Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Tra 4 giorni sarò dei vostri: finalmente sono in via di conlcusione i miei esami e in via d'inizio le mie lunghissime ferie. :mrgreen:

 

Vi volevo chiedere una cosa su Red Dead, che aprirà le danze in termini di estate videoludica. :mrgreen:

 

Allora, vorrei qualche informazione in più sulla dinamica della vita degli animali del gioco, visto che se ne è parlato tanto prima che il gioco uscisse ma poi le recensioni che ho letto non hanno approfondito: capita davvero che gli animali presenti nel gioco si comportino in maniera diversa rispetto alle situazioni e alle parti del giorno? E poi c'è veramente quel sistema di azione-reazione che magari fa incavolare gli amici di uno scagnozzo appena aggredito? Avevo letto da qualche parte in merito a questo che se per esempio aggrediamo qualcuno in un saloon, gli amici del tizio si organizzano per farti la festa!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 4 giorni sarò dei vostri: finalmente sono in via di conlcusione i miei esami e in via d'inizio le mie lunghissime ferie. :mrgreen:

 

Vi volevo chiedere una cosa su Red Dead, che aprirà le danze in termini di estate videoludica. :mrgreen:

 

Allora, vorrei qualche informazione in più sulla dinamica della vita degli animali del gioco, visto che se ne è parlato tanto prima che il gioco uscisse ma poi le recensioni che ho letto non hanno approfondito: capita davvero che gli animali presenti nel gioco si comportino in maniera diversa rispetto alle situazioni e alle parti del giorno? E poi c'è veramente quel sistema di azione-reazione che magari fa incavolare gli amici di uno scagnozzo appena aggredito? Avevo letto da qualche parte in merito a questo che se per esempio aggrediamo qualcuno in un saloon, gli amici del tizio si organizzano per farti la festa!!

 

Esatto!! Quando comincia una rissa con qualcuno in un saloon i suoi amici si rivoltano contro di te,tranne se hai l'onore molto alto...

 

Alcuni animali si vedono sopratutto di giorno,altri sopratutto di notte,come le volpi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un'altra piccola domanda. Quante sono (numericamente parlando) le missioni principali della storia?

 

PS: vi chiedo troppo se vi dico di dirmi anche quante sono quelle secondarie dei vari personaggi che si incontrano sulla mappa?? :mrgreen:

 

Grazie. :ok: PSS: non ce la faccio più ad aspettare cavolo, LO VOGLIO!!!!!!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un'altra piccola domanda. Quante sono (numericamente parlando) le missioni principali della storia?

 

PS: vi chiedo troppo se vi dico di dirmi anche quante sono quelle secondarie dei vari personaggi che si incontrano sulla mappa?? :mrgreen:

 

Grazie. :ok: PSS: non ce la faccio più ad aspettare cavolo, LO VOGLIO!!!!!!!! :drunken:

 

le missioni principali sono 58

le secondarie 18

 

Dove sono i castori???? nella mappa è segnato un posto lungo il fiume ma passo giorni e giorni lì senza vederne uno!!! :bang: :bang: :bang:

me ne servono solo 5 per una missione! dove cacchio gli avete trovati? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servono pure a me i castori. Penso che sia una delle quest più stupide, sapendo poi come andrà a finire. :asd: Nella pagina precedente hanno detto che stanno nella terza parte di mappa, cioè great plains. Perciò mi toccherà aspettare un pò per finirla.

 

Volevo fare una domanda: ho un mucchio di roba da vendere, ma tanta proprio. Volevo sapere se posso venderla tranquillamente (in quanto fino ad ora, ogni quest a tema, mi diceva di prendere un tot di cose OLTRE a quelle che già avevo) oppure ci saranno altre missioni in cui posso usare subito quello che ho???

 

Ok, c'è questa di Icaro dei poveri. Ma fatta questa ce ne saranno altre o no?

Grazie a tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai pochi soldi ti conviene vendere tutto, mentre se ne hai sempre sui 3-4000$ tieni tutto, intanto non serve avere più soldi (almeno fino a dove sono arrivato io è così, cioè in Messico).

