Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

mi sapreste indicare in che punto della mappa si trova Pacific Railway?

 

Tutto a ovest di blackwater/great plains.

 

ciao a tutti. io voglio sapere una cosa ma per sbloccare gli obbiettivi segreti delle missioni bisogna farle con la spilla doro??? grazie mille aiuto per favore! :piange:

 

In che senso spilla d'oro? In genere degli obiettivi sono segreti se non si vuole anticipare nulla sulla trama. Comunque cercali in un qualunque sito e vedi cosa ti chiede di fare. Non serve avere l'oro in tutte le missioni (solo in una, ma è per fare l'obiettivo!).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto a ovest di blackwater/great plains.

 

 

 

In che senso spilla d'oro? In genere degli obiettivi sono segreti se non si vuole anticipare nulla sulla trama. Comunque cercali in un qualunque sito e vedi cosa ti chiede di fare. Non serve avere l'oro in tutte le missioni (solo in una, ma è per fare l'obiettivo!).

Ciao

Ok grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda....

ho comprato da poco l accampamento migliorato, che in teoria (da quanto ho letto nella descrizione) dovrebbe ripristinare le munizioni di tutte le armi.....

ebbene quando lo uso ed effettuo il salvataggio, mi ritrovo con le stesse identiche quantità di munizioni che avevo prima....

 

come mai??? :??: :??: :??:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda....

ho comprato da poco l accampamento migliorato, che in teoria (da quanto ho letto nella descrizione) dovrebbe ripristinare le munizioni di tutte le armi.....

ebbene quando lo uso ed effettuo il salvataggio, mi ritrovo con le stesse identiche quantità di munizioni che avevo prima....

 

come mai??? :??: :??: :??:

anche io non ho capito bene come si usa. :bang: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda....

ho comprato da poco l accampamento migliorato, che in teoria (da quanto ho letto nella descrizione) dovrebbe ripristinare le munizioni di tutte le armi.....

ebbene quando lo uso ed effettuo il salvataggio, mi ritrovo con le stesse identiche quantità di munizioni che avevo prima....

 

come mai??? :??: :??: :??:

Mi pare di aver letto che te le ricarica solo se sei a secco di munizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho finito di ripulire il covo di nosalida , in precedenza avevo fatto quello di fort mercer ma non mi ha sbloccato l obbiettivo "istinto assasino" , la cosa strana che prima sono tornato a nosalida e mi ha fatto ripulire il covo, come se non l avessi fatto. bho avete consigli o pareri? grazie

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho finito di ripulire il covo di nosalida , in precedenza avevo fatto quello di fort mercer ma non mi ha sbloccato l obbiettivo "istinto assasino" , la cosa strana che prima sono tornato a nosalida e mi ha fatto ripulire il covo, come se non l avessi fatto. bho avete consigli o pareri? grazie

 

Devi rifarlo al di fuori della storia principale. I covi li puoi rifare quanto vuoi. Si ripopolano sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le gare con i carretti o a cavallo, sono solo le 2 all'interno delle prime missioni con Dickens? Non se ne possono fare altre?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi

 

Ho appena finito la missione dove

dovevo sganciare i binari dal treno e far esplodere il vagone carozzato....con successivo "sccassinamento" della cassaforte!

 

Quanto manca allo sblocco della terza mappa?

Ancora un bel pò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Blackwater ho trovato un tizio, che mi sfida a duello e prontamente mi fredda.... cerco di disarmarlo ma mi ammazza con un solo proiettile.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda niubbissima: ragazzi, oggi ho acquistato il gioco ed ho appena finito di giocarci dopo 2 ore (gioco bellissimo!).

 

Non ho capito bene una cosa: fin dall'inizio il protagonista è chiaramente armato di un fucile a ripetizione (che porta sulla schiena) e un revolver inserito nella cintura. Io non sono ancora riuscito a sparare un colpo col revolver per farla breve. :ph34r: Diciamo che quando premo LT il protagonista impugna sempre il fucile e non ho trovato comandi che fossero in grado magari di cambiare la selezione dell'arma.

 

Come posso fare per impugnare quel bel revolver che pende dalla cintura? Thanks. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tieni premuto il dorsale sinistro LB, compare la ruota di scelta delle armi, pugni e coltello compresi.

Seleziona l'arma che vuoi e rilascia per impugnare quell'arma. :ok:

 

Grazie. :ok: potevo anche guardare sul manualetto d'istruzioni ma dopo tutti gli esami che ho dato sono troppo pigro per leggere qualcosa. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una lettera di grazia posso pagare una taglia qualunque? Anche tipo 10000 dollari?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...