Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

ciao raga!

sto facendo le varie sfide ambientali....le ho fatte tutte, ad eccezione della sfida "TIRATORE SCELTO", dove mi dice di disarmare 6 persone senza mai ricaricare....

ora la mia domanda è: dove vado a prendere queste 6 persone?? cè una qualche missione che posso rifare per sbloccare questa sfida?????

 

grazie 1000 a chi mi aiuterà!

 

nei covi da liberare ne troverai quanti ne vuoi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho acquistato questo gran giocone (fra circa una settimana troverete una mia recensione in sezione :mrgreen:) 6 giorni fa, e dopo questo arco di tempo e una trentina di missioni svolte non ho ancora capito dove sono i covi delle bande e come faccio a localizzarli. Qualcuno può dirmelo? :ok:

 

Ah un'altra cosa: ho notato che per prendere tutti vestiti bisogna svolgere determinati obiettivi, ed ogni vestito in pratica richiede di catturare un prigioniero vivo. In particolar modo il terzo vestito richiede di catturare vivo il capo dei gemelli Boillard (non ricordo bene il nome ma su per giù è questo :mrgreen: ). Io però penso di aver ucciso questo capo dei gemelli. Devo dire addio al terzo vestito oppure c'è un modo per recuperare la cosa?

 

Thanks. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho acquistato questo gran giocone (fra circa una settimana troverete una mia recensione in sezione :mrgreen:) 6 giorni fa, e dopo questo arco di tempo e una trentina di missioni svolte non ho ancora capito dove sono i covi delle bande e come faccio a localizzarli. Qualcuno può dirmelo? :ok:

 

Ah un'altra cosa: ho notato che per prendere tutti vestiti bisogna svolgere determinati obiettivi, ed ogni vestito in pratica richiede di catturare un prigioniero vivo. In particolar modo il terzo vestito richiede di catturare vivo il capo dei gemelli Boillard (non ricordo bene il nome ma su per giù è questo :mrgreen: ). Io però penso di aver ucciso questo capo dei gemelli. Devo dire addio al terzo vestito oppure c'è un modo per recuperare la cosa?

 

Thanks. :ok:

 

i covi sono twin rocks, fort mercer, pike basin e gaptooth breach, nosalida e tesoro azul, basta che cerchi nella mappa questi nomi e li ci son i covi

 

per il ricercato basta che controlli le taglie e dovrebbe tornare un altro criminale dei bollard..anchio certi all'inizio li ho uccisi ma poi son riuscito comunque e sbloccare i vestiti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho acquistato questo gran giocone (fra circa una settimana troverete una mia recensione in sezione :mrgreen:) 6 giorni fa, e dopo questo arco di tempo e una trentina di missioni svolte non ho ancora capito dove sono i covi delle bande e come faccio a localizzarli. Qualcuno può dirmelo? :ok:

 

Ah un'altra cosa: ho notato che per prendere tutti vestiti bisogna svolgere determinati obiettivi, ed ogni vestito in pratica richiede di catturare un prigioniero vivo. In particolar modo il terzo vestito richiede di catturare vivo il capo dei gemelli Boillard (non ricordo bene il nome ma su per giù è questo :mrgreen: ). Io però penso di aver ucciso questo capo dei gemelli. Devo dire addio al terzo vestito oppure c'è un modo per recuperare la cosa?

 

Thanks. :ok:

No, tranquillo che il vestito lo puoi prendere. Per sbloccarlo devi catturare vivo un membro della banda dei gemelli bollard. Quindi anche se ne hai ucciso uno stai tranquillo, nei manifesti wanted riappaiono sempre.

Ps. Matt quando puoi connettiti su msn (ti ho aggiunto ieri) che ti dovrei parlare.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

I covi delle bande si trovano nei punti sulla mappa, che hai trovato all'interno della confezione, contrassegnati con il simbolo "Perigolo"

Per il ricercato ti basta trovare un manifesto di taglia con disegnato un uomo dei gemelli Bollard (guarda se c'è scritto) e consegnarlo vivo...

:ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi obiettivo al Gallopo mi spiegate come si fa?? io provato partire alle 6.30 del mattino da Black water , sono arrivato alle 21.00 Escalera ma niente non mi sblocca niente sapete dirmi dove sbaglio??

Il tramonto è circa alle 5 del pomeriggio. L'alba è alle 6 del mattino.

Perciò ti conviene tenerti pronto e partire dopo che sono passate le 6 del mattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato alle 4.30 ma niente obiettivo come mai?? :ph34r:

Non so che dirti. Io sono entrato a blackwater con il teletrasporto dopo le 6, ho chiamato il cavallo e sono corso a escalera. Non mi ricordo a che ora ero arrivato, forse attorno alle 3 del pomeriggio, ma ho dovuto fare un po' di deviazioni per colpa di alcuni imbecilli lungo la strada -.-

Una domanda: sei morto lungo il tragitto?

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato alle 4.30 ma niente obiettivo come mai?? :ph34r:

 

Ma guarda un pò chi c'è!! :mrgreen:

 

Senti, mi sono informato in rete per questo obiettivo e so che la cosa veramente importante è che tu parta tra 6 precise del mattino o massimo le 6.05, altrimenti se parti anche poco dopo l'alba rischia di non sbloccartelo!! Appena sbloccherò la terza mappa poi ci proverò anche io!!!

 

PS: ho sentito vincenzo e andrea, è tutto a posto!! :mrgreen: Caneva ci aspetta! :drunken:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda un pò chi c'è!! :mrgreen:

 

Senti, mi sono informato in rete per questo obiettivo e so che la cosa veramente importante è che tu parta tra 6 precise del mattino o massimo le 6.05, altrimenti se parti anche poco dopo l'alba rischia di non sbloccartelo!! Appena sbloccherò la terza mappa poi ci proverò anche io!!!

 

PS: ho sentito vincenzo e andrea, è tutto a posto!! :mrgreen: Caneva ci aspetta! :drunken:

 

che bella notizia !!! arriviamo Caneva :drunken: :drunken:

Non sono mai morto !!!!!

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che bella notizia !!! arriviamo Caneva :drunken: :drunken:

Non sono mai morto !!!!!

 

l'hai fatto in multiplayer si? chiedo non si sa mai :mrgreen:

 

cmq controlla quando parti e quando arrivi che venga visualizzata in alto il nome della città che significa che ci sei passato/stato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai fatto in multiplayer si? chiedo non si sa mai :mrgreen:

 

cmq controlla quando parti e quando arrivi che venga visualizzata in alto il nome della città che significa che ci sei passato/stato

Porc è vero, può essere anche quello.

L'hai fatto in una partita libera pubblica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al 76% del gioco e a + di 40 ore (ho cazzeggiato molto tra giochi d'azzardo ecc. ecc.) e ieri sera mi ritrovo nei consumabili "Provviste" x 5.......da dove spuntano? :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimetto la mi domanda perche' era finita nell'altra pagina......

 

"Sono al 76% del gioco e a + di 40 ore (ho cazzeggiato molto tra giochi d'azzardo ecc. ecc.) e ieri sera mi ritrovo nei consumabili "Provviste" x 5.......da dove spuntano?"

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...