Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gioco stupendo , uno di quelli da avere per forza . Trama da oscar , ispirazione da nobel ( il fumetto in libreria l'avevano finito comunque , è vero è uscito in italia )

A mio parere però la grafica su ps3 è identica a quella della 360 : un mio amico l'ha comprato con me per ps3 e le uniche differenza sono la gamma preimpostata ( su 360 ci sono più colori ) , i tempi di caricamento e la fluidità più stabile su 360 . Il multi è divertentissimo !

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco stupendo , uno di quelli da avere per forza . Trama da oscar , ispirazione da nobel ( il fumetto in libreria l'avevano finito comunque , è vero è uscito in italia )

A mio parere però la grafica su ps3 è identica a quella della 360 : un mio amico l'ha comprato con me per ps3 e le uniche differenza sono la gamma preimpostata ( su 360 ci sono più colori ) , i tempi di caricamento e la fluidità più stabile su 360 . Il multi è divertentissimo !

 

ok thed....ma è la critica a dirlo che il nostro darkness sulla nostra 360 è + bello.....non è per essere di parte.............

MA SU PS3 MANCANO GLI EFFETTI DI MOTION BLUR E NON HANNO MANCO MESSO IL FILTRO ANTI-ALIAS...........................come vedi.................XBOX 360 RULES!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok thed....ma è la critica a dirlo che il nostro darkness sulla nostra 360 è + bello.....non è per essere di parte.............

MA SU PS3 MANCANO GLI EFFETTI DI MOTION BLUR E NON HANNO MANCO MESSO IL FILTRO ANTI-ALIAS...........................come vedi.................XBOX 360 RULES!

 

ok xbox rulez

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hey drago nero..............tra i due ti consiglio the darkness......li ho provati tutti e due e credimi NON C'è PARAGONE.............

se devi scegliere per forza uno dei due abolisci da subito overlord che è un gioco adolescenziale............altrimenti prendili tutti e due, fai tu.

 

 

comunque darkness è semplicemente:

 

1) - esaltante

2) - coinvolgente

3) - un must buy (un vero prodotto artistico videoludico, da avere)

 

Buon acquisto drago..............

Modificato da kombatant
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono a casa da solo e l'ho iniziato l'altro ieri.........che dire......ho fatto bene ad aspettare per godermelo al 100%. Guardo tutto e mi gusto tutti i particolari, sia grafici che dell'ambiente. Sono al capitolo 2 e per ora per me e' un piccolo capolavoro, molto immersivo, curato e a volte anche cinematografico. Il pezzo nell'orfanotrofio dove emergono i ricordi e' fantastico, un vero spezzone di film che mi ha commosso, per non parlare

dell'uccisione di Jenny

 

 

Domanda per chi ha gia' finito il capitolo 1:

 

ma mentre lo zio uccideva Jenny, la tenebra teneva immobilizzato Jackie....giusto? Perche' non lo faceva intervenire? Vacca boia come mi ha rattristato. Consideravo i poteri miei alleati, ma adesso inizio ad odierli........

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha gia' finito il capitolo 1:

 

ma mentre lo zio uccideva Jenny, la tenebra teneva immobilizzato Jackie....giusto? Perche' non lo faceva intervenire? Vacca boia come mi ha rattristato. Consideravo i poteri miei alleati, ma adesso inizio ad odierli........

 

 

 

....la tenebra non lo faceva intervenire perchè voleva che jenny se ne andasse.....secondo la tenebra era di impiccio, una persona inutile, un innocente che avrebbe solo rallentato il sopravvento della tenebra sul corpo di Jackie..........eh sì, hai capito bene, l'intenzione della tenebra è proprio quella di governare al 100 % il corpo di jackie, ma ragione e vendetta si oppongono con tenacia.

 

 

...anche se ti ho rivelato questo non temere, il gioco è denso di trama coinvolgente, ti catturerà, come la tenebra che ha catturato jackie...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle spiegazioni ragazzi......

....non vedo l'ora di rituffarmici nel week-end!!!!!! :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dalle Vacanze, avevo voglia di giocare l'ho finito in due giorni, davvero bello questo gioco, mi è piaciuto moltissimo,

le ambientazioni a volte possono risultare un pò ripetitive, però non ho nulla da eccepire,

bellissima la storia, bello il design, molto carismatico il personaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Help...

 

La tenebra ha appena ucciso il nonno... purtroppo ora sono legato alla torretta e mi chiedevo se devo distruggere tutte le luci per uccidere o liberarmi dal mostro... E' la 30esima volta che provo a spegnere le luci, ma ragazzi mi sta passando la voglia di giocare... avete consigli??

 

risolto scusate... era semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Help...

 

La tenebra ha appena ucciso il nonno... purtroppo ora sono legato alla torretta e mi chiedevo se devo distruggere tutte le luci per uccidere o liberarmi dal mostro... E' la 30esima volta che provo a spegnere le luci, ma ragazzi mi sta passando la voglia di giocare... avete consigli??

 

risolto scusate... era semplice...

 

Se è la parte che ho capito io questa è la soluzione :D

 

 

Devi cercare di colpirlo con la mitragliatrice dell'auto sempre in bocca appena è aperta,

te ne accorgi se lo prendi perchè si vede il sangue schizzare, dopo un pò di volte avrai ucciso il mostro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera verso le 2.00 ero da solo come un idiota ad applaudire davanti al televisore mentre passavano i titoli di coda di The Darkness, pelle d'oca da paura :) sembrava portassi una muta..

 

sto gioco e' un capolavoro..

 

ne sono rimasto estasiato.. preso per puro caso, e' un gioco sottovalutatissimo..

 

grafica bellissima, ottima giocabilità, una storia IMPRESSIONANTE, dialoghi bellissimi, scene cinematografiche (tipo quelle dei loading) bellissime.

La musica è il vero pezzo forte, una colonna sonora incredibile..

 

l'ho finito in 19 ore circa, forse meno.. magari cortino (e ho trovato quasi tutti gli oggetti e i segreti) pero' bello, e me lo rigiocherei ..

 

una chicca leggendo i titoli, e' che la voce della Tenebra e' di Mike Patton (cantante di phantomas e dei faith no more), e un altro personaggio (non ricordo quale) e' doppiato da Dwight Schultz, per chi se lo ricorda, il grande Mardock di A-TEAM!!! (avvezzo oramai ai doppiaggi di cartoni e videogiochi).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una chicca leggendo i titoli, e' che la voce della Tenebra e' di Mike Patton (cantante di phantomas e dei faith no more), e un altro personaggio (non ricordo quale) e' doppiato da Dwight Schultz, per chi se lo ricorda, il grande Mardock di A-TEAM!!! (avvezzo oramai ai doppiaggi di cartoni e videogiochi).

 

 

ma quante ne sai.... complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...