Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Novità ottime si aggiunta su facebook mi ha ringraziatoper il messaggio di .lunedì e ieri mi ha invitato lei in chat(ottimo),prima di ndare a dormire(abbiamo chattato dalle 10 e mezza a mezzanotte è volata) mi ha detto: BUona notte cicci........................non me lo aveva mai detto........io gli ho detto cicci????? e lei e dai allora tyson(siccome faccio kick).....non ho capito se era presa in giro o cosa...ma non credo ieri sembrava piuttosto con tenta anche per un messaggio che gli ho mandato....si sta aprendo di più coem carattere nei miei confronti ieri è stata uan chat un pò diversa diciamo più profonda si è scoperta diciamo.....bene!!! :mrgreen: vi terrò aggiornati

tra l'altro mi ha detto che un mio amico(ha già la morosa)è un gran pezzo di figo...io gli ho detto cosa!!!lei ha detto che ha il fisicone(ma ha la pancia non sò dove lo vede il fisicone)così stasera ci fotografiamo io e il mio amico e facciamo gara lei vota.......comunque nuck che gnocca quella che mi hai mandato un angelo.......vi terrò aggiornati ragazzi ciao!

 

io continuo a non comprendere se mentre scrivi sei così fuori di testa da fare 'sti errori o se li fai di tuo xDDD ti prego, cerca di correggerti, è abberrante leggere post del genere xD

 

cmq sono contento per te, le cose vanno per il meglio al momento. Speriamo ^^

 

ps: la tipa bionda piccolina ha il tipo u.u tsk... preferire uno che guida un quad ad uno che ha moto e macchina u.u che gente xDDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità ottime si aggiunta su facebook mi ha ringraziatoper il messaggio di .lunedì e ieri mi ha invitato lei in chat(ottimo),prima di ndare a dormire(abbiamo chattato dalle 10 e mezza a mezzanotte è volata) mi ha detto: BUona notte cicci........................non me lo aveva mai detto........io gli ho detto cicci????? e lei e dai allora tyson(siccome faccio kick).....non ho capito se era presa in giro o cosa...ma non credo ieri sembrava piuttosto con tenta anche per un messaggio che gli ho mandato....si sta aprendo di più coem carattere nei miei confronti ieri è stata uan chat un pò diversa diciamo più profonda si è scoperta diciamo.....bene!!! :mrgreen: vi terrò aggiornati

tra l'altro mi ha detto che un mio amico(ha già la morosa)è un gran pezzo di figo...io gli ho detto cosa!!!lei ha detto che ha il fisicone(ma ha la pancia non sò dove lo vede il fisicone)così stasera ci fotografiamo io e il mio amico e facciamo gara lei vota.......comunque nuck che gnocca quella che mi hai mandato un angelo.......vi terrò aggiornati ragazzi ciao!

Un piccolo consiglio, se facevi sul serio, evita di fare la cosa del voto sulla foto, sarebbe una mossa proprio sbagliata, faresti vedere che non sei sicuro di te e ti senti minacciato! Per il resto continua così! :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un po' di pancetta ma la mia ragazza mi adora comunque... :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a non comprendere se mentre scrivi sei così fuori di testa da fare 'sti errori o se li fai di tuo xDDD ti prego, cerca di correggerti, è abberrante leggere post del genere xD

 

cmq sono contento per te, le cose vanno per il meglio al momento. Speriamo ^^

 

ps: la tipa bionda piccolina ha il tipo u.u tsk... preferire uno che guida un quad ad uno che ha moto e macchina u.u che gente xDDD

 

Ahahahahahah anche io ho preferito lo squattrinato al milionario, anche se lo squattrinato ha moto e macchina!!hihi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah anche io ho preferito lo squattrinato al milionario, anche se lo squattrinato ha moto e macchina!!hihi

 

Anche io sono squattrinato e ho moto e macchina. Sicura di non essere la mia ragazza? Mica ti chiami Elisa vero? :asd:

 

Guardando il profilo hai 23 anni... la stessa eta' della mia ragazza... ma la foto che hai messo potrebbe essere falsa... :ph34r:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono squattrinato e ho moto e macchina. Sicura di non essere la mia ragazza? Mica ti chiami Elisa vero? :asd:

 

Guardando il profilo hai 23 anni... la stessa eta' della mia ragazza... ma la foto che hai messo potrebbe essere falsa... :ph34r:

mi chiamo Attilio mi dispiace ;) uahahahahahahahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiamo Attilio mi dispiace ;) uahahahahahahahah

 

Mmmh... saltano fuori i reconditi segreti di suxzak...

pero' lo nascondi bene! :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente avevo fatto outing nel topic delle foto ahahahahah

 

Posso fare una domanda un po' strana? chiedo ai fidanzati...

 

Se il vostro/a partner coltiva strane passioni voi cercate di supportarla anche se non vi frega o gli dite chiaramente "è una scemenza"?

 

con strane non intendo oscene o fuori dalla morale, solo cose bizzarre! Come collezionare centrini ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ascolto che ha da dire sulle sue passioni o interessi, ma se non mi interessano non le giudico scemenze...

