Matteo® Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Siiiiiiigh Graficamente questo gioco mi piace... come concezione è clamorosa per il "kill with skill" anche se sono totalmente incapace e privo di fantasia :piange: :piange: :piange: :piange: ho fatto giusto 5600 punti. Qualche dritta su come uccidere in modo fantasioso? Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 - Alcolisti Anonimi - Amore Tossico - Scivolata devastante - Mina Intelligente - Sbudellamento Queste che hai scritto io non le ho ancora fatte. Ho fatto però in più: - Fuochi d'artificio - Illuminazione - Rivoluzione Francese - Calcio proiettile - Bambola Vodoo - Affettatrice - Scheletrizzato - Raggi X Io ho fatto quelli in grassetto, e in più: - Elettroshock - Schiacciamosche - Tiro al Volo - Vertigine - Post-bruciatore E ancora una che mi dava quando facevo molte kill di fila con il gatling. Comunque tra quelle che ho fatto ancora non ho capito come si fanno Affettatrice e Scheletrizzato. Invece amore tossico come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Ho provato la demo e ha confermato ciò che mi aspettavo.....gioco divertentissimo, altro che i soliti FPS (a buon intenditore......) Ho letto che alcuni l'hanno trovato noioso, capisco che un gioco può piacere o meno ma dire che bulletstorm è noioso ce ne vuole Comunque acquisto obbligatorio per me Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Mi ispira un sacco...soprattutto pensando al multiplayer! Oltre ad Echo ed Anarchy, quali sono le altre modalità multiplayer di questo gioco? C'è la coop per la storia principale? C' è qualche altra modalità competitiva oltre ad Echo? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Oltre ad Echo ed Anarchy, quali sono le altre modalità multiplayer di questo gioco? C'è la coop per la storia principale? C' è qualche altra modalità competitiva oltre ad Echo? Da quello che ho letto per ora sono annunciate solo queste due modalità online, anarchy è una coop stile orda ed Echo, che definire online è coraggioso, tenendo conto che l'unica cosa online è la leaderboard...e non ci sarà la campagna coop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Provato oggi per la prima volta e solo pochi minuti ma devo dire che è assolutamente un gioco TAMARRO e VIOLENTO davvero ho solo ottime impressioni. Divertente, fluido e coinvolgente. Pensavo fosse più semplice invece se ti metti a fare uccisione a scopo punti diventa davvero impegnativo. Per ora davvero attraente. Questa sera lo riprovo non vorrei fosse solo una prima impressione. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Provata la demo... Bello,ma potevano mettere quella che cèra al gameshow...ovvero una missione della campagna... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Veramente bello poi c'è anche la beta di Gears quindi perfetto :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Raga 12565 sono spompato più di così non so che fare XD come cavolo avranno fatti i top ad arrivare sui 18000 Comunque vi elenco le kill che sono riuscito a fare se vi interessa Colpo alla testa Calcio Proiettile Ding Dong Bambola Voodoo Pietà Affettatrice Scivolata devastante Un solo colpo Atossico Postbruciatore Chirurgo Gang Bang Sadico Schiacciamosche Tenerizzatore Tiro al Volo Alcolisti Anonimi Entrata posteriore Elettroshock Vertigo Raggi X Reazione a Catena Campo Minato Mina Intelligente Granata Piena potenza Illuminazione Cilecca Scheletrizzato Grilletto Facile Fai un bel sorriso Invece non capisco come fare: -Rivoluzione Francese -E Atossico ho capito che viene quando uccidi mentre sei avvelenato dai nemici verdi, ma non capisco come farmi avvelenare, perchè mi è venuto solo un paio di volte ç_ç Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Per Amore Tossico devi fare un Headshot ai nemici verdi e glielo devi fare proprio quando siete faccia a faccia in modo tale che il veleno ti colpisce. Rivoluzione Francese è già stato scritto in un post nella pagina precedente su come farlo ed è sotto spoiler. Io sono risucito a migliorare facendo un 11750 punti circa con una sola sessione. Poi mi sono messo a giocare altro. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Fortuna che ho fatto in tempo ad aprire quella discussione sul forum ufficiale XD Se tutto ciò fosse vero, è un OMG pazzesco. http://www.mondoxbox.com/news/25683/bullet...ta-e-mappe.html Il resto delle info le trovate scritte in inglese nelle immagini (link prima dell'elenco). