Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

come mai nei duelli nel bene o nel male ce la faccio sempre

mentre col mandriano nel cimitero messicano perdo sistematicamente?

c'è un trucco?

se stai parlando di una missione forse lo devi uccidere... non so tu miri alla mano per disarmare nei duelli? è il modo migliore per vincere però in alcuni duelli l'avversario si deve stecchire :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per il 100% bisogna vincere i minigiochi in ogni accampamento o città? :ph34r:

esatto, io sono al 98,4% e ho sbloccato tutti gli abiti (tranne quello che richiede il completamento del 100%, ovvio) e ho terminato la storia principale, che cosa devo fare ancora per poter terminare il gioco al 100%? grazie

 

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma vorrei dei chiarimenti sull'online.

 

1) online la mappa è già sbloccata completamente?

2) quando entro in modalità libera come funziona il tutto? Vado in giro e sparo o faccio cosa voglia? Gioco con altri utenti insieme o contro?

3) ci sono modalità competitive immagino tipo deathmacht. E cooperative? posso fare qualcosa insieme ad altri?

 

grazie e scusate se son domande sentite 100 volte ma mi chiarirebbero molto le cose(sto facendo solo singolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma vorrei dei chiarimenti sull'online.

 

1) online la mappa è già sbloccata completamente?

2) quando entro in modalità libera come funziona il tutto? Vado in giro e sparo o faccio cosa voglia? Gioco con altri utenti insieme o contro?

3) ci sono modalità competitive immagino tipo deathmacht. E cooperative? posso fare qualcosa insieme ad altri?

 

grazie e scusate se son domande sentite 100 volte ma mi chiarirebbero molto le cose(sto facendo solo singolo)

 

1. Si la mappa è già sbloccata tutta

2. Fai ciò che vuoi, praticamente tutto quello che puoi fare nel singolo salvo giusto prendere al lazo i cavalli, spellare gli animali e fare le missioni ^^ Per il resto ci sono sfide a valanga, c'è la possibilità di uccidere tutto ciò che si muove. C'è la possibilità di fare tutto ciò con degli amici unendoto con loro nella stessa brigata e soprattutto dalla modalità libera puoi "ripulire" i covi, partecipare a deathmatch a squadre o individuali (sparatorie) e anche ad una sorta di modalità che riguarda il rubare il bottino agli avversari che a loro volta lo difenderanno.

3. ... vedi sopra ^^

 

p.s. ce n'hai da fare ^^

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè molte persone a Thieves' Landing appena mi vedono mi sparano?? Io scappo quasi sempre,evitando di ferire o uccidere innocenti...

 

Io ho ucciso uno che saccheggiava una persona morta (per mano sua immagino) e appena messo peide a TH.Land è scoppiata una guerriglia in piena regola. Ho ammazzato chiunque mi sparasse e non mi ha tolto l'onore. Occhio che nel parapiglia potresti sparare anche a qualche innocente e quindi caleresti un pò il tuo onore. :mrgreen:

Comunque sia falli secchi senza porblemi. Sono loro che ti sparano e quindi te li conta come nemici! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ucciso uno che saccheggiava una persona morta (per mano sua immagino) e appena messo peide a TH.Land è scoppiata una guerriglia in piena regola. Ho ammazzato chiunque mi sparasse e non mi ha tolto l'onore. Occhio che nel parapiglia potresti sparare anche a qualche innocente e quindi caleresti un pò il tuo onore. :mrgreen:

Comunque sia falli secchi senza porblemi. Sono loro che ti sparano e quindi te li conta come nemici! :ok:

 

Domani farò strage allora!! :rambo:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se stai parlando di una missione forse lo devi uccidere... non so tu miri alla mano per disarmare nei duelli? è il modo migliore per vincere però in alcuni duelli l'avversario si deve stecchire :asd:

no no..sono io che sono lento a mirare :asd:

ma non è sempre facile, alcuni sono veloci ad estrarre la pistola e farti fuori..prima o poi ci tornerò su..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il modo migliore per uccidere i Puma a coltellate?O meglio esistono altri modi oltre a caricarlo frontalmente armati di coltello e venir fatti a fettine?

