Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Siiiiiiiiiii oggi mi ha risposto su netlog mi ha ringraziato per il messaggio della buona settimana!!! e vai!!quindi probabilmente venerdì è stato come pensato da nuck e altri non ha voluto rispondermi per non mettermi ulteriore disagio.Bene ora sono più rilassato....oggi al lavoro ero giù di morale....ma ora è stata coem una vitamina,come gli spinaci di braccio di ferro!!!mi sento in formissima!!! :dance: :dance: potrei farmi di corsa da qui a new york!! :dance: :dance: ora la aggiungo su facebook :loving:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiii oggi mi ha risposto su netlog mi ha ringraziato per il messaggio della buona settimana!!! e vai!!quindi probabilmente venerdì è stato come pensato da nuck e altri non ha voluto rispondermi per non mettermi ulteriore disagio.Bene ora sono più rilassato....oggi al lavoro ero giù di morale....ma ora è stata coem una vitamina,come gli spinaci di braccio di ferro!!!mi sento in formissima!!! :dance: :dance: potrei farmi di corsa da qui a new york!! :dance: :dance: ora la aggiungo su facebook :loving:

vai passero ma non farti prendere dall' euforia, stai calmo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma è impossibile parlare con quella che mi interessa,è circondata da troppe persone,ha tipo uno scudo,fortuna che all'uscita l'ho aspettata ma era incavolata quindi ho lasciato perdere....altri consigli?

boh, io vado molto di inventiva sul momento... Una volta a scuola avevo 14 anni ed ero in prima superiore. Premetto che c' erano pochissime donne nell' istituto, una di queste mi piaceva solo che era circondata da 800000 ragazzi. Un giorno in ricreazione mi avvicinai a lei con un' agendina in mano e la penna e le domandai:"mi scusi signorina, sto cercando un giorno in cui potrei invitarla a fare due chiacchiere con me, me ne suggerisce uno?" Lei mi diede l' appuntamento al giorno dopo e via... Ci vuole scherzo e fantasia, anche un pò di coraggio perchè a starsene li non si ottiene nulla...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io vado molto di inventiva sul momento... Una volta a scuola avevo 14 anni ed ero in prima superiore. Premetto che c' erano pochissime donne nell' istituto, una di queste mi piaceva solo che era circondata da 800000 ragazzi. Un giorno in ricreazione mi avvicinai a lei con un' agendina in mano e la penna e le domandai:"mi scusi signorina, sto cercando un giorno in cui potrei invitarla a fare due chiacchiere con me, me ne suggerisce uno?" Lei mi diede l' appuntamento al giorno dopo e via... Ci vuole scherzo e fantasia, anche un pò di coraggio perchè a starsene li non si ottiene nulla...

lol mi mancava l'aiuto del Cesa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io vado molto di inventiva sul momento... Una volta a scuola avevo 14 anni ed ero in prima superiore. Premetto che c' erano pochissime donne nell' istituto, una di queste mi piaceva solo che era circondata da 800000 ragazzi. Un giorno in ricreazione mi avvicinai a lei con un' agendina in mano e la penna e le domandai:"mi scusi signorina, sto cercando un giorno in cui potrei invitarla a fare due chiacchiere con me, me ne suggerisce uno?" Lei mi diede l' appuntamento al giorno dopo e via... Ci vuole scherzo e fantasia, anche un pò di coraggio perchè a starsene li non si ottiene nulla...

Racconta anche l'americana,la rumena,l'italiana e zzi vari :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi durante la lezione,mentre la stavo guardando,lei finisce di fare quello che stava facendo,m guarda,ma invece di sorridermi mi fa l'occhiolino ;) sarò io che mi faccio troppi pensieri,ma che cosa potrebbe significare?Mi ricordo di una volta in cui siamo stati vicini per un'ora,lei continuava a fissarmi,e rideva imbarazzata...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi durante la lezione,mentre la stavo guardando,lei finisce di fare quello che stava facendo,m guarda,ma invece di sorridermi mi fa l'occhiolino ;) sarò io che mi faccio troppi pensieri,ma che cosa potrebbe significare?Mi ricordo di una volta in cui siamo stati vicini per un'ora,lei continuava a fissarmi,e rideva imbarazzata...bah...

 

Beh, credo che non sia da escludere la teoria degli slippini umidi... :asd:

 

L'occhiolino e' simbolo di complicita'... probabilmente e' interessata, se quando ti stava vicino continuava a ridacchiare imbarazzate e' perche' probabilmente ti trova carino. Invitala a uscire.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima scopri se ha dei tic all'occhio!!!

 

:rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è quello che ho pensato anche io,ma non ha dei tic,perchè la guardo spesso :P

 

Ora non so nemmeno dove abita e poi ocme invitarla ad uscire?

 

Dove abita lo scoprirai piu' avanti...

 

In che senso come fai a invitarla a uscire? :?

