Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Sì qualche volta ma come ho detto ha molti corteggiatori che essendogli stati vicini dall'inizio dell'anno gli da più interesse,io mi sono interessato solo adesso,ma penso che lei non l'abbia ancora capito che sono tutti corteggaitori

Perfetto, allora puoi essere il primo... Hai provato a fare quel che ti ho detto? Se ti sorride è un buon inizio, ma non essere troppo appiccicoso, mostragli soltanto con alcune semplici cose che sei interessato (complimenti ecc...). Quando capirà che sei interessato a lei, se non si tira indietro è interessata a te, a quel punto devi farti coraggio e dirle tutto quello che provi per lei. Non essere volgare in quello che gli dici, ma sii dolce e spensierato, vedrai che la conquisterai in un attimo.

 

PS: i miei sono consigli generali, adeguati nel parlare e nell'agire in base al tipo di persona che hai davanti.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con quel nome e quella foto capisco perchè non trovi una donna :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzo eh!!!

 

 

 

effettivamente è un pò inquetante.... :ph34r: ....l'avevo messa tanto per mettere qualcosa perchè io facebook non l'ho mai usato poi oggi comunque l'ho cambiata.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: ragazzi ho fatto una scoperta meravigliosa :rotfl: non sono attratto dalla bionda piccolina della mia scuola! xD Io sono attratto da TUTTE le ragazze della mia scuola! :rotfl:

 

Diablo comincia a scoprire e conoscere il proprio corpo... :rotfl:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: ragazzi ho fatto una scoperta meravigliosa :rotfl: non sono attratto dalla bionda piccolina della mia scuola! xD Io sono attratto da TUTTE le ragazze della mia scuola! :rotfl:

quando ho letto,d'impatto avevo capito che avevi fatto una scop....ta meravigliosa,ma poi ho visto che eri tu :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale secondo voi nelle lunghe relazioni avere qualche dubbio? intendo dire non diventa tutto abitudinario?

Eh caspita certo che è normale...

Ormai sono quasi 2 anni che sono "ingabbiato" :asd:

E spesso ci sono stati dubbi (continuo o non continuo :??: ), ma poi si è risolto tutto; anche se non so se sia un bene o un male :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale secondo voi nelle lunghe relazioni avere qualche dubbio? intendo dire non diventa tutto abitudinario?

ciao rebecca benvenuta (un' altra donna e pure della mia età XD) secondoo me è normale avere dei dubbi nelle lunghe relazioni come è normale che certe cose divengano abitudini, sta al singolo vedere quanto sono abitudini e se vanno bene.

 

 

Ps: non ascoltare nuck e il cesa!!

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

 

ciao rebecca benvenuta (un' altra donna e pure della mia età XD) secondoo me è normale avere dei dubbi nelle lunghe relazioni come è normale che certe cose divengano abitudini, sta al singolo vedere quanto sono abitudini e se vanno bene.

 

 

Ps: non ascoltare nuck e il cesa!!

 

Rebecca,benvenuta.

mi raccomando fa sempre il contrario di quello che dice suxzak :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho letto,d'impatto avevo capito che avevi fatto una scop....ta meravigliosa,ma poi ho visto che eri tu :D

 

O_O" oh... ma HAI FINITO??? No davvero eh xD questa volta non scherzo mica xD sono 2 settimane che vai avanti con 'ste battute delle balle! xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sono 4 o 5!!!!

suxzak, valentina, rebecca, Diablo e...? Non ricordo ma ce ne sono altre :mrgreen:

 

OHI! Tutti e due!! Gli scherzi son belli quando durano poco eh! La prima ho riso, la seconda ho scherzato, la terza già sorvolo ma mi girano, ora basta!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OHI! Tutti e due!! Gli scherzi son belli quando durano poco eh! La prima ho riso, la seconda ho scherzato, la terza già sorvolo ma mi girano, ora basta!

Mamma mia!!! Io era la prima volta che scherzavo, dammi il fuori uno anche per me!!!

Diablo Diablo, passa a Firenze che ti faccio passare le arrabbiature. Avrei un paio di posti dove portarti, ma è un pò che te lo ripeto!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia!!! Io era la prima volta che scherzavo, dammi il fuori uno anche per me!!!

Diablo Diablo, passa a Firenze che ti faccio passare le arrabbiature. Avrei un paio di posti dove portarti, ma è un pò che te lo ripeto!!!