Sapevo che sarebbe finita così, ho 10.000 $ e non servono a una pigna! E parlavano di sistema economico......bah! Comunque bellissimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai penso di essere alla fine del gioco ed ho tenuto sempre un comportamento da boy scout... :bow:

Vorrei sapere cosa cambia se inizio a sparare alla gente, ho provato senza salvare, arrivano sceriffi/poliziotti e ti sparano, diventi wanted, ma se riecsci a scappare senza toglierti il ricercato, cosa succede se torni in un centro abitato (anche se non sei in allerta rossa), iniziano a spararti di nuovo, le missioni in ogni caso le dovrai fare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai penso di essere alla fine del gioco ed ho tenuto sempre un comportamento da boy scout... :bow:

Vorrei sapere cosa cambia se inizio a sparare alla gente, ho provato senza salvare, arrivano sceriffi/poliziotti e ti sparano, diventi wanted, ma se riecsci a scappare senza toglierti il ricercato, cosa succede se torni in un centro abitato (anche se non sei in allerta rossa), iniziano a spararti di nuovo, le missioni in ogni caso le dovrai fare lo stesso?

Le Missioni le puoi fare comunque! Poi se entri in un Centro Abitato senza essere in momento d' allerta non ti sparano addosso! Però guarda che è fighissimo essere ricercato sempre e comunque! Poi pare che in Messico ti mandino contro l' Esercito Messicano!!!! Deve essere una figata! Io sto conducendo quel tipo di vita e con le Missioni non ho alcun tipo di problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai pochi soldi ti conviene vendere tutto, mentre se ne hai sempre sui 3-4000$ tieni tutto, intanto non serve avere più soldi (almeno fino a dove sono arrivato io è così, cioè in Messico).

 

Si, tranquillo, non mi servono soldi! :asd: Chiedevo solo se, oltre alla missione di icaro, ce ne sono altre così. Per adesso tutte le altre mi hanno chiesto di prendere cose in più, oltre a quelle che già avevo.

 

Sapevo che sarebbe finita così, ho 10.000 $ e non servono a una pigna! E parlavano di sistema economico......bah! Comunque bellissimo gioco!

Verissimo... Dovevano alzare di più i prezzi o mettere degli upgrade da comprare, vista la mole di soldi che ti puoi fare con facilità...

 

Ho letto che gli oggetti che ho nell' inventario possano essere usati da persone che si incontrano lungo la Storia, che ti creano delle cose con questi Oggetti..... E' una ca**ata?

Boh, mai successo fino ad ora.

 

Vorrei sapere cosa cambia se inizio a sparare alla gente, ho provato senza salvare, arrivano sceriffi/poliziotti e ti sparano, diventi wanted, ma se riecsci a scappare senza toglierti il ricercato, cosa succede se torni in un centro abitato (anche se non sei in allerta rossa), iniziano a spararti di nuovo, le missioni in ogni caso le dovrai fare lo stesso?

 

Dopo che è finito il "wanted" torna tutto normale, però andando in giro potresti essere "riconosciuto" e venir inseguito di nuovo dagli sceriffi. Comunque non vengono toccate ne le missioni principali ne quelle secondarie...

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri stavo dando di matto perche non riesco assolutamente a vincere a cinque dita a torquemada!!poi finalmente vinco contro il primo...esco pensando che mi sblocca lobiettivo ma niente da fare non me lha contata come vittoria!!!me ne son andato sparando su tutti

 

Ho quasi finito la missione"Luci,motore,azione",se vado sul diario mi dice:Vai a vedere a nord come va,solo che non mi appare nessun cerchio viola,che devo fare di preciso?

vedi che ti accompare la zona viola sulla mappa nella terza parte di mappa

 

Ma quando si ci ubriaca risulta difficile anche prendere la mira?

non puoi proprio estrarre larma e continui a cadere per un 5minuti prova!!! :drunken:

http://card.mygamercard.net/community/mondoxbox/lardoso.png

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ucciso tutti i bufali è ho fatto l obiettivo ora una sfida mi chiede di uccidere 5 montoni?

dove li trovo i montoni mica sono i bufali perche li ho killati tutti :ph34r:

http://i17.photobucket.com/albums/b88/Hire88/diversi.jpg

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...