Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

Tranquillo, sarà più incasinato come gioco e dunque più facile. Ci saranno più mosse speciali, la possibilità di fare combo richiamando il secondo personaggio a disposizione etc. Le basi saranno quelli di street fighter, per intenderci mezze lune e quarti di luna ma la possibilità di creare delle combo sarà slegata dal focus cancel credo. Probabilmente ci sarà anche quest'ultimo ma sarà utilizzato solo da chi lo vorrà sperimentare per le combo più complesse.

MVC è sempre stato più "cazzeggione" di street fighter in quanto a gameplay

che MVC sia più "cazzeggione" è un tuo parere io sinceramente street fighter lo trovo troppo tecnico, un po' di immediatezza ci vuole...oltre al fatto che ho un sacco di amici che si sono stufati di gran lunga molto prima di me per il fatto che è troppo poco immediato e diventare molto forti e proprio una cosa da nerd. Tra l'altro visto che scelgono personaggi con personalità sarebbe il caso che sfoltissero un bel po' le file dei personaggi di street fighter, tipo gen, il sosia di bruce lee, la tizia con la sciarpa che lanciava scariche elettriche(non mi ricordo il nome),guile, sagat, ecc ecc per dare spazio a qualche altro personaggio interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che MVC sia più "cazzeggione" è un tuo parere io sinceramente street fighter lo trovo troppo tecnico, un po' di immediatezza ci vuole...oltre al fatto che ho un sacco di amici che si sono stufati di gran lunga molto prima di me per il fatto che è troppo poco immediato e diventare molto forti e proprio una cosa da nerd. Tra l'altro visto che scelgono personaggi con personalità sarebbe il caso che sfoltissero un bel po' le file dei personaggi di street fighter, tipo gen, il sosia di bruce lee, la tizia con la sciarpa che lanciava scariche elettriche(non mi ricordo il nome),guile, sagat, ecc ecc per dare spazio a qualche altro personaggio interessante

 

Vabbè ma te sei un eretico :mrgreen:

Il sosia di bruce lee? uahuahua togliere guile o sagat? Sono i primi personaggi esistiti nei picchiaduro e li vuoi togliere perchè privi di personalità? Guile e Sagat?

Mah, ognuno ha i propri gusti ma io non la vedo cosi'.

Comunque che MvC sia più cazzeggione non è un mio parere, è cosi! Non è che sia un insulto al gioco, è semplicemente meno tecnico di street fighter e più spettacolare. Tutto qui

Cazzegione nel senso che anche se non ci sai giocare o ti metti a cazzeggiare senza troppo impegno le mosse vengono fuori, ma soprattutto le combo, cosa che in street fighter molta gente non sa neanche che esistano.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che MVC sia più "cazzeggione" è un tuo parere io sinceramente street fighter lo trovo troppo tecnico, un po' di immediatezza ci vuole...oltre al fatto che ho un sacco di amici che si sono stufati di gran lunga molto prima di me per il fatto che è troppo poco immediato e diventare molto forti e proprio una cosa da nerd. Tra l'altro visto che scelgono personaggi con personalità sarebbe il caso che sfoltissero un bel po' le file dei personaggi di street fighter, tipo gen, il sosia di bruce lee, la tizia con la sciarpa che lanciava scariche elettriche(non mi ricordo il nome),guile, sagat, ecc ecc per dare spazio a qualche altro personaggio interessante

e magari dalla parte Marvel togliere Spider-man, Hulk e Wolverine...

sarebbe un sacrilegio, che aggiungessero piuttosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

e magari dalla parte Marvel togliere Spider-man, Hulk e Wolverine...

sarebbe un sacrilegio, che aggiungessero piuttosto...

a parte che penso in generale (per hulk e wolverine non lo so)che se togliessero spider-man il gioco non se lo comprerebbe nessuno o comunque riceverebbe forti critiche, perchè è un personaggio che piace a tutti

 

Vabbè ma te sei un eretico :mrgreen:

Il sosia di bruce lee? uahuahua togliere guile o sagat? Sono i primi personaggi esistiti nei picchiaduro e li vuoi togliere perchè privi di personalità? Guile e Sagat?

