Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Grazie tutti per i consigli in discoteca... sopratutto a nuck.

Credo che il suo metodo sia il migliore e il più elegante, userò certamente quello :mrgreen:

di niente,figurati, :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi fatto ora le ho mandato un messaggio in cui le dico cosa fa nel weekend e in cui gli auguro un buon weekend.Ora non resta che aspettare.è probabile che non risponda subito magari ha qualcosa da fare o magari aspetta un attimo per vedere se riesce a liberarsi domani mattina per la colazione,così mi scrive tutto in una volta.Stranamente stò attendendo il messaggio ma non sono molto ansioso,bè un poco sì,però nulla a che vedere con gli infarti di settimana scorsa :ph34r: ....mi sà che la stò prendendo meglio la situazione,la stò prendendo con più calma.Appena sò qualcosa vi faccio subito sapere,poi vedo se sono fuori con gli amici e mi scrive allora ve lo posterò domani.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi fatto ora le ho mandato un messaggio in cui le dico cosa fa nel weekend e in cui gli auguro un buon weekend.Ora non resta che aspettare.è probabile che non risponda subito magari ha qualcosa da fare o magari aspetta un attimo per vedere se riesce a liberarsi domani mattina per la colazione,così mi scrive tutto in una volta.Stranamente stò attendendo il messaggio ma non sono molto ansioso,bè un poco sì,però nulla a che vedere con gli infarti di settimana scorsa :ph34r: ....mi sà che la stò prendendo meglio la situazione,la stò prendendo con più calma.Appena sò qualcosa vi faccio subito sapere,poi vedo se sono fuori con gli amici e mi scrive allora ve lo posterò domani.

 

Hai fatto bene,ma hai anche fatto male,e ora ti spiego perchè.

Se tu le avessi scritto questa mattina dandole un buongiorno molto dolce e carino,sarebbe stato meglio,semplicemente perchè non l'avresti ''oppressa'' per il fatto che dovete uscire insieme.

In un certo senso con questo tuo messaggio ''cosa fai nel WE'' la metti un po' a disagio,e probabilmente sta volta non ti risponderà(se lo fà meglio per te).

Il segreto era ed è,inviare un sms che non necessita di risposta,fa star bene te e soprattutto lei,nel caso poi voglia replicare,sarà semplicemente una conferma che le piaci.

Comunque,ora vediamo cosa succede... ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è nella mia classe,una ragazza che mi piace,però,come alcuni ricorderanno coni miei post nel"Angolo dell'ammmore",sono molto ma molto timido,inoltre alcuni già ci provano con questa,quindi cosa fare?Come si fa a capire che forse lei è interessata a me?Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene,ma hai anche fatto male,e ora ti spiego perchè.

Se tu le avessi scritto questa mattina dandole un buongiorno molto dolce e carino,sarebbe stato meglio,semplicemente perchè non l'avresti ''oppressa'' per il fatto che dovete uscire insieme.

In un certo senso con questo tuo messaggio ''cosa fai nel WE'' la metti un po' a disagio,e probabilmente sta volta non ti risponderà(se lo fà meglio per te).

Il segreto era ed è,inviare un sms che non necessita di risposta,fa star bene te e soprattutto lei,nel caso poi voglia replicare,sarà semplicemente una conferma che le piaci.

Comunque,ora vediamo cosa succede... ;)

 

 

 

Accidenti :whew: :whew: :whew: :ph34r: :ph34r: e io che pensavo di aver fatto bene....io veramente non intendevo mettergli fretta con il messaggio era solo per dire qualcosa....oh no...... :ph34r: ...che disastro......accidenti......ormai la frittata è fatta :piange: inutile piangere sul latte versato non mi resta che attendere. :rolleyes:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-" donne... ogni cosa che fai verrà interpretata in un modo assurdamente fuori dal mondo... e non l'hanno mica capito ancora che noi uomini siamo entità SEMPLICI... che se chiediamo "cosa fai questo weekend?" è solo per curiosità o per parlare...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Diablo io proprio non intendevo in alcun modo mettergli fretta,era solo per parlare nel messaggio gli ho chiesto se la settimana era andata bene e se le verifiche le(sto imparando cesa) erano andate bene poi gli ho chiesto che faceva nel weekend e le ho detto di divertirsi.....accidenti o sò le donne interpretano sempre alla loro maniera le cose :ph34r: ....secondo me spesso si complicano la vita da sole....