Vai, la saluti, ti presenti, cominci a chiacchierarci insieme, le chiedi se vuole farsi due chiacchiere davanti a un caffe'. Se non bevete caffe' offrile una cioccolata. Se no un gelato (vista la stagione). Se e' a dieta offrile un bicchiere d'acqua... qualunque cosa pur di portarla fuori!

Cerca di capire che tipo e'... e comportati di conseguenza.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconta anche l'americana,la rumena,l'italiana e zzi vari :D

ahahha non posso, poi chiudono il topic ahahah

 

Mi ricordo di una volta in cui siamo stati vicini per un'ora,lei continuava a fissarmi,e rideva imbarazzata...bah...

L' hai descritta come un' autistica, ma che è la figlia di rain man? ahahahh

A parte gli scherzi, secondo me dovresti farti avanti senza paura. Tanto senti, se stai così prima o poi arriva uno sveglio che te la porta via. Così sei a farti 8000 domande se ci sta o no, buttati ed avrai un' unica risposta. Se poi ti dice di no ti rassegni e passi ad altro, almeno però hai una certezza!

 

Dove abita lo scoprirai piu' avanti...

 

In che senso come fai a invitarla a uscire? :?

Vai, la saluti, ti presenti, cominci a chiacchierarci insieme, le chiedi se vuole farsi due chiacchiere davanti a un caffe'. Se non bevete caffe' offrile una cioccolata. Se no un gelato (vista la stagione). Se e' a dieta offrile un bicchiere d'acqua... qualunque cosa pur di portarla fuori!

Cerca di capire che tipo e'... e comportati di conseguenza.

Se non beve caffè, non beve cioccolata e non mangia gelati mandala a cagare, dai retta a me :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie nuck del messaggio in bacheca su facebook magari se lo vede è più spinta.Comunque ha rispoto a un altro messaggio buon segno.Al momento non ho nulla da segnalare di buono o cattivo,vi terrò aggiornati. :rolleyes:

 

e grazie pure della bella ragazza che di sicuro mi hai mandato tu,grazie mille(è bellissima cribbio) simone heheh non fà mai male averle,comunque qualcuno delle parecchie amicizie che ho inviato alle tipe le hanno accettate,poi appena hanno saputo che ero su facebook ho avuto qulle degli altri e le ho acettate e le ho anche inviate.Comunque per ora la situazione sembra ok.

 

Grazie mille purea te cesa per avermi aggiunto mi raccomando però ragazzi acqua in bocca su tutto qello che ho scritto qui se i miei amici o lei lo vede sono un uomo finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :flush: :flush: :flush:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille purea te cesa per avermi aggiunto mi raccomando però ragazzi acqua in bocca su tutto qello che ho scritto qui se i miei amici o lei lo vede sono un uomo finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :flush: :flush: :flush:

Ma figurati!!! Io voglio arrivare a 100 anni :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie nuck del messaggio in bacheca su facebook magari se lo vede è più spinta.Comunque ha rispoto a un altro messaggio buon segno.Al momento non ho nulla da segnalare di buono o cattivo,vi terrò aggiornati. :rolleyes:

 

e grazie pure della bella ragazza che di sicuro mi hai mandato tu,grazie mille(è bellissima cribbio) simone heheh non fà mai male averle,comunque qualcuno delle parecchie amicizie che ho inviato alle tipe le hanno accettate,poi appena hanno saputo che ero su facebook ho avuto qulle degli altri e le ho acettate e le ho anche inviate.Comunque per ora la situazione sembra ok.

 

Grazie mille purea te cesa per avermi aggiunto mi raccomando però ragazzi acqua in bocca su tutto qello che ho scritto qui se i miei amici o lei lo vede sono un uomo finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :flush: :flush: :flush:

Si te l'ho mandata io...bona è???

ma non farla vedere a Cesa che è pericoloso :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità ottime si aggiunta su facebook mi ha ringraziatoper il messaggio di .lunedì e ieri mi ha invitato lei in chat(ottimo),prima di ndare a dormire(abbiamo chattato dalle 10 e mezza a mezzanotte è volata) mi ha detto: BUona notte cicci........................non me lo aveva mai detto........io gli ho detto cicci????? e lei e dai allora tyson(siccome faccio kick).....non ho capito se era presa in giro o cosa...ma non credo ieri sembrava piuttosto con tenta anche per un messaggio che gli ho mandato....si sta aprendo di più coem carattere nei miei confronti ieri è stata uan chat un pò diversa diciamo più profonda si è scoperta diciamo.....bene!!! :mrgreen: vi terrò aggiornati

tra l'altro mi ha detto che un mio amico(ha già la morosa)è un gran pezzo di figo...io gli ho detto cosa!!!lei ha detto che ha il fisicone(ma ha la pancia non sò dove lo vede il fisicone)così stasera ci fotografiamo io e il mio amico e facciamo gara lei vota.......comunque nuck che gnocca quella che mi hai mandato un angelo.......vi terrò aggiornati ragazzi ciao!

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...