Mah, ognuno ha i propri gusti ma io non la vedo cosi'.

Comunque che MvC sia più cazzeggione non è un mio parere, è cosi! Non è che sia un insulto al gioco, è semplicemente meno tecnico di street fighter e più spettacolare. Tutto qui

Cazzegione nel senso che anche se non ci sai giocare o ti metti a cazzeggiare senza troppo impegno le mosse vengono fuori, ma soprattutto le combo, cosa che in street fighter molta gente non sa neanche che esistano.

però pure tu fai il guru dei giochi di questo tipo, ripeto che MVSC sia più "cazzeggione" è UN TUO PARERE, non spacciare ciò che è soggettivo per oggettivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che penso in generale (per hulk e wolverine non lo so)che se togliessero spider-man il gioco non se lo comprerebbe nessuno o comunque riceverebbe forti critiche, perchè è un personaggio che piace a tutti

 

 

però pure tu fai il guru dei giochi di questo tipo, ripeto che MVSC sia più "cazzeggione" è UN TUO PARERE, non spacciare ciò che è soggettivo per oggettivo :mrgreen:

 

Scusa ma non è soggettivo, è oggettivo. E' più soggettivo il termine cazzeggione forse. Io lo intendo per come ho scritto sopra, tu non lo so. Sta di fatto che è cosi', se la pensi diversamente libero di farlo.

ps: però devi aver giocato per bene tutti e due i titoli per contraddirmi...

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

però pure tu fai il guru dei giochi di questo tipo, ripeto che MVSC sia più "cazzeggione" è UN TUO PARERE, non spacciare ciò che è soggettivo per oggettivo :mrgreen:

Non è un parere di Skise e non è soggettivo, forse hai frainteso il termine...

Tutta la serie vs è così (ad eccezzione del primo Capcom vs SNK forse) ma non è certo una nota negativa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non è soggettivo, è oggettivo. E' più soggettivo il termine cazzeggione forse. Io lo intendo per come ho scritto sopra, tu non lo so. Sta di fatto che è cosi', se la pensi diversamente libero di farlo.

ps: però devi aver giocato per bene tutti e due i titoli per contraddirmi...

tu forse vuoi dire che sia più "semplice" rispetto a street fighter,ok, ma non puoi dire che sia "semplice" in generale se poi per te un gioco per essere "serio" o "tecnico" significa che per giocarlo come si deve ci devi passare sopra le giornate quello è un altro discorso, in questo caso io lo chiamo un gioco da nerd.E comunque si ho giocato sia MVSC sia MVSC 2(ce li ho entrambi) se no,non stavo nemmeno in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica devi prenderla sul personale se si usa il termine "cazzeggione", perchè tutto il mondo videoludico la pensa alla stessa maniera, inclusi gli sviluppatori stessi che han detto che in MvC 3 sarà facile fare le combo, diversamente da quanto avviene in SF4, che anche tu stesso hai definito più tecnico.

Se hai giocato a entrambi i MvC come dici, probabilmente sarai riuscito a fare combo di 50 hits e più, e questo perchè il gioco è così, mentre in SF non ci si riesce facilmente a meno di "nerdarci" come hai scritto tu. Ma il fatto che MvC sia più immediato non rende automaticamente SF troppo da nerd.

Ergo, "cazzeggione" o "user friendly" o come ti pare, non cambia la sostanza, SF è più tecnico di MvC perchè sono due picchiaduro di filosofia diametralmente opposta, non credo si possano neppure paragonare!

Semmai, esageri tu a dire che SF è "da nerd", perchè anche un niubbo ci si può divertire con la sua immediatezza di gameplay, dato che è il padre di tutti i picchiaduro (trovo strano che i tuoi amici si siano stufati subito di fronte ad un gameplay tanto eccelso...ma ai picchiaduro ci giocano?? perchè se non ci sono abituati o sanno solo pigiare a casaccio i tasti con Tekken è un altro discorso), se poi vuoi approfondire oltre le mosse speciali con Super, Focus, EX, Focus Cancel ecc. sta a te decidere, non penso ne pregiudichi il divertimento, e comunque credo sia una regola che valga per tutti i picchiaduro: ognuno è bravo in un picchiaduro proporzionalmente a quanto decide di "nerdarci" sopra. Amen. :angel:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

* Lo schema del gameplay sarà più o meno simile a quello usato in Tatsunoko vs Capcom.