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Diablo io proprio non intendevo in alcun modo mettergli fretta,era solo per parlare nel messaggio gli ho chiesto se la settimana era andata bene e se le verifiche le(sto imparando cesa) erano andate bene poi gli ho chiesto che faceva nel weekend e le ho detto di divertirsi.....accidenti o sò le donne interpretano sempre alla loro maniera le cose :ph34r: ....secondo me spesso si complicano la vita da sole....

 

XD

direi invece che non stai imparando!!!

Il primo le era inevitabile e poi mi sei cascato sul più bello :mrgreen:

 

comunque scherzi a parte,non è detto che ciò che ho scritto prima sia legge,per esperienza ti dico che potrebbe succedere.

E poi non dire che volevi solo sapere come stava e cosa ha fatto in settimana perchè hai parlato tu stesso che se fosse stata libera l'avresti portata a fare colazione domani :P

Le donne si complicheranno la vita da sole,ma a volte ce la mettiamo tutta anche noi per non dissuaderle da tale atto.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che figura!!!!avevo appena detto che stavo imparando e neanche due parole dopo ci ricasco.........comunque era lei che mi ha detto che se fosse stata libera mi avrebbe chiesto di andare a colazione....comunque si vedrà ormai il pasticcio è fatto la prossima volta starò molto più attento(incredibile però che mi tocca stare lì a ragionare sù su come scrivere un sms perchè lei non lo interpreti male.....)

 

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è nella mia classe,una ragazza che mi piace,però,come alcuni ricorderanno coni miei post nel"Angolo dell'ammmore",sono molto ma molto timido,inoltre alcuni già ci provano con questa,quindi cosa fare?Come si fa a capire che forse lei è interessata a me?Grazie a tutti per le risposte

Ho il tuo stesso problema Haggard. La cosa più semplice da fare per capire se è interessata è: guardala negli occhi, se ti guarda anche lei negli occhi sorridile. Se ti sorride gli piaci, se toglie lo sguardo o non è interessata o è timida.

Ti conviene sbrigarti, visto che, da quel che hai detto, hai molti rivali.

 

PS: E' una tua amica o ci parli di rado? Mostra qualche interesse verso uno dei suoi corteggiatori?

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ha ancora risposto.......venerdì scorso comunque me lo ha mandato a 9.10 quindi pensaco se oggi non mi risponde domani le mando un messaggio su netlog con scritto che mi dispiace che non volevo in alcun modo mettergli fretta chiedendogli che cosa faceva nel weekend voi che dite?

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ha ancora risposto.......venerdì scorso comunque me lo ha mandato a 9.10 quindi pensaco se oggi non mi risponde domani le mando un messaggio su netlog con scritto che mi dispiace che non volevo in alcun modo mettergli fretta chiedendogli che cosa faceva nel weekend voi che dite?

no no, non mandarle nulla. Altrimenti se le dici così pensa che in realtà le volevi chiedere di uscire. Ormai l' hai mandato l' sms, aspetta un pò... non fare nulla, se lei vuole si farà sentire

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok hai perfettamente ragione...e se non mi risponde dici che lunedì le mando lo stesso il buongiorno e la buona settiamana?

se non ti risponde lunedi le mandi un messaggio del tipo:"Buongiorno, ti auguro una splendida giornata che sia la cornice di una bellissima settimana."

 

Basta, roba semplice così che non richiede risposta

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso problema Haggard. La cosa più semplice da fare per capire se è interessata è: guardala negli occhi, se ti guarda anche lei negli occhi sorridile. Se ti sorride gli piaci, se toglie lo sguardo o non è interessata o è timida.

Ti conviene sbrigarti, visto che, da quel che hai detto, hai molti rivali.

 

PS: E' una tua amica o ci parli di rado? Mostra qualche interesse verso uno dei suoi corteggiatori?

