Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

Di solito il gameplay della serie vs è si veloce e frenetico

ma consente di realizzare combo molto più semplicemente che in SF4 (dove ci vuole un tempismo millimetrico).

C'è anche da considerare che le combinazioni sono l'anima del gioco

i colpi potenti e speciali tirati singolarmente qua non fanno male a una mosca...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Boh però nella video intervista dicevano che la gestione almeno base di combo "spettacolari" (a detta loro) sarà facilitata per i nabbi... quindi non so, magari l'han resto meno critico sotto il punto di vista dell'imparare le mosse...

Secondo me sarà come in Capcom vs Tatsunoko, dove un'opzione attiva la modalità per niubbi, con un tasto si realizzano combo devastanti...

Un sistema orrido, non da la minima soddisfazione e fa apparire il genere come uno stupido giochino per bambini :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ommiodio, se c'è Dante questo gioco dev'essere mio O_O.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine a parte il super skrull li avevo azzeccati tutti i marvel. Ma Dormammu in un picchiaduro?! :ph34r: posso capire che siccome è un crossover Hulk lo impippiscono e L'adamantio non è più invincibile, ma cacchio un team Dormammu, Akuma e Doom sarebbe praticamente impossibile da battere

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video in cui spiega il trailer e le sagome dei loghi, ci sono dante, frank west ecc...

 

VIDEO

credo e spero ci sia Dante...anche perchè non vedo il motivo della presenza di Trish...cioè...se non c'è Dante che la mettono a fare Trish???...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Il community manager di Capcom, Seth Killian, ha di recente partecipato ad una puntata del podcast di Destructoid e ha rivelato informazioni piuttosto interessanti su quelli che dovrebbero essere i piani della compagnia, in riferimento a due dei suoi franchise più importanti: Dead Rising e Marvel vs Capcom.

 

A quanto pare, il personaggio principale di Dead Rising, Frank West, è molto amato dalla società stessa e dal pubblico giocante, soprattutto da quello occidentale, e verrà con tutta probabilità utilizzato anche in altri videogiochi.

 

Killian ha approfittato dell'intervista per parlare anche del neoannunciato Marvel vs Capcom 3, la nuova iterazione del famoso picchiaduro che arriverà per PlayStation 3 e Xbox 360 a fine 2010.

 

Il nuovo titolo di quello che viene da alcuni ritenuto uno dei migliori giochi di lotta mai creati verrà con molta probabilità presentato, in forma giocabile, all'E3, atteso evento che avrà luogo a Los Angeles dal 15 al 17 giugno.

 

Marvel vs Capcom 3 non sarà troppo diverso da Marvel vs Capcom 2, ma sarà completamente differente da Tatsunoko vs Capcom, secondo quanto ha affermato Killian. Attualmente la software house ha incluso 30 personaggi nel gioco ma in futuro, parallelamente allo sviluppo delle altre parti del titolo, ne verranno creati altri.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per farla corta (con l'inglese me la cavo benino,poi chiaramente tradurre perfettamente non è semplicissimo) dice che stanno lavorando a marvel vs capcom 3 prima del successo che ha avuto marvel vs capcom 2, se non ho capito male dice che per il successo che hanno avuto con MVSC2, la compagnia è diventata molto più grande,molti dei personaggi che abbiamo apprezzato nel 2 li rivedremo nel 3(ma questo è ovvio).Poi ha parlato di 16 personaggi giocabili che stanno sviluppando(quelli in copertina)che dice saranno giocabili quando il gioco uscirà(penso intendesse una demo)poi raga ho capito notizie abbastanza interessanti...metteranno personaggi favolosi(fairy characters)quelli più popolari in questo periodo, specialmente quelli dei film più guardati,poi come diceva qualcuno quelli che hanno più personalità,e quelli che la gente dice di voler vedere nel gioco(quindi molto probabilmente secondo me si faranno i giri nei forum per vedere sostanzialmente cosa vogliamo), poi per quanto riguarda le combo i combattimenti dice che metteranno ciò che risulta più figata da vedere e più facile e veloce da eseguire, dice che lo faranno il più semplice possibile in modo tale che chiunque riesca a fare le cose più fighe,ma ben bilanciato quindi senza dimenticarsi di chi si vuole impagnare in un gioco, la grafica sarà chiaramente di alta qualità, al passo con i tempi e come sistema di combattimento creeranno il migliore mai visto in un gioco. Stanno lavorando molto duro per consegnarci tra le mani un gioco che brilla per il periodo del 2011(si prima chiaramente) e non appena ci saranno nuove notizie ci informeranno

