Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Buone notizie pure oggi mi chiama al cellulare.Però l'avevo spento perchè lavoravo.Poi mi invita in chat mi ha lasciato un messaggio he non ce l fà più con la scuola perchè è stanca e ha voglia di chiedermi di uscire con queste giornate.BENEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!comunque poi mi invita in chat parliamo un pò e poi le và e mi chiede se dopo ci sono li ho detto no sembrava molto dispiaciuta.Così le ho promesso che domani la chiamavo.Bene pare che la ragazza comincia a interessarsi molto in questi giorno!ottimo!!!!!!con le settimane di mer... che ho passato io a pensare a lei,ora ci pensa un pò anche lei!!!!eheh ormai l'ho capita lei pensava che dovessimo diventare amici nulla di più ma anche dal messaggio di stasera e dalla chat si è ricreduta è parecchio interessata,ottimo!!!!meglio non cantar vittoria prima del tempo però....tuttavia pensavo gli faccio una sorpesa finito lezione di kick boxing stasera se è uan bella nottata con le stelle la chiamo ho in mente qulacosina,nulla di particolare solo qulacosa per farla affscinare e stavolta credo sia una coasa giusta ehehehehehehe gli stò per fare una sorpresina....

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: è un caso totalmente disperato...

ahahahahaha stavo per dirlo io... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Dalle tue conversazioni che lasci qua sembra che lui (o lei, ci stiamo lavorando ahahah) si lamenti molto con te del suo lavoro,della scuola ecc...

Spero per te che non sia sempre così ahahahahah

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle tue conversazioni che lasci qua sembra che lui (o lei, ci stiamo lavorando ahahah) si lamenti molto con te del suo lavoro,della scuola ecc...

Spero per te che non sia sempre così ahahahahah

 

Glielo auguro, con tutto il cuore. Davvero. :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la soluzione sta nel mezzo...

http://irisgossip.it/files/2009/01/amanda-lear-20071207-3478491.jpg

 

CESA!!! :ph34r:

:rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,è successa una cosa brutta....la mia ragazza mi ha lasciato.....dice ke gli piace un altro...mi ha detto che da un po è cosi ma non aveva il coraggio di dirmelo....poi ha detto vabbè comunque rimaniamo amici,io gli volevo dire co sto ca***....poi xo non so perchè gli ho risposto ok....sto male cosa devo fare x tirarmi su???non so cosa fare i miei amici mi dicono tante cose del tipo trovatene un altra non ci pensare divertiti e cose cosi ma...non ci riesco datemi un consiglio x favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,è successa una cosa brutta....la mia ragazza mi ha lasciato.....dice ke gli piace un altro...mi ha detto che da un po è cosi ma non aveva il coraggio di dirmelo....poi ha detto vabbè comunque rimaniamo amici,io gli volevo dire co sto ca***....poi xo non so perchè gli ho risposto ok....sto male cosa devo fare x tirarmi su???non so cosa fare i miei amici mi dicono tante cose del tipo trovatene un altra non ci pensare divertiti e cose cosi ma...non ci riesco datemi un consiglio x favore!!

 

personalmente? se la ami non rimanere suo amico, vi fareste del male da soli. Taglia proprio i ponti.

Io personalmente non credo alla teoria chiodo scaccia chiodo, stattene un po' per le tue e pensa a cosa piace a te e fa sentire bene te. All'inizio sarà dura ma vedrai che poi troverai l'armonia.

 

Mi dispiace molto per la tua situazione...stavate assieme da molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,è successa una cosa brutta....la mia ragazza mi ha lasciato.....dice ke gli piace un altro...mi ha detto che da un po è cosi ma non aveva il coraggio di dirmelo....poi ha detto vabbè comunque rimaniamo amici,io gli volevo dire co sto ca***....poi xo non so perchè gli ho risposto ok....sto male cosa devo fare x tirarmi su???non so cosa fare i miei amici mi dicono tante cose del tipo trovatene un altra non ci pensare divertiti e cose cosi ma...non ci riesco datemi un consiglio x favore!!

fare passare del tempo..non è facile ma è cosi

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto Alf... e' un momento brutto , ci siamo passati piu' o meno tutti.

