Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

 

ho un problema. Non riesco a capire come fare l'obiettivo dei 10 assist in multiplayer in un singolo covo.

 

Il problema vero e proprio è su come si facciano gli assist. Pensavo bastasse sparare un colpo a qualcuno senza ucciderlo e aspettare che qualcun altro lo uccidesse ma ho visto che non è così, infatti non sempre mi segnava l'assist.

 

Come funziona esattamente e quale covo è meglio per fare questo obiettivo? Thanks

spero che tu sappia un po' d'inglese. L'ho preso da un ottima guida

Slow on the Draw - 10

Get 10 assists in a single Hideout in a public Free Roam session.

 

This can either be done with friends, or own your own with random players. The best way is to rush ahead and shot all the enemies in the leg. This doesn't always register as an assisted kill when another player kills a wounded enemy. If you get to the end of the hideout without earning the achievement, either start again or move onto the next hideout and do the same again.

 

If you're doing this with a friend tell them which enemy you are going to shoot so they can quickly finish them off. You may also kill another enemy your partner(s) have attacked. This will also count towards the achievement. If you see assisted "gamertag" on the right hand side of the screen it has registered towards the achievement.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che tu sappia un po' d'inglese. L'ho preso da un ottima guida

Slow on the Draw - 10

Get 10 assists in a single Hideout in a public Free Roam session.

 

This can either be done with friends, or own your own with random players. The best way is to rush ahead and shot all the enemies in the leg. This doesn't always register as an assisted kill when another player kills a wounded enemy. If you get to the end of the hideout without earning the achievement, either start again or move onto the next hideout and do the same again.

 

If you're doing this with a friend tell them which enemy you are going to shoot so they can quickly finish them off. You may also kill another enemy your partner(s) have attacked. This will also count towards the achievement. If you see assisted "gamertag" on the right hand side of the screen it has registered towards the achievement.

 

Guarda non ci riesco proprio... li colpisco una volta, il mio amico li finisce e sempre mi scrive +2 punti exp... ma solo una volta ogni 4-5 mi segna "hai fatto un assist a..."

 

Non li conta tutti... è una rottura... il massimo che sono riuscito a fare è stato 8 e TUTTI i tipi in pratica li avevo colpiti prima io.

 

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il fucile buffalo come si sblocca? i negozianti lo hanno in vendita sin dall'inizio del gioco ma ancora non me lo vendono

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo potrai aquistare andando avanti con le sfide predatore

 

ok grazie :mrgreen:

sono al livello 4 mi pare, spero di non doverne far troppe :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ci riesco proprio... li colpisco una volta, il mio amico li finisce e sempre mi scrive +2 punti exp... ma solo una volta ogni 4-5 mi segna "hai fatto un assist a..."

 

Non li conta tutti... è una rottura... il massimo che sono riuscito a fare è stato 8 e TUTTI i tipi in pratica li avevo colpiti prima io.

 

Ho letto che per fare l'assist lo devi colpire e poi il tuo amico gli deve dare il colpo di grazia. Nel senso, se il nemico può incassare 3 colpi, tu devi dargliene 2 (non letali) e poi il tuo amico gli da il colpo di grazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco che bottoni devo pigiare x fare il duello con le pistole , seguito il tutorial ma non ci capisco una mazza , aiutatemi x favore

 

il metodo più semplice (imho) è questo, prima di tutto abbassa la mano e portala vicino la pistola con la levetta destra , poi premi LT e mira il braccio destro dell'avversario e così anche con un solo proiettile lo disarmerai e vinci il duello facilmente..

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questo è il mio dubbio atroce: mi trovo in messico e vedo una donna circondata da degli uomini di legge che le puntano una pistola: lei dice "no no non sono una fuorilegge sono una.....": le prime due volte che mi sono trovato di fronte a questa situazione ho sparato ai poliziotti e mi è scappata una taglia, alla terza volta provo a uccidere lei ma mi scappa una taglia anche quà: allora mi chiedo: cosa devo fare di fronte a queste situazioni? so che c'è la storia che si può aiutare la "legge" o il popolo...... chi è cortese da spiegarmi qualcosa grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi spiega come si gioca a dadi bugiardi?non riesco a capirlo bene...

