Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho bisogno di una mano..

 

sono tornato per la seconda volta "nell'inferno" e devo prendere un proiettile per il cannone dopo aver ucciso il mostro con la mitragliatrice..dove kakkio lo trovo il proiettile?? non lo trovo da nessuna parte..

 

Provo a risponderti:

 

Scendi dal treno, dopodiché nelle vicinanze dovrebbe esserci una specie di trincea che conduce a una strada che costeggia tutto lo strapiombo. Continua da lì, finché dovresti incontrare il tuo bis-bis-bis-nonno. Dopo basta seguire le sue indicazioni!

 

P.S. La strada è facile da trovare, non allontanarti molto dal treno... ricordo che l'ho trovata quasi subito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non devi che...

...seguire la strada (la sola che c'è) finché non arrivi a una specie di hangar. Lì c'è un carro, devi montare sopra a delle impalcature per sbloccare un interruttore, poi sali sul carro e dai il via.... Quello segue un binario che ti porta fino al treno col cannone, uccidi i nemici, sali sopra e spari...

 

Spero di esserti stato d'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

potreste elencarli?

io ne ho 5 e mi ricordo dove li ho trovati

 

taglialegna

 

stanza ex-fidanzato dana cutrone

 

martello pneumatico

 

vagone city hall

 

pompiere

 

stanza 261

 

impiegato

 

stanza ultimo assassino mortarello

 

sacco di patate

 

chinatown, fuori la fermata della metro, per andare da jenny

 

 

mi aiutate se ne conoscete altri?

 

chiamare 555-5664 golf. 555-4263 baseboll DARKLING SPECIALI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non l'ha sbloccato! Mi sa che sono incappato in un altro bug!!!

 

Secondo me il grosso problema di questo gioco è stato che hanno dovuto velocizzare l'uscita, nel senso che adesso è un periodo abbastanza morto dal punto di vista delle uscite, mentre da fine agosto in là avrebbe avuto concorrenti troppo agguerriti... Chi di noi, di fronte a un Bioshock o un Kane & Linch o un Blue Dragon o chissàchealtro avrebbe preferito The Darkness??? Così, secondo me, non hanno avuto il tempo materiale per correggere i molti bug che purtroppo affligono il gioco.

 

Per quello che riguarda il live, sarebbe anche abbastanza divertente, con alcuni tocchi originali come la possibilità di mutare forma, ma veramente lagga di brutto!!! E chi può sopportare una cosa del genere??? Se metteranno una patch, però, mi farò volentieri un po' di partitelle. Così com'è ora è quasi del tutto ingiocabile! Peccato...

 

Forza, urliamo tutti a gran voce: ...a patch pleeeeeease!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non l'ha sbloccato! Mi sa che sono incappato in un altro bug!!!

 

Secondo me il grosso problema di questo gioco è stato che hanno dovuto velocizzare l'uscita, nel senso che adesso è un periodo abbastanza morto dal punto di vista delle uscite, mentre da fine agosto in là avrebbe avuto concorrenti troppo agguerriti... Chi di noi, di fronte a un Bioshock o un Kane & Linch o un Blue Dragon o chissàchealtro avrebbe preferito The Darkness??? Così, secondo me, non hanno avuto il tempo materiale per correggere i molti bug che purtroppo affligono il gioco.

 

Per quello che riguarda il live, sarebbe anche abbastanza divertente, con alcuni tocchi originali come la possibilità di mutare forma, ma veramente lagga di brutto!!! E chi può sopportare una cosa del genere??? Se metteranno una patch, però, mi farò volentieri un po' di partitelle. Così com'è ora è quasi del tutto ingiocabile! Peccato...

 

Forza, urliamo tutti a gran voce: ...a patch pleeeeeease!!!!!

io li ho tutti i vestiti ma nn mi ha sbloccato l'obbiettivo, a un mio amico ha fatto lo stesso ed è andato...BHO

Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazzi aiutatemi mi sn bloccato al villaggio, dopo essere andato all'ospedale a parlare con il mio bis bisnonno devo proseguire per le colline ma poco dopo arrivo in una stanza bloccata da un enorme campana aiiiiiuuuttttttoooooooooo grazie mille :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazzi aiutatemi mi sn bloccato al villaggio, dopo essere andato all'ospedale a parlare con il mio bis bisnonno devo proseguire per le colline ma poco dopo arrivo in una stanza bloccata da un enorme campana aiiiiiuuuttttttoooooooooo grazie mille :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

devi spostare la campana cn il braccio demoniaco;)

 

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...