RoXsAr Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 nel New Austin, al MacFarlane ranch, io l'ho trovato lì. piuttosto, qualcuno mi potrebbe dire quanto mi manca per BlackWater? sono Spoiler! --Clicca per mostrare--nel punto in cui Reyes mi salva dal tradimento di De SanctaSpoiler! --Clicca per mostrare--timanca poco,dovrai vendicarti di desanta e trovare i tuoi due vecchi amici che in tutto saranno 10 missioni credo e poi vai a blackwater... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--timanca poco,dovrai vendicarti di desanta e trovare i tuoi due vecchi amici che in tutto saranno 10 missioni credo e poi vai a blackwater... perfetto, grazie! Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Cazzatella: guardando questo video mi è venuta in mente Corsa all'Oro al Ranch Mc Farlane...preoccupante Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Cazzatella: guardando questo video mi è venuta in mente Corsa all'Oro al Ranch Mc Farlane...preoccupante se se...un colpo di canne mozza e poi vediamo come ballano quei cosini Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Esistono i fantasmi a Tumbleweed o è solo un 'invenzione del giornale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Esistono i fantasmi a Tumbleweed o è solo un 'invenzione del giornale? io ci sono andato varie volte di notte ma nessun evento particolare... ho anche provato a rompere tutte le lampadine nella villa solo una cosa... sentivo un tizio che parlava ogni tanto (come quelli che incontri nelle città insomma) che però non aveva una voce strana né diceva cose strane la mia ipotesi è che sia spawnata una normalissima persona nelle mura perché poi non lo trovavo nemmeno Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 io ci sono andato varie volte di notte ma nessun evento particolare... ho anche provato a rompere tutte le lampadine nella villa solo una cosa... sentivo un tizio che parlava ogni tanto (come quelli che incontri nelle città insomma) che però non aveva una voce strana né diceva cose strane la mia ipotesi è che sia spawnata una normalissima persona nelle mura perché poi non lo trovavo nemmeno Ahaha!! devo provare ad andare anche io a vedere... perchè effettivamente sul giornale dice " presunti fantasmi"..ma che il reporter non ha visto nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Ahaha!! devo provare ad andare anche io a vedere... perchè effettivamente sul giornale dice " presunti fantasmi"..ma che il reporter non ha visto nulla... guarda che però l'accoglienza non è delle migliori... tanta gente armata che ti vuole morto... Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Esistono i fantasmi a Tumbleweed o è solo un 'invenzione del giornale? Una delle espansioni avrà a che fare con zombie e città fantastma, probabilmente avevano gia previsto tutto e qualcosa è già nel gioco Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 guarda che però l'accoglienza non è delle migliori... tanta gente armata che ti vuole morto... Allora potrebbero essere loro i presunti fantasmi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan96 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 (modificato) però di red dead redemption non mi piace una cosa: che non puoi andare in acqua...sarebbe stato bello perchè così mettevano tra le armi una canna da pesca e si potevano prendere i pesci.. ma se mettevano le macchine magari nei trucchi tipo una bullet GT o la inferno di GTA si potevano fare delle acrobazie favolose...poi salti dal dirupo di 80 metri :loving: Modificato 26 Luglio 2010 da Spartan96 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Ciava Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 RDR grandissimo gioco...ma potevano equilibrarlo un pò meglio. sia nei territori come grandezza che come missioni :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 (modificato) però di red dead redemption non mi piace una cosa: che non puoi andare in acqua...sarebbe stato bello perchè così mettevano tra le armi una canna da pesca e si potevano prendere i pesci.. ma se mettevano le macchine magari nei trucchi tipo una bullet GT o la inferno di GTA si potevano fare delle acrobazio favolose...poi salti dal dirupo di 80 metri :loving: bhe il gioco è abbastanza realistico e non credo che i cowboy nel vecchio west si mettevano a nuotare con tutti i deserti che ci stavano ma soprattutto con tutto l'equipaggiamento che avevano addosso ,e nemmeno andare in giro con le infernus dato che a quei tempi ci stavano le prime macchine che a malapena superavano i 30 kmh...e poi scusa ma hai visto come sono fatti i territori ?Solo le strade sono decenti dato che per il resto ci sono solo roccie,collinette e cactus RDR grandissimo gioco...ma potevano equilibrarlo un pò meglio. sia nei territori come grandezza che come missioni :| quoto,un gioco così grande e così poche missioni...che spreco... Modificato 25 Luglio 2010 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Ciava Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 dopo io mi reputo un pò chiuso di mente...ma il pensiero mi torna sempre a S. Andreas. come schema di gioco, è il miglior GTA e gioco freeroaming mai fatto (perlomeno dalla Rockstar). RDR è un capolavoro e non c'è ombra di dubbio. ma la prima zona è vasta ed ha molte missioni. la seconda è poco più piccola ed ha meno missioni, l'ultima è versione puffo con due missioni in croce. se facevano tutto come New Austin, ci sarebbe un 33% di territori e circa il 25% di missioni in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19mila92 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Io volevo sapere ma le carni e le pellicce che ricavo dagli animali posso venderle tranquillamente o hanno qualche scopo?