 

comunque ragazzi non so voi ma io vorrei vedere vergil, il fratello di dante(oltre che dante chiaramente), perchè veramente come usava la katana era una gioia per gli occhi, mentre invece nero non mi interessa proprio perchè come personaggio lo trovo insulso

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi non so voi ma io vorrei vedere vergil, il fratello di dante(oltre che dante chiaramente), perchè veramente come usava la katana era una gioia per gli occhi, mentre invece nero non mi interessa proprio perchè come personaggio lo trovo insulso

secondo me Nero manca di personalità...cioè...siamo stati abituati con Dante...tamarro fino all'osso, spavaldo e sfrontato come nessun altro, con una personalità indubbiamente fuori dal comune...

Nero è il classico ragazzino che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato...con DMC non ci azzecca molto...

però Nero ha un grosso vantaggio...il braccio demoniaco all'interno di un picchiaduro trova una facile utilizzo...quindi penso proprio che metteranno anche lui...

P.S. non riuscirei a sopportare un gioco con un Nero qualunque e senza Dante... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero potrebbe assomigliare a Ragna di BlazBlue (pure lui ha un braccio "demoniaco" o quello che è)... però sinceramente, come dite voi, Dante è Dante... e per quanto Nero mi piaccia come personaggio (e spero che in DMC5 si capisca di più che legame ha con Dante e Vergil visto che riceve il potere della Yamato) Dante lo preferisco mille volte di più...

 

Vergil però sarebbe il top XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che in un crossover certe assurdità si possono lasciar correre, e MvC è sempre stato assurdo, ma vedere Frank West che le suona a Hulk mi parrebbe un po' troppo eccessivo! Spero scelgano bene i personaggi, ma soprattutto che ne mettano tanti come nei vecchi capitoli, il problema dei giochi odierni è proprio la povertà di contenuti! Se con la Marvel fai presto a riempire il roster, la Capcom con la storia di mettere i personaggi più amati e in voga mi convince poco! Usando poi questa veste grafica alla SF4 saremo costretti a rinunciare a personaggi come Capitan Commando o Megaman? Boh, l'importante è che non sacrifichino bei personaggi per lasciare il posto alle ciofeche! E che mettano gli illustri assenti dei capitoli scorsi. Io vorrei sia Nero che Dante comunque, non capisco perchè legga tante considerazioni negative su Nero, è un ottimo personaggio, non un mero clone di Dante, e si presterebbe benissimo ad un picchiaduro!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che in un crossover certe assurdità si possono lasciar correre, e MvC è sempre stato assurdo, ma vedere Frank West che le suona a Hulk mi parrebbe un po' troppo eccessivo! Spero scelgano bene i personaggi, ma soprattutto che ne mettano tanti come nei vecchi capitoli, il problema dei giochi odierni è proprio la povertà di contenuti! Se con la Marvel fai presto a riempire il roster, la Capcom con la storia di mettere i personaggi più amati e in voga mi convince poco! Usando poi questa veste grafica alla SF4 saremo costretti a rinunciare a personaggi come Capitan Commando o Megaman? Boh, l'importante è che non sacrifichino bei personaggi per lasciare il posto alle ciofeche! E che mettano gli illustri assenti dei capitoli scorsi. Io vorrei sia Nero che Dante comunque, non capisco perchè legga tante considerazioni negative su Nero, è un ottimo personaggio, non un mero clone di Dante, e si presterebbe benissimo ad un picchiaduro!

quoto tutto quello che hai detto...sono daccordo con te sul fatto del sacrificare i personaggi...

P.S. per quello che riguarda il discorso di Nero...a me non è che non piaccia...è solo che non ha convinto più di tanto...(avrei preferito un ritorno di Vergil o di un altro persongaaio già legato alla serie...pr esempio)...è un personggio che secondo me stona vicino a Dante... :rolleyes:

poi ognuno ha i propri gusti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Nero manca di personalità...cioè...siamo stati abituati con Dante...tamarro fino all'osso, spavaldo e sfrontato come nessun altro, con una personalità indubbiamente fuori dal comune...

