Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

secondo me questi consigli sono troppo generali, dipende sempre da cosa ti suggerisce la mente. Se sei abbastanza forte da rimanerle vicino anche dopo ciò che è successo non vedo perchè non farlo u.u io personalmente sono parecchi anni che sto in compagnia della ragazza che mi piace anche se lei non ricambia e mai ricambierà, non dico che ogni tanto non ci sto male ma appena qualche momento e poi si ritorna alla normalità. Però appunto è soggettivo, se credi di non farcela è meglio tagliare ogni ponte, eliminala dalla tua vita, porterebbe solo altri dispiaceri. E si vive troppo poco per passare la vita a star male u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questi consigli sono troppo generali, dipende sempre da cosa ti suggerisce la mente. Se sei abbastanza forte da rimanerle vicino anche dopo ciò che è successo non vedo perchè non farlo u.u io personalmente sono parecchi anni che sto in compagnia della ragazza che mi piace anche se lei non ricambia e mai ricambierà, non dico che ogni tanto non ci sto male ma appena qualche momento e poi si ritorna alla normalità. Però appunto è soggettivo, se credi di non farcela è meglio tagliare ogni ponte, eliminala dalla tua vita, porterebbe solo altri dispiaceri. E si vive troppo poco per passare la vita a star male u.u

 

lei lo sa che le vai dietro?

 

Il problema è che tutti siamo convinti di farcela ma poi...a meno che il loro rapporto fosse più di amicizia che di amore io mi sento vivamente di tagliare i ponti, almeno finchè ne è infognato, poi chissà in futuro si parleranno di nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lei lo sa che le vai dietro?

 

E' una questione strana, in pratica ci siamo conosciuti andando a suonare in una band, dopo due o tre volte io ho capito che c'era qualcosa di strano (è lesbica), quindi visto che avevo semi-capito lei me l'ha detto e mi ha chiesto: "sei deluso/schifato?" io ovviamente le ho risposto: "un po' deluso, ma solo perchè mi piacevi parecchio e volevo tentare un approccio a breve", lei c'è rimasta un attimo e tutto è decaduto lì sul momento. Ormai sono passati due anni, siamo amicissimi, abbiamo fatto le vacanze insieme, non manco mai di farle capire che le voglio un po' più bene di un'amica (con coccole, carinerie e tutto quel che ne concerne) e lei non ha mai fatto nulla di particolare...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh... interesse non ricambiato ma con la flebile speranza di poter fare qualcosa... si chiama "testardaggine". Il punto e' che si rischia di incrinare i rapporti.

 

La mia ragazza aveva un suo amico che le veniva dietro... lui continuava a provarci, lei gli diceva chiaramente "non ce n'e', siamo amici e vorrei che fosse cosi'".

Uscivano anche insieme, si parlavano, a cena insieme, ma mai niente.

Da quando sta con me, questo tipo la tratta male, non risponde ai suoi messaggi, non la chiama piu' per uscire. Si e' inacidito a manetta. E ovviamente io gli sto sulle palle. :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione strana, in pratica ci siamo conosciuti andando a suonare in una band, dopo due o tre volte io ho capito che c'era qualcosa di strano (è lesbica), quindi visto che avevo semi-capito lei me l'ha detto e mi ha chiesto: "sei deluso/schifato?" io ovviamente le ho risposto: "un po' deluso, ma solo perchè mi piacevi parecchio e volevo tentare un approccio a breve", lei c'è rimasta un attimo e tutto è decaduto lì sul momento. Ormai sono passati due anni, siamo amicissimi, abbiamo fatto le vacanze insieme, non manco mai di farle capire che le voglio un po' più bene di un'amica (con coccole, carinerie e tutto quel che ne concerne) e lei non ha mai fatto nulla di particolare...

 

e lei non ti dice niente??

 

A me personalmente da fastidio quando una persona lo fa a me...nel senso: ti ho detto chiaramente che non c'è non capisco perchèdevi continuare a farmelo capire. Poi nei suo caso è ancora più eclatante.

 

Senon ti va non rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e lei non ti dice niente??

 

Evidentemente a lei piace questa situazione... :teach:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

e lei non ti dice niente??

 

A me personalmente da fastidio quando una persona lo fa a me...nel senso: ti ho detto chiaramente che non c'è non capisco perchè devi continuare a farmelo capire. Poi nei suo caso è ancora più eclatante.

 

Se non ti va non rispondermi.

perchè non dovrebbe andarmi? ^^ si parla.

Prima di tutto, non posso fare a meno di ricordare una cosa detta in precedenza: non siamo tutti uguali, a te da fastidio, a lei magari no, altrimenti penso mi avrebbe detto qualcosa. In secondo luogo, c'è il fatto che non sono assillante e neanche esagerato, quindi sono piccolissimi gesti, una carezza, un bacio sulla guancia, un abbraccio, persino cose materiali (spesso mi chiede di comprarle delle cose su internet da pochi soldi e io rifiuto i soldi che mi vuol dare, proprio perchè mi fa piacere comprarle alcune cosine, non chiamatemi scemo per questo, sono davvero pochi soldi che spendo per amicizia, non perchè credo possa cambiar qualcosa), ma nulla più, cioè... penso che facciano solo piacere certe cose, poi appunto ognuno la vede in modo diverso.

