Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

qualcuno sa come si sbloccano le cavalcatue nel multi??

 

si deve fare qualcosa di particolare tipo le sfide obasta salire di livello?

 

ci sara' qualcuno che lo avra' gia fatto tra di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga vi devo chiedere alcune cose. Allora: qualcuno mi sa dire come si fa l'obbiettivo che dice di uccidere tutti gli animali presenti nel gioco? C'è un elenco con gli animali che vanno uccisi? Poi io sto acquistando le mappe per sbloccare l'obbiettivo che dice di scoprire ogni parte della mappa però certe mappe non mele fa acquistare nell'emporio sulla mappa c'è N.D io il gioco l'ho già finito ora sto facendo tutte le cose secondarie per fare il 100%. Grazie a tutti per le risposte.

 

per quanto riguarda gli animali, la lista dovrebbe essere: Anatra, Aquila, Ariete, Armadillo, Avvoltoio, Bufalo, Castoro, Cavallo selvaggio, Cinghiale, Coniglio, Corvo, Coyote, Daino, Falco, Gabbiano, Gufo, Lince, Lupo, Orso Grizzly, Procione, Puma, Puzzola, Serpente, Uccello canoro, Volpe, Wapiti

 

per le mappe non saprei, non è che hai già scoperto tutte le zone di quell'area? se guardi in statistiche ti dice quante zone ti mancano per ogni determinata area...

Modificato da galbia90
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per le mappe non saprei, non è che hai già scoperto tutte le zone di quell'area? se guardi in statistiche ti dice quante zone ti mancano per ogni determinata area...

 

Meglio ancora: se vai nel Social Club da Web, ti indica i punti che non hai scoperto! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,qualcuno puo' delucidarmi ull'obbiettivo di mandare ko la gente nei saloon,basta mandarlo ko quando dice atterra? quali sono i saloon?

 

* Armadillo

* Thieves' Landing

* Rathskeller Fork

* Escalera

* Chuparosa

* Casa Madrugada

* Blackwater

 

 

li prendi a pugni fino a che stramazzano a terra, l'importante è che quando cadono siano all'interno del saloon

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ok grazie ancora! che tu sappia me li segna lo stesso se muoio quelli che ho messo ko o devo farli tutti senza morire,sai qualcosa ha proposito dei fantasmi a tumbleweed?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ancora! che tu sappia me li segna lo stesso se muoio quelli che ho messo ko o devo farli tutti senza morire,sai qualcosa ha proposito dei fantasmi a tumbleweed?

 

questo non te lo so dire io li ho fatti tutti senza mai morire anche perchè una volta abbattuto uno me ne andavo via subito in un altro saloon.

Per i fantasmi di tumbleweed non sono al corrente, o meglio ne ho sentito parlare ma non sono andato mai a controllare, c'è un topic apposito prova a chiedere li

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, una cosa sulle scazzottate. A balckwater ho un problema. In tutti gli altri la gente mi attacca e quindi è facile. A blackwater scappano tutti e vanno fuori. Consigli?? Chi è meglio attaccare? Clienti, barista, croupier??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, una cosa sulle scazzottate. A balckwater ho un problema. In tutti gli altri la gente mi attacca e quindi è facile. A blackwater scappano tutti e vanno fuori. Consigli?? Chi è meglio attaccare? Clienti, barista, croupier??

 

prendi il barista o quelli che giocano al tavolo che sono quelli più distanti dalla porta e cerca di incantonarli in qualche angoletto e pugna a raffica :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il barista o quelli che giocano al tavolo che sono quelli più distanti dalla porta e cerca di incantonarli in qualche angoletto e pugna a raffica :mrgreen:

 

C'ho provato con tutti. e il migliore è il barista, giustamente, che sta chiuso dal bancone. Però spiegami bene come funziona. Basta che va a terra la prima volta (anche se poi si rialza) oppure deve apparrire "atterra"?? No, perchè alcune volte, anche atterrando, poi mi calciano via nonostante le botte da orbi che si prendono e si rialzano!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho provato con tutti. e il migliore è il barista, giustamente, che sta chiuso dal bancone. Però spiegami bene come funziona. Basta che va a terra la prima volta (anche se poi si rialza) oppure deve apparrire "atterra"?? No, perchè alcune volte, anche atterrando, poi mi calciano via nonostante le botte da orbi che si prendono e si rialzano!

 

Sinceramente non mi è mai successo che si rialzassero (troppe botte? :mrgreen: ), io quando vedevo che crollavano a terra me ne andavo via, in teoria se ti manca solo quello prova a stenderlo finche non ti esce l'obiettivo oppure prova a cambiare persona magari uno che gioca a blackjack

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa a proposito delle scazzotate ragazzi.

 

Mi sono accorto che il figlio di John evidentemente non è un picchiatore forte quanto il padre, perchè usando Jack in pratica non mi compare mai il tasto "atterra". Posso fare lo stesso l'obiettivo limitandomi a prendere a cazzotti tutti senza mosse degne di Smackdown??

 

Poi un'altra cosa sul multiplayer: il livello di esperienza influenza solo l'armamento iniziale ad ogni partita oppure anche la potenza dei danni inflitti e la resistenza agli attacchi nemici?

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche qua la mia domanda

Mi manca qualche ricercato per completare il gioco al 100%, volevo sapere come faccio a capire chi è il ricercato e in quale città appare il suo manifesto

Ieri ne ho uccisi 3 ma sono rimasto comunque bloccato al 99,3%

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulle scazzottate ho notato una cosa che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.

Quando colpisci un tipo solo con i pugni e con i calci, non muore mai!

Con una ci sono stato 5 minuti a pestarlo e lui che incassava colpi uno dopo l'altro, cadeva a terra ma si rialzava sempre!

Siete mai riusciti a uccidere un uomo solo con i pugni e i calci??

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema: stamani in pratica non sono riuscito a fare una partita pubblica. Ogni volta che provavo ad entrare in pratica vedevo la scheramata di caricamento all'infinito ma non riuscivo mai ad entrare nelle partite, essendo di conseguenza costretto a tornare alla Dashboard.

 

Non si trattava della console che si bloccava, perchè il cerchio del caricamento continuava a girare, le immagini continuavano a scorrere, la musica di sottofondo continuavo a sentirla e la 360 rispondeva tranquillamente ai comandi del pad. Quindi ho pensato a 2 cose: o è un problema della mia connessione oppure è un problema generale che richiede un pronto intervento di manutenzione da parte di Rockstar. Avete riscontrato anche voi ultimamente una roba del genere?

 

Grazie. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...