Sì qualche volta ma come ho detto ha molti corteggiatori che essendogli stati vicini dall'inizio dell'anno gli da più interesse,io mi sono interessato solo adesso,ma penso che lei non l'abbia ancora capito che sono tutti corteggaitori

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le 11.12 minuti e non mi ha ancora risposto.............. :ph34r: :piange: ...........dunque pensavo che comunque pure settimana scorsa per ,l'appuntamento in cui lei mi aveva mandato il messaggio venerdì sera e poi io gli avevo risposto,lei poi mi aveva risposto a mezzogiorno di sabato matina....conviene aspettare ancora un attimino...ma io credo che lei lo abbia già visto il messaggio....non mi risponde....la cosa non mi piace....pensavo e se avesse cambiato idea???....allora pensavo che alla disperata,userò la mia ultima carta,ma la userò solo alla disperata.I miei amici mi hanno già detto ieri che sono disposti a farmi questo favore......andrò una sera insieme a loro a mangiare nel ristorante in cui lavora...forse così potrei metterla a disagio non sò però è un rischio che sono disposto a correre.....voi che ne pensate?del fatto che non mi ha ancora risposto(può darsi pure che ieri lavorava e lei inizia alle sei l'ora in cui io gli ho mandato il messaggio e poi finisce alle 2 quindi magari fino a mezzogiorno dorme) e del fatto di andare a mangiare dove lei lavora.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le 11.12 minuti e non mi ha ancora risposto.............. :ph34r: :piange: ...........dunque pensavo che comunque pure settimana scorsa per ,l'appuntamento in cui lei mi aveva mandato il messaggio venerdì sera e poi io gli avevo risposto,lei poi mi aveva risposto a mezzogiorno di sabato matina....conviene aspettare ancora un attimino...ma io credo che lei lo abbia già visto il messaggio....non mi risponde....la cosa non mi piace....pensavo e se avesse cambiato idea???....allora pensavo che alla disperata,userò la mia ultima carta,ma la userò solo alla disperata.I miei amici mi hanno già detto ieri che sono disposti a farmi questo favore......andrò una sera insieme a loro a mangiare nel ristorante in cui lavora...forse così potrei metterla a disagio non sò però è un rischio che sono disposto a correre.....voi che ne pensate?del fatto che non mi ha ancora risposto(può darsi pure che ieri lavorava e lei inizia alle sei l'ora in cui io gli ho mandato il messaggio e poi finisce alle 2 quindi magari fino a mezzogiorno dorme) e del fatto di andare a mangiare dove lei lavora.

NON andare a mangiare da lei,si sentirebbe in imbarazzo come anche tu a farti servire da lei.

Ormai non hai scelta devi solo aspettare,non è che puoi fare altro,cerca di non pensarci se ti contatta bene sennò Lunedì le mandi un sms.

Hai facebook?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione nuck.....comunque io sì facebook l'ho però non ci sono mai andato sù infatti ho lì un profilo in cui non c'è su niente.....dici che(io sò come si chiama lei)....dici di provare a contattarla in facebook?

no no dicevo facebook per aggiungerti io e darti qualche consiglio ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no dicevo facebook per aggiungerti io e darti qualche consiglio ;)

 

 

 

wow grazie nuck gentilissimo allora io su facebook mi chiamo: Enigmista enigmista. due volte devi scriverlo e ti apparirà l'immagine di uno incapucciato con due ali da angelo ecco quello è il mio profilo.Al massimo puoi sempre dirmi il tuo se non mi trovi che poi ti aggiungo io comunque io ora mangio poi magari mi collego in facebook.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

wow grazie nuck gentilissimo allora io su facebook mi chiamo: Enigmista enigmista. due volte devi scriverlo e ti apparirà l'immagine di uno incapucciato con due ali da angelo ecco quello è il mio profilo.Al massimo puoi sempre dirmi il tuo se non mi trovi che poi ti aggiungo io comunque io ora mangio poi magari mi collego in facebook.

con quel nome e quella foto capisco perchè non trovi una donna :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzo eh!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...