Che dire... questi primi giorni saranno duri, penserai a un sacco di cose, se hai sbagliato qualcosa tu in questa relazione...

E' normale.

Fai passare un po' di tempo.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente? se la ami non rimanere suo amico, vi fareste del male da soli. Taglia proprio i ponti.

Io personalmente non credo alla teoria chiodo scaccia chiodo, stattene un po' per le tue e pensa a cosa piace a te e fa sentire bene te. All'inizio sarà dura ma vedrai che poi troverai l'armonia.

 

Mi dispiace molto per la tua situazione...stavate assieme da molto?

4 mesi...ma x avere 16 anni credo che sia abbastanza...conosco persone che ne cambiano 1 ogni 3 giorni perchè dicono vabbè hai 16 anni se queste ca***** non le fai ora quando le fai??divertiti e non fare cose serie...io personalmente non sono di questo parere,non lo so sarò all'antica ma io credo che anche a 16 anni ci possano essere cose serie...

Modificato da alf3d0
Link al commento
Condividi su altri siti

4 mesi...ma x avere 16 anni credo che sia abbastanza...conosco persone che ne cambiano 1 ogni 3 giorni perchè dicono vabbè hai 16 anni se queste ca***** non le fai ora quando le fai??divertiti e non fare cose serie...io personalmente non sono di questo parere,non lo so sarò all'antica ma io credo che anche a 16 anni ci possano essere cose serie...

 

io avevo amiche a 16 anni fidanzate già da un anno e mezzo hihi

 

Non centra l'età però so che nei primi mesi si è sempre molto presi quindi fa male lo stesso...mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto Alf... e' un momento brutto , ci siamo passati piu' o meno tutti.

Che dire... questi primi giorni saranno duri, penserai a un sacco di cose, se hai sbagliato qualcosa tu in questa relazione...

E' normale.

Fai passare un po' di tempo.

ti ha risposto lui. Queste cose caro Alf non hanno età. Mi è successa la stessa cosa 3 anni fa, proprio di questi tempi con la mia ex. Mi lasciò di punto in bianco (in futuro se ne è pentita, chissà perchè :mrgreen: ). Sono stato 2 anni e mezzo a piangere su me stesso, a capire dove sbagliavo. Però non è che sono stato nelle mani in mano, ho fatto il mio. D' altronde solo il tempo aiuta... "Come dicon tutti il tempo è l' unica cura possibile, solo l' orgoglio ci mette un pò, un pò di più per ritirarsi su"... Così citava Max Pezzali in un suo pezzo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no...è IL SUO COMPLEANNO!!!mi aveva invitato prima di lasciarmi...

 

Lascia perdere... ha ragione ilcesa... sarebbe solo una sofferenza per te. Probabilmente sara' li' con il ragazzo che le piace... non sarebbe affatto divertente trovarseli entrambi davanti.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose son due, o esci per i cacchi tuoi o ti presenti con un piccone :ph34r:

 

...o ti ubriachi come una m***a e fai una figura barbina davanti a tutti i tuoi amici...

 

Esci per i cavoli tuoi, dacci retta.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

no...è IL SUO COMPLEANNO!!!mi aveva invitato prima di lasciarmi...

il compleanno della tua ex???ma lascia stare...fidati. Piuttosto aiuto mia nonna a fare i centrini... la Depressione con la d maiuscola. Lei sicuramente pretenderà che tu ti comporta da civile(cosa che non saresti in grado di fare) e mentre lei se la spassa tu sei li che rosichi con una faccia finta come il tiramisù del discount.

Link al commento
Condividi su altri siti

le soluzioni sono molteplici....

-non ci vai

-ci vai con una bella fijuola e la fai ingelosire

-ci vai con un uomo e le fai capire che non l'amavi perchè in fondo sei gay

-non ci vai..............ah l'avevo già detto :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...