 

io ho fatto così: li ho uccisi tutti con il fucile tranne 2, uno l'ho accoltellato ancora da cavallo in corsa, mentre l'altro l'ho caricato frontalmente e ci siamo colpiti insieme e lui è scappato e io gli son corso dietro e l'ho fatto fuori :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il modo migliore per uccidere i Puma a coltellate?O meglio esistono altri modi oltre a caricarlo frontalmente armati di coltello e venir fatti a fettine?

Prima spari 1-2 colpi di pistola alle zampe col dead eye, poi il gattastro se la squaglia, allora selezioni il pugnale e lo rincorri!

Fai così e vedrai chi fa a fettine chi! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi ho provato a giocare in LIVE a RDR, e mi sono chiesto.... ma quanto è irreale???? 5 colpi di doppietta in pancia x ucciderne 1 :shock: :shock: , un colpo di winchester a ripetizione in testa e l'altro muore, 10 colpi in testa cn la carabina a ripetizione e se mi va bene muore........se anke voi vi siete chiesti questa domanda rispondetemi .CIAO!!!!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto così: li ho uccisi tutti con il fucile tranne 2, uno l'ho accoltellato ancora da cavallo in corsa, mentre l'altro l'ho caricato frontalmente e ci siamo colpiti insieme e lui è scappato e io gli son corso dietro e l'ho fatto fuori :ph34r:

 

Sarebbe troppo bello, ma: usando i coltelli da lancio non funziona, no? Devi ucciderlo proprio a mano? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi ho provato a giocare in LIVE a RDR, e mi sono chiesto.... ma quanto è irreale???? 5 colpi di doppietta in pancia x ucciderne 1 :shock: :shock: , un colpo di winchester a ripetizione in testa e l'altro muore, 10 colpi in testa cn la carabina a ripetizione e se mi va bene muore........se anke voi vi siete chiesti questa domanda rispondetemi .CIAO!!!!

Bah, non hai idea di quante volte mi succedono cose simili. Mi trovo davanti uno, 4 fucilate (col fucile a palettoni eh, quello a destra) e non muore. Lui si gira e con 1 fucilata mi secca. Vabbè.

Poi il tizio dall'altra parte della mappa che con la revolver mi prende in testa. Ok.

Poi i duelli, non compare manco la scritta di estrarre l'arma e il tizio davanti ti prende in testa.

Anche con le altre armi... spari spari spari ma quello non schiatta.

Boh, credo sia la classica lag. E' un problema che in questa generazione non si risolverà mai.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di lag non ne ho avuti,giusto a trovar partite qualcosina...

Sostanzialmente i casi da voi riportati sono dovuti alla caratterizzazione delle armi,alla mira semiautomatica(che non si capisce se prendi o meno)ed all'efficacia del Dead Eye(che oggi ho imparato ad usare,si,si possono fare colpi alla testa da una parte all'altra di Armadillo con la pistola).

Link al commento
Condividi su altri siti

Online immagino(spero) che quando si inizia sembra di fare poco danno agli altri perchè son di livello più alto, hanno armi migliori,sono più skillati. Perchè anche a me capita di sparare a uno 3-4 volte e lui con un colpo o mi secca. Oppure io sparo due volte e lui 6-7 nello stesso tempo(credo dipenda dall'arma). Poi magari capita un pò di lag, ma i nemici normali non li manchi per lag o simile, son gli altri giocatori umani che sembrano molto più forti(inteso come personaggio usato)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gandy:

hanno armi migliori magari nelle partite libere, ma in quelle competitive tipo la sparatoria hanno tutti le stesse armi. Sicuramente c'è gente brava e che sa davvero giocare, ma a volte si viene uccisi in modi talmente assurdi che mi fanno cadere le braccia. Spesso mi sembra di rivivere GoW2 dove puoi anche dare 10 fucilate all'host ma quello non va giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...