Nero è il classico ragazzino che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato...con DMC non ci azzecca molto...

però Nero ha un grosso vantaggio...il braccio demoniaco all'interno di un picchiaduro trova una facile utilizzo...quindi penso proprio che metteranno anche lui...

P.S. non riuscirei a sopportare un gioco con un Nero qualunque e senza Dante... :bang:

guarda posso dirti una cosa???la prima volta che guardai i video di DMC 4 e vidi nero pensando che fosse dante perchè ancora non ci avevano detto niente presi un colpo, avevo quasi l'impressione che dante fosse ubriaco perchè menava la spada come un cieco, poi non solo ma la mano demoniaca è stata una delle peggior porcate che potessero inserire, era scomodissima e pure stramba da usare,ho cominciato a divertirmi veramente solo usando dante(oltre al fatto che dante era pure più forte di nero), sinceramente nero l'ho trovato proprio squallido era la brutta copia di dante. Sarebbe una figata avere vergil oltre al fatto che era un duro ma quando brandiva la katana era persino più forte di dante, oltre al fatto che gli bastava un colpo di katana senza battere ciglio(almeno nei video)per fare fuori dei boss che dante invece se li sudava con spada e pistole, quindi sarebbe proprio una figata se mettessero vergil

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che esiste il topic di DMC4...Nero di carattere ne ha, Dante è un tamarro, ma Nero è il teppista dal cuore tenero, uno che ha avuto sfiga (e la scena dove viene assorbito dal gigantone e incontra kirye è bellissima)

 

io voglio sapere i nuovi pg marvel :dance: e quelli di Ace Attorney

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il devil bringer comunque era utile secondo me... anzi a me Nero è piaciuto per quello...

 

Diciamo che tra Dante che combatte per divertimento/lavoro, Vergil che lo fa per il potere e/o riscatto personale ci stava magari un Nero che lo facesse per amore (in un mondo di "pazzi", uno sano XD)

 

Solo che un episodio basta e avanza... magari come Guest Star ci potrebbe stare, ma Dante è Dante, ha un carisma che Nero si sogna...

 

Certo Vergil è (o almeno era visto che ne è passato di tempo da DMC3 cronologicamente parlando) più potente di Dante, causa anche il fatto che rispetto a Dante ha tentato di inglobare in sè da subito il potere dei demoni... e per me resta un figo XD

 

Comunque, tornando a MvsC3, Frank West bè... per esserci c'è... e non è che ce lo veda bene nemmeno io a menarsi con qualcuno in un picchiaduro (anche se le sue mossettine le aveva in Dead Rising) però già l'han messo in Capcom VS Tatsunoko (o come cavolo si scrive -.-) quindi in qualche modo lo hanno adattato di sicuro a combattere (anche contro Hulk XD)

 

p.s. voglio anche Viewtiful Joe... dai già di suo come stile è in CS, le mosse le ha tutte... ci starebbe divinamente XD :ph34r:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto voglio ricordarvi una cosa è vergil ad essere l'altra faccia della medaglia di dante, se ci pensate praticamente vergil è il completo opposto di dante, mentre dante era spavaldo e sbruffone vergil invece era sempre serio e di poche parole, se doveva affrontare un nemico, non si perdeva in chiacchiere due colpi(ma molto spesso anche uno solo) e lo faceva secco, nero invece non si colloca da nessuna parte sembra solo uno pseudo dante pivellino, inesperto e sentimentale oltre al fatto che era una mezza se** e a livello di personalità non si distingueva per niente

 

Il devil bringer comunque era utile secondo me... anzi a me Nero è piaciuto per quello...

 

Diciamo che tra Dante che combatte per divertimento/lavoro, Vergil che lo fa per il potere e/o riscatto personale ci stava magari un Nero che lo facesse per amore (in un mondo di "pazzi", uno sano XD)

 

Solo che un episodio basta e avanza... magari come Guest Star ci potrebbe stare, ma Dante è Dante, ha un carisma che Nero si sogna...

