Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Ragazzi si può trascinare per terra un uomo incaprettato legandolo al cavallo?

se si come si fa?grazie mille

 

Preciso che non ho mai provato però credo che puoi trascinarlo, ma non legato direttamente al cavallo ma ci monti sopra tu al cavallo e te lo porti in giro tenendo sempre premuto LT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come lo prendo il vestito dei fratelli boullard ? Mi manca solo esplora thieves landing, ma non so cosa devo fare, qualcuno lo sa ?

 

Allora:appena entri a thieved landing,sulla destra c'è un grande cancello,se ti avvicini lo puoi aprire con Y,aperto il cancello,entra dentro il deposito,sali le scale andando al piano di sopra dove c'è un baule,aprilo e avrai esplorato thieves landing

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come si fa a trascinare con il lazo qualcuno a cavallo? nel senso, nei vari video ho visto gente che invece di legare i criminali e metterli sul cavallo.. li trascinava dal cavallo, una sorta di tortura..

 

comè possibile farlo?

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come si fa a trascinare con il lazo qualcuno a cavallo? nel senso, nei vari video ho visto gente che invece di legare i criminali e metterli sul cavallo.. li trascinava dal cavallo, una sorta di tortura..

 

comè possibile farlo?

L'abbiamo scritto 4-5 post fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

partita libera privata se è possibile. El presidio, gatling sulla torre per sterminare l'esercito messicano. Decidi quante kill fare al giorno e piano piano lo sbloccherai :ok:

Speravo di farlo in singolo ma mi sa che è impossibile.

Vabbuò, grazie :)

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

 

Consiglio per disarmare 6 persone senza ricaricare l'arma?

 

Ti prendi una pistola da 10 colpi, la svuoti lasciando solo 10 colpi dentro (cosicchè non si possa ricaricare). Vai a Thieves Landing, punti la pisola alle persone e le disarmi. Così in quella città non ti arrivano gli sbirri. Io ce l'ho fatta in circa 20 minuti contando tutte le prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

 

Consiglio per disarmare 6 persone senza ricaricare l'arma?

Puoi tranquillamente usare l'arma che vuoi. Quando attivi il dead eye l'arma viene ricaricata ma non viene effettivamente contata come ricarica.

Io ho usato il fucile da 22 colpi. L'importante è che lo tieni sempre estratto, premendo costantemente LT (ogni 3 secondi circa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di farlo in singolo ma mi sa che è impossibile.

Vabbuò, grazie :)

 

Anche io volevo chiedere informazioni su questo obiettivo.

Visto che dice "... in qualsiasi modalità", volevo sapere: se rigioco le missioni in cui si usa una gatling o il cannone, me li conta sempre oppure no? Nel senso rifare la missione un tot di volte per sbloccarlo.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente usare l'arma che vuoi. Quando attivi il dead eye l'arma viene ricaricata ma non viene effettivamente contata come ricarica.

Io ho usato il fucile da 22 colpi. L'importante è che lo tieni sempre estratto, premendo costantemente LT (ogni 3 secondi circa).

 

anche io devo fare questa sfida ma il problema è beccare l'arma e nn l'uomo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...