 

Evidentemente a lei piace questa situazione... :teach:

 

Vedo che il fratellone intende ^^

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi esco con i miei amici per titrarmi su...speriamo bene...

Alfredo vedi il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.

Hai 16 anni, l'estate è alle porte e non hai la morosa, puoi passare una bellissima estate in compagnia di amici...e fare tutte le avventure che vuoi, per esperienza (non personale ma di miei amici) ti assicuro che alla tua età avere una fidanzata "fissa" è come avere un gattino nero attaccato alle p***e anche perchè le cose che ti perdi ora con gli amici non le potrai più fare a 30 anni quindi non disperarti vai fuori e divertiti...naturalmente senza andare al compleanno della tua EX ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone su Veleno... Alf, e' andata cosi'... e' stata un'esperienza. Sei uno che crede alle storie "importanti"... beh, per esperienza ti dico che non e' facile trovare l'anima gemella... l'importante pero' e' continuare a crederci.

Ma non buttarti giu'... non cominciare a pensare "io volevo lei, non trovero' nessun'altra..." perche' NON e' cosi'.

Avrai altre storie, altre ragazze, finche' un giorno ti troverai insieme a una ragazza e dirai "questa e' quella giusta!" :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, dato che si parlava di amore in giovane età, ho scovato nei vasti archivi della mia multinazionale un video esplicativo delle prime esperienze di un giovane ragazzo americano. Molto educativo.

No, non è l'albero della vita :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

LO sò diablo hai ragione sono un caso disperato :rotfl: ma questo ve l'avevo già fatto capire no?comunque oggi l'ho chiamata io mi pareva al settimo cielo che l'ho chiamata poi le ho chiesto di uscire e stavolta l'ho sentita molto molto dispiaciuta che non poteva.A fine chiamata mi ha pure mandato un messaggio in cui mi ringraziava ancora di averla chiamata e poi un altra roba.Bene mi sento dannatamente bene,settimana scorsa ero in una valle con il morale ora mi sento quasi in cima a una montagna. :loving: :loving: ormai non fate più caso a me e a cosa scrivo ho la testa tra nuvole ho praticamente spiccato il volo,io non ho mai fumato,ma da coem sento è come se mi sono fumato una canna,non ci sono più con la testa :loving:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

LO sò diablo hai ragione sono un caso disperato :rotfl: ma questo ve l'avevo già fatto capire no?comunque oggi l'ho chiamata io mi pareva al settimo cielo che l'ho chiamata poi le ho chiesto di uscire e stavolta l'ho sentita molto molto dispiaciuta che non poteva.A fine chiamata mi ha pure mandato un messaggio in cui mi ringraziava ancora di averla chiamata e poi un altra roba.Bene mi sento dannatamente bene,settimana scorsa ero in una valle con il morale ora mi sento quasi in cima a una montagna. :loving: :loving: ormai non fate più caso a me e a cosa scrivo ho la testa tra nuvole ho praticamente spiccato il volo,io non ho mai fumato,ma da coem sento è come se mi sono fumato una canna,non ci sono più con la testa :loving:

si ma fatto sta che lei ancora non è uscita con te (ovviamente per motivi di orari, non perchè non vuole questo è palese), e intanto il vostro "rapporto" diventa sempre più forte tramite facebook, msn, e robe varie...non lo so secondo me questo affievolisce la "bellezza" del primo incontro...cioè io penso che meno si parli in chat (prima di vedersi per un primo appuntamento) meglio è poi non so voi...

--------------------

mmm problemino...riassiumendo velocemente: ragazza con cui ci ho provato lei non ci è stata...da ciò dopo un po nasce una amicizia abbastanza bella (usciamo spesso, in compagni anche di altri amici, ci troviamo bene insieme ecc..)...stasera dopo che siamo andati un po in giro (io lei e altri 2 amici) ci sentiamo su msn e io le parlo e le chiedo per quale motivo durante il pomeriggio era un po strana (guardava nel vuoto e non parlava) e lei mi ha detto che era perchè era rimasta male di alcuni miei comportamenti (frasi scherzose, che forse ammetto erano un po troppo "insistenti", su alcuni suoi "punti dolenti") ...il problema non è questo però...ci chiariamo e continuiamo a chiacchierare finchè ad un certo punto mi fa: "guarda ho ricevuto 1 notizia davvero brutta per me,e ci sono rimasta di ****...scusa ma stacco, non ho voglia d parlare cn nessuno scusami" io allora:"cosa è successo?" e lei: "sono triste non ho voglia di dirlo".

 

ora la mia domanda è: io voglio un'amicizia più profonda (non mi interessa più nell'altro senso) perchè comunque mi sono affezionato, ma come faccio se lei non mi dice mai niente di "più personale"?? sicuramente ora non ne voleva parlare perchè l'ha appena ricevuta(e mi sa tanto che ho capito anche cosa riguarda), ma tipo domani o dopodomani (dato che scurametne ci sentiremo) come mi devo comportare?