* Esattamente come visto in Marvel vs. Capcom 2, il gioco utilizzerà i seguenti sistemi, ossia alfa, beta e gamma.

* Con Marvel vs. Capcom 3 gli sviluppatori puntano ad abbattere il muro invalicabile rappresentato da comandi troppo complessi in modo da permettere a chiunque un approccio tattico al combattimento e sfruttare tutte le innumerevoli possibilità offerte dal gioco.

* Le prese si potranno effettuare tramite la pressione di un tasto apposito e in seguito si potrà infierire sul malcapitato di turno scatenando combo incredibili. Sono previste anche le combo tag.

* Chris Redfield utilizzerà le armi tratte da Resident Evil 5, il suo fucile a pompa e lo "shock stick".

* Le movenze dei personaggi dei precedenti giochi sembrano essere state confermate anche qui. Sono stati mostrati Hulk e Wolverine più in forma che mai.

 

 

ci sono Dante e Deadpool

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

DANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

:ph34r:

 

Ora ESIGO un video con Dante...

 

edit: però è il Dante giovane di DMC3 mmm... chissà se come costumi alternativi ci saranno le altre "versioni" più mature (io sbaverei per il look che ha in DMC2... che pur essendo un po' mediocre come titolo in sè è forse quello più dark, così come il look di dante)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica devi prenderla sul personale se si usa il termine "cazzeggione", perchè tutto il mondo videoludico la pensa alla stessa maniera, inclusi gli sviluppatori stessi che han detto che in MvC 3 sarà facile fare le combo, diversamente da quanto avviene in SF4, che anche tu stesso hai definito più tecnico.

Se hai giocato a entrambi i MvC come dici, probabilmente sarai riuscito a fare combo di 50 hits e più, e questo perchè il gioco è così, mentre in SF non ci si riesce facilmente a meno di "nerdarci" come hai scritto tu. Ma il fatto che MvC sia più immediato non rende automaticamente SF troppo da nerd.

Ergo, "cazzeggione" o "user friendly" o come ti pare, non cambia la sostanza, SF è più tecnico di MvC perchè sono due picchiaduro di filosofia diametralmente opposta, non credo si possano neppure paragonare!

Semmai, esageri tu a dire che SF è "da nerd", perchè anche un niubbo ci si può divertire con la sua immediatezza di gameplay, dato che è il padre di tutti i picchiaduro (trovo strano che i tuoi amici si siano stufati subito di fronte ad un gameplay tanto eccelso...ma ai picchiaduro ci giocano?? perchè se non ci sono abituati o sanno solo pigiare a casaccio i tasti con Tekken è un altro discorso), se poi vuoi approfondire oltre le mosse speciali con Super, Focus, EX, Focus Cancel ecc. sta a te decidere, non penso ne pregiudichi il divertimento, e comunque credo sia una regola che valga per tutti i picchiaduro: ognuno è bravo in un picchiaduro proporzionalmente a quanto decide di "nerdarci" sopra. Amen. :angel:

non c'entra il prenderla sul personale è che volete fare diventare oggettiva una cosa soggettiva o che per lo meno è relativa, cioè che MVSC sia più "cazzeggione" è vero ma solo CONFRONTANDOLO con street fighter, poi quello che non mi piace è che vi spacciate come i saccenti dei picchiaduro e se qualcuno dice una cosa dite che si sbaglia e dite che quello che sostenete è una cosa oggettiva"perchè lo dice la critica", allora fate una cosa, ogni volta che dite di sostenere sia un dato di fatto mettete il link con un articolo della "critica" o se no fate il favore di dire CHE E' UN VOSTRO PARERE, perchè vi assicuro che non c'è niente di più relativo e di più soggettivo come il mondo dei videogiochi

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra il prenderla sul personale è che volete fare diventare oggettiva una cosa soggettiva o che per lo meno è relativa, cioè che MVSC sia più "cazzeggione" è vero ma solo CONFRONTANDOLO con street fighter, poi quello che non mi piace è che vi spacciate come i saccenti dei picchiaduro e se qualcuno dice una cosa dite che si sbaglia e dite che quello che sostenete è una cosa oggettiva"perchè lo dice la critica", allora fate una cosa, ogni volta che dite di sostenere sia un dato di fatto mettete il link con un articolo della "critica" o se no fate il favore di dire CHE E' UN VOSTRO PARERE, perchè vi assicuro che non c'è niente di più relativo e di più soggettivo come il mondo dei videogiochi

 

dai ma non te la prendere ... avrò sbagliato io eh! Però anche tu non puoi attaccarti cosi' a un vocabolo utilizzato.

