Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il seguito del mio picchiaduro preferito...a 1080p e con moltissimi nuovi personaggi :ph34r:

 

premetto che ho tutti i capitoli (compresi apollo e edgeworth) ma...come ceppa combatte? :ph34r:

come mashirito in JUS? tipo se vieni colpito dalle nuvolette di parole ti fai male? Obiezione! Un Attimo! Ecco!

spero mettano anche Godot tra i personaggi giocabili...già me lo vedo a lanciare tazze di "amarissimo" caffè contro i nemici :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero nella presenza di Strider Hiryu e Capitan Commando, erano i miei preferiti nei vecchi capitoli..

..magari mi mettono pure Arthur di Ghost'n'Goblins questo giro :mrgreen:

Per me una sorpresa inaspettata, pensavo che la serie fosse praticamente morta e invece Capcom mi stupisce ancora...

Grande, continua così :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dicono in quest'intervista? Intervista

 

NOn ho capito molto, però tra le tante cose dice che il motore grafico permette di creare un gioco graficamente molto all'avanguardia per il genere. Comunque quel giapponesino occhialuto me la racconta giusta... si vede dalla faccia che si squagliava le mani di fronte ai cabinati di MVC 1 e 2. Ma poi Capcom con i picchiaduro non scherza per niente ed è proprio sinonimo di garanzia.

Una cosa è quasi certa: il gioco sarà già almeno al 50% di completamento perchè in genere la capcom fa sti annunci un anno prima dell'uscita con il gioco già in sviluppo avanzato. Penso che non tarderanno con altri trailer e magari anche con qualche video ingame. L' E3 potrebbe essere il momento perfetto e la Gamescom a seguire. Ma forse si vedrà qualcosa anche prima

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male a un certo punto dice che per i personaggi han cercato più quelli con personalità rispetto a personaggi adatti unicamente ad un picchiaduro (motivo per cui c'è Chris evidentemente XD)

 

Poi parla della giocabilità dicendo che han tentato di rendere il gioco adatto a tutti in modo che si possano fare le cose più fighe senza sbattersi troppo, ma allo stesso momento che quella sarà solo la superficie e che è pur sempre un fighting game coi contro (quindi mille mila combo che solo i veri nerd impareranno XD)... infine parla della qualità visiva del gioco dicendo che sarà molto bello (e mica poteva dire che sarà un cesso XD)... solite cose

 

Almeno se ho capito bene... in sintesi non ha detto niente che un fan non vorrebbe sentire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male a un certo punto dice che per i personaggi han cercato più quelli con personalità rispetto a personaggi adatti unicamente ad un picchiaduro (motivo per cui c'è Chris evidentemente XD)

quindi se hanno messo "personaggi con una personalità più marcata"...non possono aver tralasciato sicuramente il buon vecchio Dante...o per lo meno è quello che spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se hanno messo "personaggi con una personalità più marcata"...non possono aver tralasciato sicuramente il buon vecchio Dante...o per lo meno è quello che spero...

esattamente quello che ho pensato, infatti c'è deadpool xD

 

ricapitolando un attimo:

Wolverine

Cpt. America

Chris

Ryu

Doom

Iron Man

Tempesta

Magneto

(e la tizia alata)

probabilmente anche Chun-Li

Hulk

dovrebbero essere questi i pg sicuri per ora

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so... ci fosse stato Dante secondo me l'avrebbero sparato subito (ed è l'unico della CAPCOM che mi interessi)... o forse vogliono tenerselo "buono" chissà...

 

Io ci spero troppo... (cioè se l'hanno messo in Viewtiful Joe perchè non in un picchiaduro puro?)

 

p.s. quasi sicuro che c'è Wesker... deve esserci dai... si è visto come mena in RE5, se han messo quel pollo di Chris devono mettere anche lui -.-

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in MvsC c'erano i costumi extra?

http://img205.imageshack.us/img205/7657/ironpatriot.gifhttp://i40.tinypic.com/28bryj6.gif

io voglio una limited con dentro anche MvsC 1 e 2 come per God of war.

però una cosa non la capisco, mi fanno vedere il combattimento spettacolare in volo di Iron Man, e poi mi dicono che sarà un 2.5D. Magari lo fanno con la zona di combattimento molto larga, poi vabbè ci dovrebbero essere i Tag e le combo aeree

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente quello che ho pensato, infatti c'è deadpool xD

 

ricapitolando un attimo:

Wolverine

Cpt. America

Chris

Ryu

Doom

Iron Man

Tempesta

Magneto

(e la tizia alata)

probabilmente anche Chun-Li

Hulk

dovrebbero essere questi i pg sicuri per ora

Morrigan la amo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so... ci fosse stato Dante secondo me l'avrebbero sparato subito (ed è l'unico della CAPCOM che mi interessi)... o forse vogliono tenerselo "buono" chissà...

 

Io ci spero troppo... (cioè se l'hanno messo in Viewtiful Joe perchè non in un picchiaduro puro?)

 

p.s. quasi sicuro che c'è Wesker... deve esserci dai... si è visto come mena in RE5, se han messo quel pollo di Chris devono mettere anche lui -.-

a chi lo dici...il mio trittico di base (se ci saranno tutti e tre) sarà sicuramente...Dante-Wolverine-Deadpool... :loving: ... sbavo solo a pensarci... :asd: :asd:

per quello che riguarda Wesker penso anche io che ci sarà sicuramente...un a ntagonista a Chris devono pur metterlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in MvsC c'erano i costumi extra?