 

Dadi Bugiardi è abbastanza facile. Bisogna dichiarare quanti dadi hanno come risultato una determinata faccia. Lo so dichiara a dadi coperti (ovvero l'altro non vede come sono realmente i risultati) quindi o ti fidi di quel che dice o dubiti. Qualora dubitassi si vedono i risultati e se lui ha ragione perdi se ha bluffato vinci. Ricorda inoltre che se prendi per buono quel che dice lui devi dichiarare qualcosa di più alto o provare a dichiarare il numero esatto di dadi con una determinata faccia.

 

Es.

 

5 dadi a testa.

 

Non vedo cosa ha lui.

 

Io ho due 3, un 4, un 5 e un 6

 

Mi può convenire dichiarare due 3 in modo da non bluffare. A questo punto lui o dubita e controlla oppure dichiara. Se dichiara deve dichiarare più alto. Più alto vuol dire dichiarare un numero maggiore di dadi con la stessa faccia. Quindi in questo caso o tre 3, quattro 3, cinque 3 e così via oppure anche due 4, tre 4 ecc.... Non può scendere sotto il due dato che io ho dichiarato due. Se io dichiaro tre 5, lui può dichiarare un quattro qualunque o un tre 6 perchè 6 è maggiore di 5.

 

MMm boh è difficile spiegare.. più difficile che capirlo a livello pratico..

 

Tieni in considerazione questo e il fatto che andando avanti lui perde dadi e quindi beh diventa più facile anche perchè prima o poi arriva a dichiarare qualcosa di praticamente impossibile ^^.

 

 

Tornando invece ora alla mia domanda sul discorso Assist ci ho ancora riprovato ma niente... Ho letto cosa avevate detto al riguardo. Però come faccio a sapere quanti colpi servano all'omino prima di cadere?

 

Cioè a volte cadono con due a volte con quattro. Noi solitamente facevamo così; io impugnavo una pistola un po' fuffa e il mio socio un fucile potente, però anche così non sappiamo bene quando facciamo i cosiddetti assist e quando no... boh

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora questo è il mio dubbio atroce: mi trovo in messico e vedo una donna circondata da degli uomini di legge che le puntano una pistola: lei dice "no no non sono una fuorilegge sono una.....": le prime due volte che mi sono trovato di fronte a questa situazione ho sparato ai poliziotti e mi è scappata una taglia, alla terza volta provo a uccidere lei ma mi scappa una taglia anche quà: allora mi chiedo: cosa devo fare di fronte a queste situazioni? so che c'è la storia che si può aiutare la "legge" o il popolo...... chi è cortese da spiegarmi qualcosa grazie!!

 

In Messico c'e' una guerra civile.

Se ti imbatti nei governativi che stanno per fucilare un ribelle e' meglio che fai finta di non vedere e tiri diritto, perche' se ti immischi commetti comunque un reato. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però come faccio a sapere quanti colpi servano all'omino prima di cadere?

 

E' questo il bello! eheheh :)

Qualche volta (pochissime) mi è capitato un nemico grasso che ci volevano 4 colpi. In genere 2.

Secondo me sbagli a fare con 2 armi diverse. Nel senso, non sai quanto puoi andare con una ne con l'altra. O gli fai poco o gli fai troppo.

Invece, se prendete tutti e due lo stesso fucile, vedete quanti colpi ci vogliono in media e vi regolate, in quanto sono sempre quelli!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando invece ora alla mia domanda sul discorso Assist ci ho ancora riprovato ma niente... Ho letto cosa avevate detto al riguardo. Però come faccio a sapere quanti colpi servano all'omino prima di cadere?

 

Cioè a volte cadono con due a volte con quattro. Noi solitamente facevamo così; io impugnavo una pistola un po' fuffa e il mio socio un fucile potente, però anche così non sappiamo bene quando facciamo i cosiddetti assist e quando no... boh

Prova a fare così: tu ferisci lievemente il nemico e il tuo amico lo colpisce alla testa in modo da ucciderlo all'istante...non so se funziona ma vale la pena provare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare così: tu ferisci lievemente il nemico e il tuo amico lo colpisce alla testa in modo da ucciderlo all'istante...non so se funziona ma vale la pena provare :mrgreen:

 

mmm... Questa potremmo provarla effettivamente. A quel punto si ha la certezza che il mio socio li schioppa con un colpo solo. Proveremo e via... ^^ Vi farò sapere

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...