Shadowlord Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 per adesso rimane ancora la data di aprile ma aspettiamo notizie ufficiali Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 per adesso rimane ancora la data di aprile ma aspettiamo notizie ufficiali guarda che IGN ha provato il gioco pad alla mano e nella sua ante ha segnato che il titolo è stato posticipato a Giugno... non è ufficiale ma penso che qualcosa di fondato ci sia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 visto il nuovo video....che dire.....bellissimo :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 guarda che IGN ha provato il gioco pad alla mano e nella sua ante ha segnato che il titolo è stato posticipato a Giugno... non è ufficiale ma penso che qualcosa di fondato ci sia La data di uscita americana, secondo IGN, è fissata per il 5 giugno, mentre quella europea per il 4 maggio. Forse parlavano di giugno unicamente per il mercato americano. Speriamo nel 4 maggio!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 18 Marzo 2007 Condividi Inviato 18 Marzo 2007 La data di uscita americana, secondo IGN, è fissata per il 5 giugno, mentre quella europea per il 4 maggio. Forse parlavano di giugno unicamente per il mercato americano. Speriamo nel 4 maggio!!! Speriamo non esca troppo vicino a FM2 altrimenti mi tocca prendermi due giochi insieme Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 (modificato) La data di uscita americana, secondo IGN, è fissata per il 5 giugno, mentre quella europea per il 4 maggio. ...ma in America non e' uscito a gennaio?!?!?!? Il sito in italiano lascia ben sperare in una localizzazione completa.... Modificato 20 Marzo 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 ...ma in America non e' uscito a gennaio?!?!?!? Il sito in italiano lascia ben sperare in una localizzazione completa.... in usa non è ancora uscito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 in usa non è ancora uscito ....e' vero....scusate il mio Alzheimer galoppante (sara' l'eta'?).......avevo letto su un sito 6-1-07 e dimenticavo che in America mese e giorno sono invertiti.... :oops: Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 http://www.joystiq.com/2007/03/26/the-dark...june-29-europe/ esce il 25 giugno in america e il 29 in europa Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Che palle !! Hanno veramente rotto le palle!! Anche questo rimandato!! Ma hanno idea di quanti soldi dovremo spendere tra maggio e giugno Farlo uscire fra 10 giorni no eh?...visto che non c'era niente da comprare hanno pensato bene di affollare date già affollate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 ..sarò l'unico a non comprare questo gioco? Non mi convince al 100% e poi in quel periodo o giù di lì se permettete ci sarà altro di meglio da comprare Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 (modificato) ..sarò l'unico a non comprare questo gioco? Non mi convince al 100% e poi in quel periodo o giù di lì se permettete ci sarà altro di meglio da comprare E' vero...... uscira' esattamente una settimana dopo Mass Effect.....pero' questo The Darkness ha un certo fascino che mi attira. Sembra molto curato (di solito, invece, le trasposizioni videoludiche prettamente "commerciali" di film o fumetti sono fatte un po' alla bruttocane.....) e l'ambientazione e' davvero intrigante. Il sito ufficiale del gioco e' davvero molto bello e originale e anche questo e' un buon segno. Lo prendero'.....secondo me merita (e poi abbiamo piu' di due mesi di attesa e sicuramente vedremo ancora immagini o filmati che ci aiuteranno a capire meglio come sara'....) Modificato 28 Marzo 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ragazzi visto che manca poco all'uscita di questo (secondo me)stupendo gioco sapete se arriverà a breve la demo ?? Grazie Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ragazzi visto che manca poco all'uscita di questo (secondo me)stupendo gioco sapete se arriverà a breve la demo ?? Grazie Non credo arriverà a breve, forse dopo l' uscita Se uscisse a breve una demo la scaricherei tempestivamentte! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petromoid Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 ultimamente stanno uscendo un sacco di video di questo gioco...a me sinceramente ha colpito piu che positivamente e credo che sarà l'acquisto di Giugno...porca.....su Xbox360 stanno uscendo troppi giochi interessanti, ne dovrebbero uscire di meno ne sarebbe felice il mio portafoglio!!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/PETROMOID.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 su un altro forum italiano uno dei menbri ha ricevuto la copia del gioco per fare la recensione e ne parla molto bene Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steverance Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 insieme a fm2 sicuramente il best game di giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Speriamo che abbiamo sistemato il live di questo gioco; ho letto una recensione che non ne parlava molto bene, servirebbe ad aumentare la longevità, e la rece diceva che gli spunti c'erano ma realizzati male, perchè magari si erano focalizzati molto di più sul singleplayer. Sta di fatto che dopo Forza2 e Colin McRae a fine settimana è un altro gioco da prendere a fine mese urgh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Acquisto sicuro. Personalmente spero in una bella storia in single curata e ricca di colpi di scena. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Ragazzi, avete letto la notizia in home? La demo di The Darkness potrebbe uscire anche dopo l' uscita del gioco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Ragazzi, avete letto la notizia in home? La demo di The Darkness potrebbe uscire anche dopo l' uscita del gioco... Speriamo di no, anche perchè mi sembra stupido.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 bhe io lo sto aspettando da tempo sto giocone :loving: ..... pero devo dire che in questo mese nesono usciti troppi... forza 2, colin, the darkness e hour of victory... sono troppi...... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 bhe io lo sto aspettando da tempo sto giocone :loving: ..... pero devo dire che in questo mese nesono usciti troppi... forza 2, colin, the darkness e hour of victory... sono troppi...... Ti do pienamente ragione, infatti non so ancora se prendere forza o the darkness... Oppure risparmiare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 la notizia della demo dubito che sia falsa, purtroppo, ed e' una bella mazzata, lo volevo assolutamente provare e farlo subito uffa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Già se usciva la demo potevo fare un confronto e decidere più tranquillamente su quale prendere subito e poi l'altro usato più in là tra questo e Colin :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.