Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 941
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti quoto quando parli delle esplosioni... non so a me sembrano mooolto ripetitive e forse anche un po' troppe/troppo esagerate (oddio non ho mai giocato a un MvC lo ammetto, se non qualche partitello da amici... però non mi ispira troppo come stile se è tutto così o_o)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che abbia quella posa accucciata dei precedenti che gli calzava a pennello!

http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/080630/marvel-vs-capcom_l.jpg

Una delle caratteristiche più belle della serie è che ogni personaggio era ottiamente caratterizzato dalla posa da battaglia che ne rispecchiava la personalità!

Intanto lo stesso spider-man che sta per essere svelato al'interno del gioco si è detto molto soddisfatto della sua rappresentazione digitale e ha così commentato:

http://www.stuartduncan.name/funny/spiderman_came.jpg

si quello delle pose è vero, però a me sembravano un po' troppo caricaturali e scimmiottate, dai guarda spider-man sembra che prima di mettersi così si sia fatto una dose, cioè io posso capire un po', ma non così forzata...

Ah...comunque il giocattolo di spider-man in quella foto fa scompisciare, anche se rasenta la pesante volgarità :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

secondo me sarà come MK Armageddon, tipo blaze e il giudizio del mondo...però mi piace che Ryu (che le stava acchiappando) e Wolvie interrompano il duello di fronte a quell'apocalisse sullo sfondo

Dante e Deaddy sono fantastici xD

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, Mondoxbox è così preso dall'E3 che non ha postato le nuove immagini! Le ho trovate su IGN, sono tutti screenshots finora inediti e si vedono anche combattenti non ancora ufficialmente annunciati, tra cui Capitan America!!

http://uk.media.xbox360.ign.com/media/070/070921/imgs_1.html

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

posso piangere...dalla felicità... :piange: :piange: :piange:

spettacolo allo stato puro...Dante, Deadpool, Wolvie e tutti glia altri... :drunken: :shock: :hot: :loving: ...aspetto con ansia nuovi personaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere l'Uomo Ragno e Venom!!! e se faranno pacchetti DLC con costumi aggiuntivi li prenderò come un nerd fumettaro bimbominkia felice! :hot:

Ahahahahah,anche io attendo spider man e venom !

Per il resto è ottimo,no,spettacolare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma deadpool sembra un pupazzo, hulk pure e i pg Capcom sono tutti figaccioni, e che cavolo

beh no dai mi sembran tutti ben caratterizzati, Deadpool è magrolino rispetto agli altri, tipo Spidey, è giusto Hulk che non mi piace molto com'è disegnato, l'avevo già detto, lo preferivo com'era nel 2

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ultimo trailer rilasciato di ben 3 minuti e oltre, contiene praticamente le scene mostrate finora ma in versione estesa, in particolare la sequenza Dante-Deadpool è fantastica (e ovviamente comica per quanto concerne Deadpool, correte a vedere perché! GYAAAHHHH!!! :asd: )

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...