Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate mi sapreste dire dettagliamente la missione
del barbone frank rottenberg
e in quale capitolo?perchè il cimitero trinità non mi piace tanto e non ci vorrei andare per niente.

ps.se non ho spoilerato qualcosa ditemi anche quello

grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nell'ultima parte del gioco, quando il cimitero sarà chiuso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nell'ultima parte del gioco, quando il cimitero sarà chiuso...

ci sono andato,ma non ha funzionato

Per quanto riguarda quella di dana: come faccio ad attivare la seconda parte della missione in cui devo sfrattare lei??

devi parlare con un signore sul muro all' uscita per chinatown,vai da lei ma non è necessario ucciderla,se proprio vuoi...uccidila! :dance: :dance: :dance: :dance:
Modificato da sonic90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

*_* Che discussione vecchissima! comunque la rispolvero io :D

 

avevo in mente di comprarmi questo giochillo, che mi dite? regge ancora il passo con i giochi di oggi? ho visto e letto varie recensioni e non mi sembra così male, e poi considerate che lo si trova sulle 15€ però prima di spendere stì soldi volevo chiedere a voi :D

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

*_* Che discussione vecchissima! comunque la rispolvero io :D

 

avevo in mente di comprarmi questo giochillo, che mi dite? regge ancora il passo con i giochi di oggi? ho visto e letto varie recensioni e non mi sembra così male, e poi considerate che lo si trova sulle 15€ però prima di spendere stì soldi volevo chiedere a voi :D

 

 

Per cosi poco prendilo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso giusto un mese fa, giocato poco però (avevo altri tioli da giocare... l'ho preso perchè non lo trovavo da nessuna parte)... diciamo che è divertente, anche se è un po' incasinato... la mappa è inutile, e ogni tanto mi son trovato a girare a vuoto per parecchio prima di capire dove andare XD

 

Comunque mi sono preso i comix (la terza serie della panini... le prime non si trovano) e come personaggio e storia mi piace

 

Il gioco in sè è pure bello anche se si vede che è uno dei primi della next gen... a quel prezzo comunque è da avere secondo me... molto belli imo i dialoghi e l'atmosfera in generale, oltre che alle situazioni (ed è divertente usare i poteri di tenebra per uccidere la gente)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso al day one...e per me è stato l'fps con la trama più bella e cazzuta che abbia mai giocato.

Poi nella giocabilità è molto divertente quando usi la tenebra...un grandissimo gioco, un vero capolavoro che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine.

Spero vivamente nel seguito...che sia almeno all'altezza del primo (cosa che comunque credo sia irrangiugibile imho)

 

Ma merita a prescindere dal prezzo?

 

merita??? ragazzi qui si parla di un vero capolavoro! a livello di storia non c'è davvero paragone con tutto quello uscito fino ad ora! in ambito sempre di fps!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

merita??? ragazzi qui si parla di un vero capolavoro! a livello di storia non c'è davvero paragone con tutto quello uscito fino ad ora! in ambito sempre di fps!

 

O.O pareri discordantissimi :D eheheh comuqnue lo prenderò a prescindere! era per capire se meritasse o no!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...