Te la stai prendendo a morte per una cavolata, sono d'accordo con te che l'approccio a un gioco sia molto soggettivo. Però è anche vero che secondo la maggior parte dei videogiocatori di picchiaduro mvc ha uno stile molto, come dire, scanzonato ma che può rivelarsi comunque molto profondo. Tutto qui.

Che poi non è che ci crediamo gli esperti dei picchiaduro, semplicemente siamo molto appassionati del genere e ci piace discuterne e avere ragione, magari anche quando sbagliamo. Non prendertela però ; ) Siamo i primi che compreranno MvC 3 :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

primi scan ingame:

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/5/multi/122587/122587_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/5/multi/122587/122587_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/5/multi/122587/122587_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/5/multi/122587/122587_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/5/multi/122587/122587_5.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/5/multi/122587/122587_6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che sia più facile di SF4 (o SSF4) mi solleva molto...un gameplay meno tecnico e più immediato è quello che mi serve...(non che mi SF4 e SSF4 non mi diverta...anzi...però a volte mi frustra un gran bel pò...)

Tra l'altro visto che scelgono personaggi con personalità sarebbe il caso che sfoltissero un bel po' le file dei personaggi di street fighter, tipo gen, il sosia di bruce lee, la tizia con la sciarpa che lanciava scariche elettriche(non mi ricordo il nome),guile, sagat, ecc ecc per dare spazio a qualche altro personaggio interessante

concordo in parte con te...alcuni potrebbero anche non metterli (non toglierei mai sagat e rose) per far spazio a qualcun altro dell'universo Marvel...pero rischiano di perdere parecchia utenza...da sempre sf è il picchiaduro che tutti conoscono e amano...molti potrebbero "passare" sapendo che alcuni dei loro beniamini sono stati tolti per far posto ad alcuni pers. che nemmeno conoscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ma non te la prendere ... avrò sbagliato io eh! Però anche tu non puoi attaccarti cosi' a un vocabolo utilizzato.

Te la stai prendendo a morte per una cavolata, sono d'accordo con te che l'approccio a un gioco sia molto soggettivo. Però è anche vero che secondo la maggior parte dei videogiocatori di picchiaduro mvc ha uno stile molto, come dire, scanzonato ma che può rivelarsi comunque molto profondo. Tutto qui.

Che poi non è che ci crediamo gli esperti dei picchiaduro, semplicemente siamo molto appassionati del genere e ci piace discuterne e avere ragione, magari anche quando sbagliamo. Non prendertela però ; ) Siamo i primi che compreranno MvC 3 :mrgreen:

no no figurati ma io ti stringo la mano :mrgreen: ci mancherebbe altro!anzi se mi dici che me la sto prendendo a morte mi viene anche da ridere,però non è la prima volta che difendi street fighter con le unghie e con i denti(perchè è la tua pietra miliare dei picchiaduro)ecco non per tutti street fighter è la stessa cosa che è per te cioè un capolavolavoro assoluto...di certo è un bel gioco questo senz'altro,comunque vi piace avere ragione anche quando sbagliate appunto, guarda io non sono schierato sia ben chiaro a me street fighter è piaciuto ma poi alla lunga mi ha stufato(come un po' tutti i giochi insomma, parlo di me...), comunque se sostieni/enete una cosa va bene...ma non dite che la vostra è una verità assoluta appellandovi a una qualsivoglia "critica" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no figurati ma io ti stringo la mano :mrgreen: ci mancherebbe altro!anzi se mi dici che me la sto prendendo a morte mi viene anche da ridere,però non è la prima volta che difendi street fighter con le unghie e con i denti(perchè è la tua pietra miliare dei picchiaduro)ecco non per tutti street fighter è la stessa cosa che è per te cioè un capolavolavoro assoluto...di certo è un bel gioco questo senz'altro,comunque vi piace avere ragione anche quando sbagliate appunto, guarda io non sono schierato sia ben chiaro a me street fighter è piaciuto ma poi alla lunga mi ha stufato(come un po' tutti i giochi insomma, parlo di me...), comunque se sostieni/enete una cosa va bene...ma non dite che la vostra è una verità assoluta appellandovi a una qualsivoglia "critica" :ok:

