Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

ilcesa342 non ti so dire comè online perchè lo preso solo stamattina, quindi ho provato solo l'offline comq. gioki online carini FPS ci sono tipo Prey che è molto stile Qauke, oppure Battlefield che come gioko di guerra è valido.

 

Piccolo OT: Mi sono bloccato davanti a una Campana, non dico di + per non rovinare la sorpresa.

Comq. se qualkuno sa come passare quel punto mi mandi un pm oppure scriva qua, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Piccolo OT: Mi sono bloccato davanti a una Campana, non dico di + per non rovinare la sorpresa.

Comq. se qualkuno sa come passare quel punto mi mandi un pm oppure scriva qua, grazie.

basta che usi lo spoiler scrivendoci la parte della storia :ok:

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso il nuovo numero di XMU e ne parlano così:

 

Positivo:

Sceneggiatura tenebrosa,ma illuminata

Ottima caratterizzazione dei protagonisti

Atmosfera grafica e sonora eccezionale

Poteri della Tenebra spietati in battaglia...

 

Negativo:

...ma poco sfruttati in altre situazioni.

 

Verdetto:

Un gioco bello e dannato,capace di spaventare ed emozionare in egual misura.

 

Voto: 9.0

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato ho il gioco...

Provalo e postaci anche tu qualche impressione.

Grazzzzzzzie!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Provalo e postaci anche tu qualche impressione.

Grazzzzzzzie!!!!!!

 

 

Illuminaci :dance: :dance:

 

 

Mi dispiace ma non posso aprirlo è il regalo di compleanno e mia mamma ha detto che fino a sabato non posso aprirlo :piange: :piange: :piange: :piange: :bang: :bang: :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non posso aprirlo è il regalo di compleanno e mia mamma ha detto che fino a sabato non posso aprirlo :piange: :piange: :piange: :piange: :bang: :bang: :bang: :bang:

......peggio di una tortura...... :x

Passami la mamma che ci parlo io..... 8)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

KB24, fai leggere a tua mamma quanto segue:

 

-Cara Signora mamma di KB24, un'intera comunita' di videogiocatori sta aspettando che Suo figlio si appresti a provare il gioco acquistato come regalo per il compleanno. Dubito che alcuni membri di tale comunita', logorati dall'attesa e dalla curiosita' di avere ulteriori news su tale gioco, arrivino mentalmente e fisicamente integri fino a sabato.

Per il bene comune La invito ad uno strappo alle regole, in modo da permettere a Suo figlio di anticipare ad oggi l'apertura del regalo.

Grazie e buona giornata-

:bow:

 

Un papa'

(.....che se mio figlio fosse arrivato a casa con il gioco in questione, ci avrei litigato per poterci giocare per primo..... :mrgreen: )

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto giocando a questo magnifico gioco da ieri.

che dire, x me è uno dei + bei titoli usciti su xbox360. Cominciando dalla grafica, che è veramente ottima (a parte le ombre), un gameplay divertente ed intuitivo con un sacco di poteri magici da poter utilizzare. :loving: :dance: La cosa che colpisce di + è la storia, veramente strana e intrigante e che raramente ho visto in un gioco.

l'atmosfera è magnifica, degna di un film da oscar.

Il gioco in definitiva è un mix avventura/fps/horror anche se, i nemici x ora sono tutte persone umane. da avere assolutamente ;) :)

 

x chi ha già il gioco, spoiler:

 

 

Alla 2° parte del gioco, nella trincea, sono arrivato in un punto (dopo quella specie di demone sulla collina) dove c'è una specie di costruzione dove c'è una porta nera chiusa, che devo fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...