No, era 2D, quindi solo colori diversi, qui invece è molto probabile che li mettano (anche se temo invece che sbloccabili come DLC sigh!)

però una cosa non la capisco, mi fanno vedere il combattimento spettacolare in volo di Iron Man, e poi mi dicono che sarà un 2.5D. Magari lo fanno con la zona di combattimento molto larga, poi vabbè ci dovrebbero essere i Tag e le combo aeree

Beh mi sembra chiaro che quello che hai visto sia il video di presentazione, mica di gameplay.

Il gameplay sarà qualcosa di molto simile a SFIV

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay sarà qualcosa di molto simile a SFIV

non dovrebbe assomigliare a SF4 (a livello di gameplay)...anno detto che il gioco avrà comandi semplici e intuitivi...in modo da far avvicinare molte categorie di videogiocatori...anche i novizi...

il gameplay si sf4 non mi sembra molto facile e intuitivo...anzi penso che sià uno tra i più complessi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gameplay si sf4 non mi sembra molto facile e intuitivo...anzi penso che sià uno tra i più complessi... :rolleyes:

 

la meccanica dei controlli di SFIV è LA meccanica dei picchiaduro.

 

questo capcom vs marvel 3 sembra buono a livello estetico ma senza controlli adeguati resterà sullo scaffale, imho

Link al commento
Condividi su altri siti

la meccanica dei controlli di SFIV è LA meccanica dei picchiaduro.

si sono daccordo con te su questo punto...però...

...in home ho letto che i comandi (creare combo) sarà molto semplice...in modo tale che anche i più inesperti riescano a fare combo molto lunghe...in sf4 se non hai un'ottima conoscenza dei comandi e delle mosse del pers che stai usando di combo ne fai davvero poche... :?

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrebbe assomigliare a SF4 (a livello di gameplay)...anno detto che il gioco avrà comandi semplici e intuitivi...in modo da far avvicinare molte categorie di videogiocatori...anche i novizi...

il gameplay si sf4 non mi sembra molto facile e intuitivo...anzi penso che sià uno tra i più complessi... :rolleyes:

oddio, se trovi complessi i meccanismi di street fighter 4... :mrgreen: ti mancano le basi del picchiaduro!

Hanno detto che avrà si comandi intuitivi, ma solo per i niubbi, il sistema di combattimento permetterà combo e special appaganti a chi ci si vorrà impegnare (ed è così che si gioca un picchiaduro), ovvio che se non vuoi andare oltre il "quarto di luna-pugno" non vai da nessuna parte!

 

Comunque nello specifico stavo parlando di "gameplay" come "giocabilità in 2D" per rispondere a Comics Fan, che credeva che il filmato mostrasse un combattimento aereo.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, se trovi complessi i meccanismi di street fighter 4... :mrgreen: ti mancano le basi del picchiaduro!

Hanno detto che avrà si comandi intuitivi, ma solo per i niubbi, il sistema di combattimento permetterà combo e special appaganti a chi ci si vorrà impegnare (ed è così che si gioca un picchiaduro), ovvio che se non vuoi andare oltre il "quarto di luna-pugno" non vai da nessuna parte!

anche in questo sono daccordo con te...io mi riferivo ai personaggi più complessi da utilizzare in sf4 (per me) guile, vega, blanka, bison, ecc... :teach:

certo...se un non si adatta nemmeno a utlizzare i quarti di luna è meglio ke rinunci... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in questo sono daccordo con te...io mi riferivo ai personaggi più complessi da utilizzare in sf4 (per me) guile, vega, blanka, bison, ecc... :teach:

certo...se un non si adatta nemmeno a utlizzare i quarti di luna è meglio ke rinunci... :mrgreen:

 

Tranquillo, sarà più incasinato come gioco e dunque più facile. Ci saranno più mosse speciali, la possibilità di fare combo richiamando il secondo personaggio a disposizione etc. Le basi saranno quelli di street fighter, per intenderci mezze lune e quarti di luna ma la possibilità di creare delle combo sarà slegata dal focus cancel credo. Probabilmente ci sarà anche quest'ultimo ma sarà utilizzato solo da chi lo vorrà sperimentare per le combo più complesse.

MVC è sempre stato più "cazzeggione" di street fighter in quanto a gameplay

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma marvel vs capcom è sempre stato il più incasinato di tutti i versus, devi dedicarci almeno un anno per imparare a linkare come si deve tutte le combo tra personaggi e gli swap, non è mai stato per i casual.

 

Si sono d'accordo. Penso che nessun picchiaduro, escluso dragon ball, sia mai stato per casual. Però ci son giochi tipo blaz blue che sono tanto complessi quanto facili da approcciare anche per i meno esperti perchè hanno molte mosse speciali, diversi attacchi base, sono più frenetici e dunque più divertenti anche all'inizio. Altri come street 4 che sono da subito più tecnici, meno frenesia, meno colpi base, meno mosse speciali e quindi meno divertenti all'inizio.

MvC sinceramente non l'ho mai approfondito più di tanto però qualche cosuccia carina la tiravo fuori

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...