Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi mi serve una mano è urgente

sono al cancello della casa di paulie e non riesco a passare perchè ci sono un bordello di scagnozi,il salvataggio è quando entri in casa perchè ne faccio fuori almeno 70 pèoi viene 1 e mi fa fuori e devo ricominciare da capo

 

 

 

grazie lo syesso,ho risolto una ventina di minuti dopo

Modificato da gianfranco
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si fa a sbloccare l'obiettivo che dice: "solo per quelli che sono in piena armonia con la tenebra" da 100 punti?

 

Io sono arrivato alla fine del gioco in difficile con tutti i poteri e l'energia della tenebra al massimo ma non mi ha sbloccato niente :piange:

 

Chi mi può aiutare?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito questo stupendo gioco ( livello normale )... :dance:

Vorrei farvi una domanda:

1. Obiettivi:

 

Qualcuno di voi sa cosa nasconde l'obiettivo 49? Quello indicato come "SEGRETO"

 

 

Ed una considerazione:

 

Ma secondo voi il potere del buco nero non è un po troppo eccessivo? Nelle fasi finali del gioco ho usato solo quello ed ho ripulito la casa di Paulie praticamente senza sparare mai. Forse giocato a livello difficile le cose cambiano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si fa a sbloccare l'obiettivo che dice: "solo per quelli che sono in piena armonia con la tenebra" da 100 punti?

 

 

effettivamente ci vorrebbe una descrizione piu dettagliata degli obbiettivi.....qualcuno mi sa dire TUTTI gli obbiettivi segreti??

 

 

Ma secondo voi il potere del buco nero non è un po troppo eccessivo? Nelle fasi finali del gioco ho usato solo quello ed ho ripulito la casa di Paulie praticamente senza sparare mai. Forse giocato a livello difficile le cose cambiano?

 

1)ricomincia un capitolo a caso del mondo normale e uccidi la gente coi vari poteri che ti mancano...

2)li hanno postati una decina di pagine fa...

3)è molto potente ed hanno cercato di riequilibrarlo col fatto che in battaglia ravvicinata, se sei esposto al fuoco nemico, non ti conviene usarlo perchè poi ti azzera la tenebra, ma comunque rispetto al grande potere non è un bilanciamento adeguato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito questo fantastico gioco in una giornata...che dire fantastico(e davvero crudele in alcune scene...)

 

ma avrei una domanda:

 

l'unico finale disponibile è quello dove si uccide Paulie e la tenebra si impossessa di noi per sempre,E dove dopo siamo insieme nel sogno con Jenny?

 

 

No perchè mi è rimasto un pò l'amaro in bocca...tristissimo!!

 

Cmq lo stesso bellissimo...ciaoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il finale è unico, nel senso che ce n'è uno solo.

 

Per chi mastica un po' d'inglese, ma avete sentito che bestemmione spara la ragazza alla quale dovete liberare la casa dall'ex fidanzato una volta che le riportate la chiave???? :rotfl:

 

 

si :rotfl: allucinante.. ci son rimasto malissimo...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ancora un po' di partite al live... Se non laggasse non sarebbe per niente male! Ganza la possibilità di mutare forma, e bella anche la scelta di poter prendere scudi, energia ecc....

 

Ma qualcuno sa quando mettono la patch?????

 

Così è completamente ingiocabile......................................... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fumetto c'è gia in italia....da un po di tempo

The Darkness è sotto l'ettichetta "top cow"...e spesso si è potutto ammirare in splendidi volumi crossover..come "darkness; witchblade e predator"...che purtroppo non sono riuscito a comprare...

Mentre la serie regolare dovrebbe essere attualmente in corso, sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazi un problemino :

 

 

Parlando con vinny mortarello mi dà 4 incarichi, ebbene l'ultimo è di uccidere a grind lane un tizio ma non riesco proprio a trovarlo NON mi apre una porta e con la tenebra strisciante hocercando su tutte le finestre.....arrivo ascolto 2 poliziotti che parlano poi se ne vanno e non trovo + nulla ! uffa....ah poi la tizia delle 4 monete nonostante ne ho prese 3 e poi sono morto riprovando a parlarci non mi parla + e quindi non possoprendere il numero di telefono.......uffa!!!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è semplicemente STRAORDINARIO!!! Ha alcuni difetti ma per fortuna vengono colmati dall'intrigante e avvolgente trama del gioco....per me resterà sempre un CULT !! :loving:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...