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 io sono na pippa,il gioco però sembra divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 (modificato) Fortuna che ho fatto in tempo ad aprire quella discussione sul forum ufficiale XD Se tutto ciò fosse vero, è un OMG pazzesco. http://www.mondoxbox.com/news/25683/bullet...ta-e-mappe.html Il resto delle info le trovate scritte in inglese nelle immagini (link prima dell'elenco). Speriamo wow o_o Stupefacente Per Amore Tossico devi fare un Headshot ai nemici verdi e glielo devi fare proprio quando siete faccia a faccia in modo tale che il veleno ti colpisce. Rivoluzione Francese è già stato scritto in un post nella pagina precedente su come farlo ed è sotto spoiler. Io sono risucito a migliorare facendo un 11750 punti circa con una sola sessione. Poi mi sono messo a giocare altro. Grazie Ora vado a cercarmi rivoluzione francese anche se con questa nuova disposizione dei post mi viene difficile ç_ç Modificato 26 Gennaio 2011 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 (modificato) Fortuna che ho fatto in tempo ad aprire quella discussione sul forum ufficiale XD Se tutto ciò fosse vero, è un OMG pazzesco. http://www.mondoxbox.com/news/25683/bullet...ta-e-mappe.html Il resto delle info le trovate scritte in inglese nelle immagini (link prima dell'elenco). Già per me era un acquisto sicuro. Se come hai detto le nuove info spuntate fuori sono veritiere, ci sarà da divertirsi, e anche tanto! Modificato 26 Gennaio 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 appena giocata la demo ero deciso al 90% ma se questi rumor sono veri non c'è di che dubitare........basterebbe solo deatmatch a squadre e non... ottimo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Questo l'ho provato ieri sera, invece e mi è piaciuto molto (oltre al fatto che sono arrivato secondo nella classifica!), il gioco è divertente, veloce e fare le uccisioni da un sacco di soddisfazioni! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Fortuna che ho fatto in tempo ad aprire quella discussione sul forum ufficiale XD Se tutto ciò fosse vero, è un OMG pazzesco. http://www.mondoxbox.com/news/25683/bullet...ta-e-mappe.html Il resto delle info le trovate scritte in inglese nelle immagini (link prima dell'elenco). Beh ragazzi se questo è vero secondo me ne esce un giocone. Ero un pò indeciso sull'acquisto ma dopo la demo devo dire che non ho più dubbi. Si prende si prende. Darkap appena hai notizie che confermano il post facci sapere. L'Hype sale ragazzi............... Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Speriamo sia Multilingua...di solito i giochi EPIC hanno almeno i sottotitoli nella versione inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Questo gioco è fantastico! Divertentissimo e tamarro al punto giusto hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Speriamo sia Multilingua...di solito i giochi EPIC hanno almeno i sottotitoli nella versione inglese. se non erro è stato detto qualche post dietro che la versione pal uk sarà full eng.. ma magari mi sbaglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 se non erro è stato detto qualche post dietro che la versione pal uk sarà full eng.. ma magari mi sbaglio! Quindi è probabile che non lo giocheremo mai nemmeno con i sottotitoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Questo gioco è fantastico! Divertentissimo e tamarro al punto giusto hahahaha quoto e sottoscrivo in pieno capolavoro annunciato (anche se temo sarà un po' breve la campagna single) Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 quoto e sottoscrivo in pieno capolavoro annunciato (anche se temo sarà un po' breve la campagna single) Ho provato la demo e ne sono rimasto meravigliato! Sembra un mix tra Gears of War e Borderlands! Molto probabilmente sarà un mio prossimo acquisto, anche se aspetto di conoscere come sarà il comparto multiplayer. Comunque, secondo voi farei bene a preferire questo titolo a Crysis 2 (per chi l'avesse già provato, logicamente)? Io ne ho testato la demo e vi dirò che non mi è piaciuto tanto (preannuncio che non sono nemmeno fan di Call of Duty, titolo che sembra molto simile a questo Crysis) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ho provato la demo e ne sono rimasto meravigliato! Sembra un mix tra Gears of War e Borderlands! Molto probabilmente sarà un mio prossimo acquisto, anche se aspetto di conoscere come sarà il comparto multiplayer. Comunque, secondo voi farei bene a preferire questo titolo a Crysis 2 (per chi l'avesse già provato, logicamente)? Io ne ho testato la demo e vi dirò che non mi è piaciuto tanto (preannuncio che non sono nemmeno fan di Call of Duty, titolo che sembra molto simile a questo Crysis) Anche a me tra i due ha convinto di più Bulletstorm, però bisognerebbe vedere il single di Crysis e il multi di Bulletstorm, troppo presto per decidere cosa prenotare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ho provato la demo e ne sono rimasto meravigliato! Sembra un mix tra Gears of War e Borderlands! Molto probabilmente sarà un mio prossimo acquisto, anche se aspetto di conoscere come sarà il comparto multiplayer. Comunque, secondo voi farei bene a preferire questo titolo a Crysis 2 (per chi l'avesse già provato, logicamente)? Io ne ho testato la demo e vi dirò che non mi è piaciuto tanto (preannuncio che non sono nemmeno fan di Call of Duty, titolo che sembra molto simile a questo Crysis) A dirla tutta Crysis non mi ha per nulla ispirato più di tanto...graficamente è da paura e la campagna single-player sembra essere a dir poco stupenda, molto superiore a quella del primo capitolo, ma sinceramente preferirei Bulletstorm... Dipende da cosa cerchi... io ODIO vedere game dove tenendo il grilletto premuto ad 1 metro dal nemico comporta il fatto che lo manchi..è qualcosa di assurdo, anche per questo ho evitato i vari COD (la cui campagna single-player è comunque da paura) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.