 

Che fosse la prima o la seconda mi sono girate lo stesso, visto che è fino ad ora che Nuck si diverte tanto. Un giro a Firenze me lo faccio, ma non dove mi vuoi portare te, che costano troppo u.u

Inoltre non sono arrabbiato u.u sono nervoso xD è diverso

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che fosse la prima o la seconda mi sono girate lo stesso, visto che è fino ad ora che Nuck si diverte tanto. Un giro a Firenze me lo faccio, ma non dove mi vuoi portare te, che costano troppo u.u

Inoltre non sono arrabbiato u.u sono nervoso xD è diverso

Vabbè ma ridi dai, che ti importa!!! Se si scherza con te è segno che ti vogliamo bene no? Riprendici anche te in giro, mica ce la prendiamo!!!

Macchè spendere, si entra gratis, si beve gratis, tutto gratis!!! Sei con me eh!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

dai Diablo,non prendertela,se scherzo con te è perchè mi sei simpatico,vedi mica scherzo con cesa che mi sta sulle balle :D

Comunque se ti da fastidio sodomizzerò qualcun altro.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Diablo,non prendertela,se scherzo con te è perchè mi sei simpatico,vedi mica scherzo con cesa che mi sta sulle balle :D

Comunque se ti da fastidio sodomizzerò qualcun altro.

 

Allora ragazzi, fermi, parlo un'ultima volta della situazione e poi chiudiamo questa parentesi, che siamo in OT profondo. Me la sono presa, perché a distanza di breve tempo, ci sono state tre prese in giro più o meno simili e sempre dirette a me. Non mi da fastidio l'ironia, anzi sono il primo ad essere autoironico (vedi quando ho fatto finta di essere gaio per scherzare con Nuck), ma in quel momento m'è proprio salito il nervoso. Quindi, uno scherzo ogni tanto ci può stare, non voglio diventare il musone con il quale non si può scherzare, però non troppo ecco u.u. Chiusa la storia, non rientriamo neanche in argomento che non serve.

 

Tornando IT, so che mi darete dello scemo, ma ho rinunciato alla ricerca per il momento, almeno a scuola. Mi sono venuti un sacco di pensieri ultimamente e in effetti ho deciso che non è il massimo della genialità andare a conoscere una di 2°, che potrebbe starci e quindi diventare la mia ragazza, quando tra 39 giorni sarò fuori da quell'istituto, nel bel mezzo degli studi universitari. Ho già visto queste cose accadere, amici miei di 5° quando ero in 3° o 4° che giravano con ragazzine del biennio, poi una volta data la matura, le loro fidanzate erano in giro a sbaciucchiarsi altri. Inoltre, sento che non è proprio momento per l'amore (se esso si può comandare...), maturità, problemi, pressioni... se si dovessero anche aggiungere i problemi amorosi penso scoppierei.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Normale diablo devi sentirti tu quando è il momento anche io un tempo mi guardavo in giro,ma sapevo che ero in una situazione in cui non ero abbastanza maturo e non potevo nemmeno riuscire a sostenere una relazione...ora mi sento abbastanza maturo(abbastanza è :ph34r: abbastanza...)per poter avere uan relazione e sono in una situzione in cui penso riuscirei il problema sarà: lei uscirà????domani gli manderò il messaggio della buona settimana e poi vediamo se mi risponde.........solitamente odio il lunedì perchè torno al lavoro ma ora come ora non vedo l'ora sia domani......sono troppo curioso....non affrettare i tempi anche se ti senti attratto fisicamente diciamo che la tua è una situazione uguale alla mia è una situazione psicologica....magari di desiderio...il fatto di non sapere nemmeno come sia un bacio(se ti capisco se ti capisco),di vedere altri che hanno la ragazza e tu no.....non ti preoccupare dai tempo al tempo,sono convinto che qualcosa succederà.....sta succedendo pure a me il caso più disperato!!!certo non è la mia ragazza e manco l'ho vista dal vivo però va be sono sempre emozioni,ormai mi interessa solo lei quando esco la sera con gli amici ora non guardo nemmeno più altre ragazze anche se sono belle,proprio non mi interessano.....comunque i miei amici avevano una mezza idea di andare a mangiare nel posto dove lavora solo loro io no.....glielo detto se mi combinano qualcosa faccio il finimondo :boxe: :boxe: e non scherzo!!gli ho detto se volete andare andate visto che non posso costringerli a non andare,ma non ditele niente intesi?perchè loro sono curiosi di vedere chi è lei,conoscendomi anche come ragazzo sono rimasti stupiti quando gli ho raccontato questa cosa e ora sono troppo curiosi......comunque non preoccuparti diablo tranquillo e poi mica vai all'univrsità?chissà quante ragazze ci saranno e non saranno ragazze di 16 anni ma dai venti in su quindi ragazze ocmunque che hanno la testa,quindi è più facile avere una relazione seria senza che si vadano a sbaciucchiare in giro.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

No seriamente, vi abbraccerei tutti :rotfl:

io invece vi tromb**eri tutti....no scherzo tutti un ce la fo'!...ahaha x ilcesa sarà difficile capire di chi sia questa frase xD

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...