è da quando ho iniziato che non ho venduto nulla, sono pieno zeppo di tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Ciava Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Io volevo sapere ma le carni e le pellicce che ricavo dagli animali posso venderle tranquillamente o hanno qualche scopo?è da quando ho iniziato che non ho venduto nulla, sono pieno zeppo di tutto! puoi vendere tutto tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19mila92 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 puoi vendere tutto tranquillamente Mooolto bene terrò solo un esemplare per cosa tanto per averne uno..diventerò ricco :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Ragazzi ci sono poche missioni perché usciranno i vari DLC. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 si che me ne frega dei DLC la cosa non ha senso... è come se io ti vendessi la carrozzeria di una macchina e poi ti dicessi: "to' è già qualcosa adesso comprati il motore e il resto a parte se vuoi!!" non è una critica rivolta a te ovvio ma alla rockstar il gioco è bello e tutto quello che vuoi ma dopo averlo finito al 100% e qualche oretta di cazzeggiamento ti scoccia di brutto!! è come un film... una volta visto ti resta nella testa ma non ti va di vederlo altre millemila volte ma i film non li paghi 65€... poi boh io la penso così... Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 si che me ne frega dei DLC la cosa non ha senso... è come se io ti vendessi la carrozzeria di una macchina e poi ti dicessi: "to' è già qualcosa adesso comprati il motore e il resto a parte se vuoi!!" non è una critica rivolta a te ovvio ma alla rockstar il gioco è bello e tutto quello che vuoi ma dopo averlo finito al 100% e qualche oretta di cazzeggiamento ti scoccia di brutto!! è come un film... una volta visto ti resta nella testa ma non ti va di vederlo altre millemila volte ma i film non li paghi 65€... poi boh io la penso così... Io sono d'accordo con te, ma la "moda" adesso è quella dei DLC. E almeno la Rockstar qualcosa l'ha rilasciata gratis. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) Io sono d'accordo con te, ma la "moda" adesso è quella dei DLC. E almeno la Rockstar qualcosa l'ha rilasciata gratis. io stimo la rockstar per quello che ha fatto infatti! la cosa che dici purtroppo è vera... adesso c'è la moda dei DLC che a me stanno benissimo per carità, però solo se il gioco ha già di suo un buon organico non mi sembra giusto dover comprare il 25% del gioco a parte insomma il DLC va bene finché resta un espansione ma quando diventa un pezzo di gioco che aggiungono dopo per far più soldi già non va bene edit: scusate il doppio post ma il mio telefono è nabbo... Modificato 27 Luglio 2010 da vincy Z Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 dopo io mi reputo un pò chiuso di mente...ma il pensiero mi torna sempre a S. Andreas. come schema di gioco, è il miglior GTA e gioco freeroaming mai fatto (perlomeno dalla Rockstar). Non sei chiuso di mente è che tu fai un esempio con il top dei giochi mai fatto da RS...come direbbe il califfo: tutto il resto è noia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) però di red dead redemption non mi piace una cosa: che non puoi andare in acqua...sarebbe stato bello perchè così mettevano tra le armi una canna da pesca e si potevano prendere i pesci.. ma se mettevano le macchine magari nei trucchi tipo una bullet GT o la inferno di GTA si potevano fare delle acrobazie favolose...poi salti dal dirupo di 80 metri :loving: anche io avrei visto molto bene la pesca (magari inseribile anche come minigioco) pensate ad un orso che vi attacca mentre state tirando su il trotone del secolo che anche Sampei si arrabbierebbe per l'invidia... e comunque massimo rispetto per il lavorone di R* Modificato 27 Luglio 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 io stimo la rockstar per quello che ha fatto infatti! la cosa che dici purtroppo è vera... adesso c'è la moda dei DLC che a me stanno benissimo per carità, però solo se il gioco ha già di suo un buon organico non mi sembra giusto dover comprare il 25% del gioco a parte insomma il DLC va bene finché resta un espansione ma quando diventa un pezzo di gioco che aggiungono dopo per far più soldi già non va bene edit: scusate il doppio post ma il mio telefono è nabbo... Sono d'accordo. I DLC di per se non sono male, ma bisogna valutarne i vari aspetti. Costo, qualità singola e in rapporto al gioco etc... Quelli di Forza e di MW2 sono ridicoli, ma in RDR il discorso è un po' diverso. L'ambiente di gioco è immenso e curatissimo e ha ancora molte possibilità di essere sfruttato a dovere. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Sono d'accordo. I DLC di per se non sono male, ma bisogna valutarne i vari aspetti. Costo, qualità singola e in rapporto al gioco etc... Quelli di Forza e di MW2 sono ridicoli, ma in RDR il discorso è un po' diverso. L'ambiente di gioco è immenso e curatissimo e ha ancora molte possibilità di essere sfruttato a dovere. speriamo mi affido alla rockstar vabbè che con quello che ci hanno messo a fare questo gioco (tra tempo, soldi e impegno) non credo che lo rovineranno tanto facilmente comunque sono d'accordo i DLC sono molto diversi tra loro... ci sono quelli che non valgono una ceppa de minchia e costano troppo e quelli che valgono quanto un gioco e poi sono a prezzi normali... bah coerenza fail Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.