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

perfavore,

non sei simpatico.

ok sei nuovo.

sei sicuramente emozionato a stare in un sito dove ti puoi confrontare con altra gente.

però dato che sei nuovo ti spiego che non si può scrivere a caso, e poi stai ammazzando il povero zhark!!!! xD

 

sai, non so se lodarti o darti del fuori di testa xD hai davvero scritto un messaggio del genere ad uno che è venuto qui esclusivamente per spammare? xD

cmq, chiudiamo l'OT e parliamo del problema di Marcus: far aprire una persona nei tuoi confronti è una cosa a dir poco difficilissima. Non ho mai compreso davvero (nonostante li abbia studiati abbastanza bene) il meccanismo mentale che porta ad aprirci con uno piuttosto che con l'altro. A volte sono riuscito a "far aprire" aprendomi a mia volta, parlando con queste persone di miei problemi personali e profondi, questo ha creato un primo legame da parte mia che poi ha generato automaticamente il legame da parte dell'altro. A volte ciò non bastava, sono arrivato persino a "ricordare" ad alcune persone che per qualunque cosa io c'ero, che potevano sfogarsi, aprirsi... tutto inutile se non c'è una predisposizione di base. A questo punto, vale la regola del "sii te stesso", un domani o dopodomani che la vedi comportati come pensi sia giusto, ci sono due approcci di base, l'aggiramento e il diretto: il primo consiste ovviamente nel cercare di farla aprire parlandone pian piano, il secondo invece prevede che tu senza troppi problemi le dica che vorresti che siate più uniti (nell'amicizia). Se facendo come faresti seguendo il tuo istinto la cosa non funziona, bè, mi spiace dirtelo, ma non siete predisposti per un'amicizia profonda. Io sono 2 anni che cerco di far capire ad una mia grande amica che se sta male può sfogarsi con me... si ricorda che esisto quando non c'è NESSUN ALTRO con cui aprirsi... -.-"

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....bene già la premessa allora nn è confortante...comunque ho deciso che mi approccierò così...quando ci sentiremo dopo averla salutata (tanto so che lei penserà che io lo voglia sapere) le dirò "io non ti voglio chiedere niente perché sei tu che devi voler parlare con me....però sappi che io ci sono"....e qui tanto succederanno due cose 1)si vorrà aprire con me 2) appezzerà ciò che ho detto mi risponderà con un "scusami" ma io guadagnerò punti....bah io spero nella prima xD

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

....bene già la premessa allora nn è confortante...comunque ho deciso che mi approccierò così...quando ci sentiremo dopo averla salutata (tanto so che lei penserà che io lo voglia sapere) le dirò "io non ti voglio chiedere niente perché sei tu che devi voler parlare con me....però sappi che io ci sono"....e qui tanto succederanno due cose 1)si vorrà aprire con me 2) appezzerà ciò che ho detto mi risponderà con un "scusami" ma io guadagnerò punti....bah io spero nella prima xD

 

bravo, ottima cosa. Appoggio xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....bene già la premessa allora nn è confortante...comunque ho deciso che mi approccierò così...quando ci sentiremo dopo averla salutata (tanto so che lei penserà che io lo voglia sapere) le dirò "io non ti voglio chiedere niente perché sei tu che devi voler parlare con me....però sappi che io ci sono"....e qui tanto succederanno due cose 1)si vorrà aprire con me 2) appezzerà ciò che ho detto mi risponderà con un "scusami" ma io guadagnerò punti....bah io spero nella prima xD

bravo cugino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ce la faccio più!!!adesso lo ha messo anke come situazione sentimentale su fb che sta con un altro...per lei provo solo tanta rabbia e odio che è più forte del amore!!è possibile una cosa del genere vero??odiare una persona più di amarla...

ma scusa, questa si è lasciata da te 2 giorni fa e si è subito messa con uno? Vuoi un parere? Ci hai guadagnato di brutto!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ce la faccio più!!!adesso lo ha messo anke come situazione sentimentale su fb che sta con un altro...per lei provo solo tanta rabbia e odio che è più forte del amore!!è possibile una cosa del genere vero??odiare una persona più di amarla...

 

"Odi et amo. quare id faciam, fortasse requiris.nescio, sed fieri sentio et excrucior."

Odio ed amo. Forse mi chiedi come ciò sia possibilie. Non so, ma lo sento accadere e mi torturo.

carmen 85, Catullo

:teach:

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, questa si è lasciata da te 2 giorni fa e si è subito messa con uno? Vuoi un parere? Ci hai guadagnato di brutto!!!!

 

 

lascia stare, avete presente quella per cui avevo una sorta di attrazione che conoscevo da 2 anni e tutto il resto??? in quel periodo si era lasciata col tipo con cui stava da quasi 2 anni e dopo nemmeno una settimana si è messa assieme ad un'altro :crazy: :crazy:

 

e non è l'unico caso :shock:

 

mi chiedo se importi veramente qualcosa alle ragazze d'oggi :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...