Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Fai i turni? So che vuol dire... l'ho fatto per 3 anni di fila. :sleep:

 

Gno gno, solo che abito a 60km dal luogo di lavoro :D e per stare li per le 8 e 15 devo alzarmi 3 ore prima :\

 

OT nell'OT: Cioè per quello che mi riguarda, per rimorkiare easy, ti fai a strappo 5 jack daniel e poi un bicchiere di gazzosa, fai 4 salti, vai di corsa davanti alla tipa, e gli tiri un rutto di quelli che "dio comanda!!", la rintroni talmente tanto :asd: :asd: che ottieni tutto quello che vuoi!! (vuoi mettere la potenza della gazzosa + l'odore nauseabndo di Burbon?:asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come faccio a rimorchiare in discoteca se non sò ballare????

esci, vai su uno di quei viali accanto e paghi :mrgreen:

 

Cesa se hai interesse a provare nuove esperienze ti conviene cercare su internet... lasci un annuncio su un qualunque sito di appuntamenti, et voila'. :rotfl:

 

Potrei chiederti se sei attivo o passivo ma siamo gia' sul filo del rasoio, per la chiusura del topic... :asd:

Già fatto.... :mrgreen:

Sono passivamente attivo :D

 

Chief non mi dare retta, ha ragione Diablone!!! :D

Ma poi come va con la tipa??

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è da 5 giorni consecutivi che una ragazza stranissima dai capelli rossi mi chiede che ore sono! nulla di strano direte voi... il problema è che me lo chiede sempre alle 09.30! ed anche se sono distante 56 file O.o

 

<.<" bè... se ti interessa domani la fermi e le dici: "ciao, sono le 9.30 e mi chiamo xxx, se mi chiedi anche domani l'ora usciamo insieme xD"

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è da 5 giorni consecutivi che una ragazza stranissima dai capelli rossi mi chiede che ore sono! nulla di strano direte voi... il problema è che me lo chiede sempre alle 09.30! ed anche se sono distante 56 file O.o

 

EH? Scusa ma non ho capito... dove capita questa cosa? Sempre alle 9.30? :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

<.<" bè... se ti interessa domani la fermi e le dici: "ciao, sono le 9.30 e mi chiamo xxx, se mi chiedi anche domani l'ora usciamo insieme xD"

 

bella risposta! se solo fossi single!! Mhauhauahuahu comuqnue apparte gli scherzi, secondo me ha qualcosa di strano! anche perchè io non sono un tipo che fà show sull'autobus! anzi... me ne stò seduto ad ascoltare la mia bella musichetta sperando di arrivare il prima possibile!

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto che un uomo debba avere solo una donna. In natura ci sono piu' donne, si dice che ci siano 6 o 7 donne, adesso non ricordo bene, per uomo. quindi se dacosa nasce cosa, un uomo dovrebbe averne almeno 3 o 4 :D

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto che un uomo debba avere solo una donna. In natura ci sono piu' donne, si dice che ci siano 6 o 7 donne, adesso non ricordo bene, per uomo. quindi se dacosa nasce cosa, un uomo dovrebbe averne almeno 3 o 4 :D

 

è un consiglio? ehehehe quindi allora ci dovrei provare! mahuahauhau

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto che un uomo debba avere solo una donna. In natura ci sono piu' donne, si dice che ci siano 6 o 7 donne, adesso non ricordo bene, per uomo. quindi se dacosa nasce cosa, un uomo dovrebbe averne almeno 3 o 4 :D

 

Difatti alcuni uomini hanno quella cosa chiamata "Harem", con 20-30 o piu' donne... E i conti tornano. :teach:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sono loro furbi o noi sfigati? :asd:

 

 

Si tratta sopratutto di differenze culturali. In alcuni paesi e' "culturalmente normale" avere piu' donne (leggasi bigamia "approvata"), in altri no. E' proprio questione di mentalita', a volte dettata dalla religione.

 

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta sopratutto di differenze culturali. In alcuni paesi e' "culturalmente normale" avere piu' donne (leggasi bigamia "approvata"), in altri no. E' proprio questione di mentalita', a volte dettata dalla religione.

 

si si lo sò, però mi chiedo come facciano! O.o già è difficile soddisfarne una.. immagino da 2 in sù :asd:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è da 5 giorni consecutivi che una ragazza stranissima dai capelli rossi mi chiede che ore sono! nulla di strano direte voi... il problema è che me lo chiede sempre alle 09.30! ed anche se sono distante 56 file O.o

stranissima vuol dire cozza?

 

Non è giusto che un uomo debba avere solo una donna. In natura ci sono piu' donne, si dice che ci siano 6 o 7 donne, adesso non ricordo bene, per uomo. quindi se dacosa nasce cosa, un uomo dovrebbe averne almeno 3 o 4 :D

infatti io cerco di rispettare suddetta regola :D

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un amico keniota che di mogli ne ha 4.....vive felice e contento, se non fosse che ogni viaggio al suo paese dura mesi perchè deve soddisfare tutte le donne....se no rischia una serie di divorzi a catena :asd:

 

 

invece per quanto riguarda me.....beh dio me ne scampi :asd:

sesso quanto vi pare, ma donna fissa mai.....ogni volta mi sono visto privare di tutte le libertà che mi fanno vivere felice :crazy:

 

 

donneeeeeeeeeeeeeee beccateve questaaaaaaaaaaaaa :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

 

(non in senso cattivo ovviamente :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordi un mio ex-collega... ogni due settimane cambiava ragazza, le cercava in chat su internet... anche mentre stava con una, ne cercava continuamente, e ne trovava continuamente... difatti mi spaccava sempre i **** perche' diceva che io invece paragonato a lui ero uno sfigato.

Diceva che dopo un po' si annoiava... e che lui cercava sempre perche' sperava di trovare quella giusta... si, vabbe'...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma rat femmine..quindi tope :D

Ne sai una piu' del diavolo ;-)

 

invece per quanto riguarda me.....beh dio me ne scampi :asd:

sesso quanto vi pare, ma donna fissa mai.....ogni volta mi sono visto privare di tutte le libertà che mi fanno vivere felice :crazy:

 

 

donneeeeeeeeeeeeeee beccateve questaaaaaaaaaaaaa :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

 

(non in senso cattivo ovviamente :rolleyes: )

Fai bene, goditi la vita :mrgreen:

 

e che lui cercava sempre perche' sperava di trovare quella giusta... si, vabbe'...

io penso di aver tovato quella giusta

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di aver tovato quella giusta

 

Anche io. Dopo tanti anni di sfortuna, mi sono quasi stupito di aver trovato la mia fidanzata... :loving:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io. Dopo tanti anni di sfortuna, mi sono quasi stupito di aver trovato la mia fidanzata... :loving:

ti sei ricreduto sul famoso ippopotamo? :mrgreen:

 

invece per quanto riguarda me.....beh dio me ne scampi :asd:

sesso quanto vi pare, ma donna fissa mai.....ogni volta mi sono visto privare di tutte le libertà che mi fanno vivere felice :crazy:

Ed una fissa e sesso con le altre ti fa schifo? :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei ricreduto sul famoso ippopotamo? :mrgreen:

 

Il polippopotamo...per carita', non merita neanche di essere menzionata. :acc:

La mia attuale ragazza e' un'altra, con cui sto veramente bene... mi ritengo davvero fortunato. :mrgreen:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...