleranno...) e uno spazio oltre la porta e i tubi. allora quando ti avvicinerai cadrà il primo tubo, vai veloce verso le scalette perchè se cade anche il secondo devi rifare tutto il capitolo...(a me successe...) poi prima della porta c'è del gas che devi tappare o col braccio demoniaco o anche con la tenebra strisciante, per poi con quest'ultima aprire la porta così: in alto c'è un pertugio, entraci e spacca il lucchetto...

3.verso la fine di grant hill, prima del palazzo di shrote guarda in alto e vedrai una finestra aperta, occhio che c'è anche un costume darkling...

 

 

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dietro l'angolo del piccolo corridoio dove ci sono le tazze, c'e' un tizio che ti fara' fare una piccola missione: quando la completi, ti dira' come "distrarre" l'omino delle tazze in modo da indovinare. Se non fai cosi', e' impossibile trovare la pallina.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...