 

Certo Vergil è (o almeno era visto che ne è passato di tempo da DMC3 cronologicamente parlando) più potente di Dante, causa anche il fatto che rispetto a Dante ha tentato di inglobare in sè da subito il potere dei demoni... e per me resta un figo XD

 

Comunque, tornando a MvsC3, Frank West bè... per esserci c'è... e non è che ce lo veda bene nemmeno io a menarsi con qualcuno in un picchiaduro (anche se le sue mossettine le aveva in Dead Rising) però già l'han messo in Capcom VS Tatsunoko (o come cavolo si scrive -.-) quindi in qualche modo lo hanno adattato di sicuro a combattere (anche contro Hulk XD)

 

p.s. voglio anche Viewtiful Joe... dai già di suo come stile è in CS, le mosse le ha tutte... ci starebbe divinamente XD :ph34r:

mah combattere per amore...sono tre mezzi demoni qui l'amore centra poco se non in particolari circostanze, e comunque sul 1 DMC anche dante combatte mundus perchè colpisce trish a tradimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma che centra che siano mezzi demoni... mi pare anzi che a nessuno dei tre sia ostacolato troppo dall'essere mezzo demone... o meglio, Dante fa finta di niente, gli fa quasi schifo visto che li amazza per lavoro... Vergil appunto è "neutro" però visto che è più powa gli fa comodo (e in fondo ci tiene più a essere considerato demone che umano)... e Nero bè, tenta di nasconderlo ma tanto lo sgamano (e mi chiedo come non abbiano fatto a scoprirlo prima) ma questo non gli impedisce di rischiare la vita per salvare la donna che ama, anzi gli viene pure d'aiuto il fatto di esserlo...

Io dico che ogni personaggio ha la sua funzione... Dante è quello spavaldo, Vergil è quello serio, e Nero è quello che viene tirato dentro un mondo al quale non avrebbe mai voluto appartenere...

Di sicuro non potevano inserire un'altro malato di mente che pensa solo a fare strage per se stesso piuttosto che per qualcun'altro XD (allora si che sarebbe stato veramente un insulto a sostituirlo con Dante)

p.s. si ma Dante non è che è innamorato di Trish... gli ricordava la madre ed era parecchio confuso... se Dante ama, lo fa capire veramente male XD... insomma io non definirei "amore" quello tra Trish e Dante... solo collaborazione e magari attrazione per le rispettive "capacità" -diciamo che Trish ne ha due in più in bella vista :fischio:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al gioco...non è stato reso pubblico nessun altro video (oltre al trailer di lancio) riguardante il gioco...

non ditemi che ci tocchera aspettare l'E3 per sapere (o vedere) qualcosa di nuovo... :piange:

 

 

P.S. con questo post sono diventato utente anch'io... :dance: :dance: :dance:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma che centra che siano mezzi demoni... mi pare anzi che a nessuno dei tre sia ostacolato troppo dall'essere mezzo demone... o meglio, Dante fa finta di niente, gli fa quasi schifo visto che li amazza per lavoro... Vergil appunto è "neutro" però visto che è più powa gli fa comodo (e in fondo ci tiene più a essere considerato demone che umano)... e Nero bè, tenta di nasconderlo ma tanto lo sgamano (e mi chiedo come non abbiano fatto a scoprirlo prima) ma questo non gli impedisce di rischiare la vita per salvare la donna che ama, anzi gli viene pure d'aiuto il fatto di esserlo...

 

Io dico che ogni personaggio ha la sua funzione... Dante è quello spavaldo, Vergil è quello serio, e Nero è quello che viene tirato dentro un mondo al quale non avrebbe mai voluto appartenere...

 

Di sicuro non potevano inserire un'altro malato di mente che pensa solo a fare strage per se stesso piuttosto che per qualcun'altro XD (allora si che sarebbe stato veramente un insulto a sostituirlo con Dante)

 

p.s. si ma Dante non è che è innamorato di Trish... gli ricordava la madre ed era parecchio confuso... se Dante ama, lo fa capire veramente male XD... insomma io non definirei "amore" quello tra Trish e Dante... solo collaborazione e magari attrazione per le rispettive "capacità" -diciamo che Trish ne ha due in più in bella vista :fischio:

ok, ma aldilà dell'analizzare DMC4 vi dirò che vorrei tanto vergil, per giocare con vergil sarei anche disposto a rinunciare a dante e nero(per me possono anche non metterlo non mi fa nessuna differenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...