 

Modesto il ragazzo... ahahah vabbè, è ovvio che quello che penso io credo sia la verità altrimenti non lo penserei. Anche tu fai la stessa cosa, ma non ci pensi. Comunque io sono abbastanza obbiettivo quando dico che MvC è un picchiaduro cazzeggione. Vedila come vuoi eh, non devo convincere nessuno! Ci mancherebbe...

ps: E' cazzeggione in assoluto eh... non in relazione a street fighter. Con street non ci sarebbe neanche paragone

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo? :drunken:

ahahahahahahahahahahahahaha!!! in effetti ha ragione...wolverine ha gli artigli con quel famoso adamantio, a vederli così con quel bianco spento sembrano fatti in plastica oppure sono fatti d'osso!(forse è il wolverine prima che si facesse impiantare l'adamantio nel corpo,LOL), hulk...mah...indietreggia per una fucilata...quando nel film non lo facevano indietreggiare nemmeno le cannonate di carro armato vabbè poi è chiaro che i personaggi devono essere bilanciati e tutti devono essere in grado di battere tutti, poi iron man potevano fare l'armatura un po' più scintillante!

 

Modesto il ragazzo... ahahah vabbè, è ovvio che quello che penso io credo sia la verità altrimenti non lo penserei. Anche tu fai la stessa cosa, ma non ci pensi. Comunque io sono abbastanza obbiettivo quando dico che MvC è un picchiaduro cazzeggione. Vedila come vuoi eh, non devo convincere nessuno! Ci mancherebbe...

ps: E' cazzeggione in assoluto eh... non in relazione a street fighter. Con street non ci sarebbe neanche paragone

che è solo più cazzeggione rispetto solo a street fighter te lo dice anche lo sviluppatore di MVSC, comunque se proprio sostieni che sia più cazzeggione in assoluto metti un link di una qualche "critica" che ritenga che sia cazzeggione in assoluto, altrimenti rimane in assoluto un tuo parere :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahaha!!! in effetti ha ragione...wolverine ha gli artigli con quel famoso adamantio, a vederli così con quel bianco spento sembrano fatti in plastica oppure sono fatti d'osso!(forse è il wolverine prima che si facesse impiantare l'adamantio nel corpo,LOL), hulk...mah...indietreggia per una fucilata...quando nel film non lo facevano indietreggiare nemmeno le cannonate di carro armato vabbè poi è chiaro che i personaggi devono essere bilanciati e tutti devono essere in grado di battere tutti, poi iron man potevano fare l'armatura un po' più scintillante!

 

 

che è solo più cazzeggione rispetto solo a street fighter te lo dice anche lo sviluppatore di MVSC, comunque se proprio sostieni che sia più cazzeggione in assoluto metti un link di una qualche "critica" che ritenga che sia cazzeggione in assoluto, altrimenti rimane in assoluto un tuo parere :teach:

sono scan da rivista in bassa risoluzione e slavati, i colori e la grafica non puoi giudicarli da questo. e poi è un videogioco hulk devono farlo mortale come tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo? :drunken:

Se consideriamo che sono le prime immagini in-game e che di tempo per pompare la grafica ne hanno, non mi sembra tanto male...

Io credo che comunque non raggiungerà il dettaglio di SSF4.

Qui ci saranno momenti di vero caos, con più di 2 pg su schermo ed effetti a iosa (si presume)

quindi è difficile che possa raggiungere la qualità grafica del sopracitato titolo.

Poi spero di sbagliarmi...

 

ps: c'è Felicia!!!! altro che Dante, Nero, fratello e cugino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...