Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Ragazzi, non riesco ad ottenere il vesito dei gemelli bollard, l'unica cosa ke mi rimane è qll di '' perlustrare Thieves Landing'' anke se io la conosco a memoria e ho pure giocato a blackjack....... come avete fatto voi??

 

Accanto all'emporio di thieves isl. sta un magazzino (alla sua sinistra). Entraci, sali le scale sulla sinistra e trovi un baule. Cerca li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema: stamani in pratica non sono riuscito a fare una partita pubblica. Ogni volta che provavo ad entrare in pratica vedevo la scheramata di caricamento all'infinito ma non riuscivo mai ad entrare nelle partite, essendo di conseguenza costretto a tornare alla Dashboard.

 

Non si trattava della console che si bloccava, perchè il cerchio del caricamento continuava a girare, le immagini continuavano a scorrere, la musica di sottofondo continuavo a sentirla e la 360 rispondeva tranquillamente ai comandi del pad. Quindi ho pensato a 2 cose: o è un problema della mia connessione oppure è un problema generale che richiede un pronto intervento di manutenzione da parte di Rockstar. Avete riscontrato anche voi ultimamente una roba del genere?

 

Grazie. :ok:

anch io ho avuto il tuo stesso problema...

significa che hai il NAT moderato, ovvero una connessione a Xbox Live non ottimale...

devi avere il NAT aperto se vuoi avere una connessione veloce e senza interruzioni in tutti i giochi...

 

Eccoti una guida per risolvere il problema...

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41287

 

dimmi se così si risolve il problema... :ok: :mrgreen: :teach:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non riesco ad ottenere il vesito dei gemelli bollard, l'unica cosa ke mi rimane è qll di '' perlustrare Thieves Landing'' anke se io la conosco a memoria e ho pure giocato a blackjack....... come avete fatto voi??

semplice devi andare nel magazzino di Thieves Landing vicino all'emporio,li trovi un forziere,lo apri e trovi il vestito

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, ieri ho comprato questo bellissimo gioco e l'ho solo assaggiato... infatti ho giocato pochissimo. Era dai tempi di assassin's creed che non vedevo un gioco prendermi così. Visto che ho visto davvero poco (scusate il gioco di parole) e che il manuale è in inglese (mannaggia al GS), la mappa è stile GTA giusto? Sta segnato tutto? Tipo la meta da raggiungere, dove sono i vari negozi ecc.? ma ci sono espansioni? Durano? Perchè mi sa che per un bel po' me lo terrò stretto stretto :) e per i salvataggi? Solo tornando a casa come in GTA?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, ieri ho comprato questo bellissimo gioco e l'ho solo assaggiato... infatti ho giocato pochissimo. Era dai tempi di assassin's creed che non vedevo un gioco prendermi così. Visto che ho visto davvero poco (scusate il gioco di parole) e che il manuale è in inglese (mannaggia al GS), la mappa è stile GTA giusto? Sta segnato tutto? Tipo la meta da raggiungere, dove sono i vari negozi ecc.? ma ci sono espansioni? Durano? Perchè mi sa che per un bel po' me lo terrò stretto stretto :) e per i salvataggi? Solo tornando a casa come in GTA?

 

Si la mappa è come quella di GTA, le missioni sono segnate con le lettere maiuscole e nella mappa sono segnati anche i vari empori (negozi), sartorie e armaioli oltre ai simboli dei minigiochi. Per i salvataggi ci sono delle residenze nelle varie città principali che bisogna acquistare e li puoi salvare e cambiarti il vestito, altrimenti si acquista un "accampamento" e con questo puoi salvare anche in mezzo a terre desolate.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo gioco è davvero eccezionale, crea dipendenza assoluta :drunken: ma visto che al momento non ho ancora giocato multiplayer, com'è il comparto online? Cosa posso fare? si può avanzare nella storia con qualche "aiutino" umano?

il multy è molto bello e completo ci sono varie modalità come deathmatch a squadre,tutti contro tutti,ruba il bottino ,missioni coop e poi la modalità libera dove puoi girarti tutta la mappa del single da solo o con amici

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo gioco è davvero eccezionale, crea dipendenza assoluta :drunken: ma visto che al momento non ho ancora giocato multiplayer, com'è il comparto online? Cosa posso fare? si può avanzare nella storia con qualche "aiutino" umano?

 

Il comparto online è davvero bello ed ha grandi potenzialità!! Peccato che da qualche giorno ci siano problemi di sovraccarico dei server ed è diventato molto difficile riuscire a fare una partita normalmente. Speriamo che Rockstar risolva tutto al più presto, perchè in quel poco che sono riuscito a giocare online ho visto davvero un comparto capace di incollare allo schermo anche chi non ama giocare con la 360 in rete come il sottoscritto.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Il comparto online è davvero bello ed ha grandi potenzialità!! Peccato che da qualche giorno ci siano problemi di sovraccarico dei server ed è diventato molto difficile riuscire a fare una partita normalmente. Speriamo che Rockstar risolva tutto al più presto, perchè in quel poco che sono riuscito a giocare online ho visto davvero un comparto capace di incollare allo schermo anche chi non ama giocare con la 360 in rete come il sottoscritto.

Mi associo..

Davvero divertente e ricco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola piccola domanda, le cose che escono nella limited, nella versione normale non possono essere sbloccate vero? e in multi ?

 

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, volevo sapere, com'è fatto il destriero? :??:

Ho installato il pacchetto, ma non so se il cavallo che sto cavalcando è il destriero (o cavallo da guerra).

EDIT: l'ho scoperto da solo :D il cavallo lo avete fin da quando iniziate a giocare, ed è questo:

Modificato da Novecento

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, volevo sapere, com'è fatto il destriero? :??:

Ho installato il pacchetto, ma non so se il cavallo che sto cavalcando è il destriero (o cavallo da guerra).

EDIT: l'ho scoperto da solo :D il cavallo lo avete fin da quando iniziate a giocare, ed è questo:

si ma si stanca velocemente,quello bianco è più resistente

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sellare i cavalli: o li domi oppure li leghi in "quei pezzi di legno vicino le case" (non so come si chiamano :mrgreen:)..

 

Non li puoi vendere...li puoi uccidere e scuoiare ( :mrgreen: ) ma ricaveresti pochi dollari...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma restano senza sella una volta che li domo..... almeno così ho trovato il cavallo che ho avuto dopo aver fatto la missione.

Legalo alla staccionata, vai in casa, salva la partita e al tuo ritorno lo trovi bello che sellato :mrgreen:

SE UN UOMO CON LA PISTOLA INCONTRA UN UOMO CON IL FUCILE, QUELLO CON LA PISTOLA E' UN UOMO MORTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'informazione. Un'altra domanda... ho da un paio di giorni iniziato a giocare online e non ho capito alcune cose... esiste una modalità deathmatch? Oggi mi è capitato di dover fare una missione e ho formato una brigata per completarla più facilmente, come faccio a vedere le altre missioni che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'informazione. Un'altra domanda... ho da un paio di giorni iniziato a giocare online e non ho capito alcune cose... esiste una modalità deathmatch? Oggi mi è capitato di dover fare una missione e ho formato una brigata per completarla più facilmente, come faccio a vedere le altre missioni che posso fare?

 

Sì, esiste la modalità "Dead Match".... non ricordo come si chiama però.

 

C'è anche la "sparatoria fra bande", e "il cattura il bottino".

 

Di missioni ci sono le Cooperative (pacchetto da scaricare gratis a parte), altrimenti nella modalità normale o ti fai i "Covi".

 

Oppure ancora ti fai le Sfide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...