Esempio stupido: a me piacciono le moto sportive, a lei i custom... non e' che ci diamo dei deficienti a vicenda, semplicemente ne parliamo prendendoci un po' in giro...

E poi se vuole venire in moto con me deve adeguarsi. O cosi' o ciccia. Tie'. :rotfl:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ascolto che ha da dire sulle sue passioni o interessi, ma se non mi interessano non le giudico scemenze...

Esempio stupido: a me piacciono le moto sportive, a lei i custom... non e' che ci diamo dei deficienti a vicenda, semplicemente ne parliamo prendendoci un po' in giro...

E poi se vuole venire in moto con me deve adeguarsi. O cosi' o ciccia. Tie'. :rotfl:

 

vabbè ma questi sono ancora temi normali...

 

Ma per dire; se il sogno della tua ragazza è accumulare soldi per farsi disegnare un mio mini pony sulla macchina tu le rideresti dietro o no??la supporteresti? faresti anche dei sacrifici (tipo evitare qualche spesa o uscita fuori) per aiutarla a racimolare i soldini?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma questi sono ancora temi normali...

 

Ma per dire; se il sogno della tua ragazza è accumulare soldi per farsi disegnare un mio mini pony sulla macchina tu le rideresti dietro o no??la supporteresti? faresti anche dei sacrifici (tipo evitare qualche spesa o uscita fuori) per aiutarla a racimolare i soldini?

 

Normali... dovresti vedere le palle che mi fa quando passa un custom... :rolleyes:

 

Un mio mini pony sulla macchina... se e' la sua macchina, cavoli suoi! E' poi lei che ci deve andare in giro! :rotfl:

Parlando seriamente.... beh, per non offenderla (e quindi soffrire fino alla fine dei miei giorni) non le direi che e' una schifezza, ma cercherei di parlarci e magari di farla ragionare... Se proprio le servono i soldi... beh, dipende. Se ci tiene davvero tanto, le faccio il regalo di compleanno... se vedo che e' solo un capriccio, ciccia cara mia, lavori? E' la tua macchina? Buon disegno cara...

un mio mini pony, dai ****, non riuscivo a guardarli neanche quando ero un bimbetto completamente rimbambito dai cartoni animati....

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheif,dille che il tuo amico non vuole fare foto,quindi niente gara,non vorrei che la tizia si invaghisse anche di lui(che sia fidanzato non è un problema fidati ;) )

Ma poi ti ho detto di cambiare quella foto nel tuo profilo!!!!!!

SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIII

Fanne una più bella ma falla adesso.

 

Ora la facciamo ingelosire un po' la tua amichetta,ti faccio mandare una mess. in bacheca da Francesca.

Suxzac potresti aiutare anche u in nostro amico però...e scrivilo un bel mess nella sua bacheca no?!?!? :P

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazialo per "ieri sera"... :rotfl:

 

Si vabbe' ragass... se dobbiamo fare questa cosa, dobbiamo farla bene. Se suxzak lascia un messaggio in bacheca, poi la ragazza in questione fara' domande a Chief... e bisogna studiarla bene.

Almeno, la mia ragazza fa sempre cosi'... domande su domande, quando vede un messaggio di un'amica. E sottolineo, amica. :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazialo per "ieri sera"... :rotfl:

 

Si vabbe' ragass... se dobbiamo fare questa cosa, dobbiamo farla bene. Se suxzak lascia un messaggio in bacheca, poi la ragazza in questione fara' domande a Chief... e bisogna studiarla bene.

Almeno, la mia ragazza fa sempre cosi'... domande su domande, quando vede un messaggio di un'amica. E sottolineo, amica. :whew:

 

si poi me le fa pure Simo ahahahahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaahaha e che gli scrivo????

scrivigli cavolate tipo wow stai molto bene in questa foto!

e poi che te lo devo dire io,sei uan professionista a dire imnchiate :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah anche io ho preferito lo squattrinato al milionario, anche se lo squattrinato ha moto e macchina!!hihi

 

no vabbè io non intendevo assolutamente la situazione economica mia o sua ^^ si parla proprio di "stile" u.u la macchina è comoda, con la musica, ottima quando c'è brutto tempo. La moto è passione, velocità, curve azzardate, divertimento. Il quad non è nemmeno la metà della somma di queste due cose (a mio parere... poi c'è chi si diverte lo stesso...). Era solo un discorso di questo tipo xDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

EMERGENZA!!!!!!prima di leggere qui le ho detto che le foto erano rinviate a stasera coem faccio ora a cancekllare il messaggio che le ho mandato su facebook??????così non lo vede e gli dico che il mio amico non la fà al massimo ne faccio io una da solo aiuto!!!!!!!!

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

EMERGENZA!!!!!!prima di leggere qui le ho detto che le foto erano rinviate a stasera coem faccio ora a cancekllare il messaggio che le ho mandato su facebook??????così non lo vede e gli dico che il mio amico non la fà al massimo ne faccio io una da solo aiuto!!!!!!!!

vai vicino al messaggio che hai lasciato, e dovrebbe apparirti un tasto: "Rimuovi"... :ok:

 

http://i39.tinypic.com/4gn1iu.png

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia della gara è una mossa suicida, posso elencarti almeno 10 motivi:

1) se lei non scegliesse te potresti rimanerci molto male

2) lei potrebbe scegliere il tuo amico solo per farti ingelosire e poi ritrattare e tu non le crederesti

3) lei potrebbe scegliere te per non farti dispetto ma preferire il tuo amico

4) Lei potrebbe pensare che sia una cosa veramente da bambini, magari ti ha detto il classico sisi per ridere e tu le hai creduto

5) lei potrebbe rifiutarsi di votare per la vergogna

6) lei potrebbe pensare che sei un insicuro

7,8,9) tu potresti imparanoiati che lei abbia scelto lui o te in base ai primi 3 motivi

10)Le faresti capire che la parte di te che dovrebbe scegliere è il fisico non il carattere.

 

 

ce ne sono altri ma mi fermo ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia della gara è una mossa suicida, posso elencarti almeno 10 motivi:

1) se lei non scegliesse te potresti rimanerci molto male

2) lei potrebbe scegliere il tuo amico solo per farti ingelosire e poi ritrattare e tu non le crederesti

3) lei potrebbe scegliere te per non farti dispetto ma preferire il tuo amico

4) Lei potrebbe pensare che sia una cosa veramente da bambini, magari ti ha detto il classico sisi per ridere e tu le hai creduto

5) lei potrebbe rifiutarsi di votare per la vergogna

6) lei potrebbe pensare che sei un insicuro

7,8,9) tu potresti imparanoiati che lei abbia scelto lui o te in base ai primi 3 motivi

10)Le faresti capire che la parte di te che dovrebbe scegliere è il fisico non il carattere.

 

 

ce ne sono altri ma mi fermo ahahahahah

 

TOTALMENTE d'accordo u.u e te lo avrei detto anche io se SOLO tu impiegassi UN minuto in più a curare i tuoi messaggi, perchè giuro, che ho capito ADESSO ciò che hai scritto...

 

dopo i consigli d'amore, un po' sulla grammatica và... che sarò tarato, ma non può andare avanti così:

-errori di battitura: obbè, sono semplici da sistemare, mentre scrivi, se hai bisogno di guardare la tastiera, ogni tanto alzi lo sguardo, controlli, un paio di delete e metti a posto

-errori grammaticali: sono difficili da controllare se non ci sei abituato ma.. ti prego, PROVACI!!! xD

-discorsi indiretti: O_O" ti prego... anche questo... praticamente parli a discorsi indiretti senza buttarci di mezzo un paio di virgolette! O_O"

cioè... non voglio sembrare maniaco, ma ecco come sarebbe un tuo messaggio se sistemato:

Novità ottime: mi ha aggiunto su facebook e mi ha ringraziato per il messaggio di lunedì e ieri mi ha invitato lei in chat (ottimo) prima di andare a dormire (abbiamo chattato dalle 10 e mezza a mezzanotte, è volata). Mi ha detto: "Buona notte cicci"........................non me lo aveva mai detto........io LE ho detto: "cicci?????" e lei allora ha risposto: "e dai allora tyson" (siccome faccio kick).....non ho capito se era una presa in giro o cosa...ma non credo, ieri sembrava piuttosto contenta anche per un messaggio che LE (nota del Diablone: UAGLIO'!!! LEEEEE) ho mandato....si sta aprendo di più come carattere nei miei confronti ieri è stata una chat un po' diversa diciamo più profonda, si è scoperta diciamo.....bene!!! icon_mrgreen.gif vi terrò aggiornati

tra l'altro mi ha detto che un mio amico (che ha già la morosa) è un gran pezzo di figo...io gli ho detto: "cosa!!!" lei ha detto che ha il fisicone (ma ha la pancia non sò dove lo vede il fisicone) così stasera ci fotografiamo io e il mio amico e facciamo la gara e lei vota.......comunque nuck che gnocca quella che mi hai mandato, un angelo.......vi terrò aggiornati ragazzi ciao!

In grassetto le correzioni/aggiunte ^^ e qualche virgola non ci sta mai male eh xD

Meno male che non ti rapporti sentimentalmente come scrivi u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

wowwww ragazzi,grazie e solo grazie a nuck sono riuscito a mettere una pezza sulla storia della gara.Poi mi arriva un suo messaggio al cellulare,mentre ero a vedere la partita con gli amici,mi ha scritto una roba e poi mi ha detto che oggi mi ha pensato.....sìììì!!!! e vai!!!!non si era mai sbilanciata così,sembra che in questi giorni si stà aprendo di più!!!ovviamente ho ricambiato il messaggio e gli auguravo buonanotte....ora smetto di scrivere che mi finisce la batteria del pc.....scusate per gli errori grammaticali,a volte è anche la tastiera :ph34r: ........diciamo il 4% delle volte.....il resto eh beh... :ph34r:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...