Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

E perchè dovrebbe?!?

 

ad ogni buon conto in qualsiasi gioco, prima ritorno alla dashboard dell'xbox poi estraggo il disco, non espello direttamente con il gioco ancora attivo, sempre ammesso che si rischi qualcosa

 

(OT: ah i bei tempi delle console old style, dovevi spegnere per estrarre la cartuccia; fine OT)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sapreste dire perchè , anche dopo aver ottenuto il vestito da gentiluomo , la posta per giocare a blackwater rimane sempre a 100$ e non si alza mai ??

 

 

perchè se ci fai caso sulla mappa ti compaiono due simboletti per il gioco del poker.....uno è dove hai la stanza, mentre l'altro è li in un hotel a pochi passi.....

vai al primo piano di questo hotel e trovi la stanza per le puntate alte....

Modificato da TheBigCactus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non sono sicuro ma ho sentito dire che si può usare un binocolo, se si, mi sapete dire come e dove si trova?

Grazie in anticipo.

SE UN UOMO CON LA PISTOLA INCONTRA UN UOMO CON IL FUCILE, QUELLO CON LA PISTOLA E' UN UOMO MORTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego! :mrgreen: Lo prendi durante una missione nella terza mappa. Ma fidati che non lo userai mai! Vedi poco distante e non ti servirà più a nulla!

Grazie mille. :mrgreen:

SE UN UOMO CON LA PISTOLA INCONTRA UN UOMO CON IL FUCILE, QUELLO CON LA PISTOLA E' UN UOMO MORTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

quelle hardcore hanno la mira solo mira esperto se non sbaglio le veterano non saprei

 

risultano anche a voi problemi di caricamento di partite co op avviate dalla modalita' libera?

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì sto giocando a rdr ma non riesce proprio a prendermi per intero, non so, sarà che sto con la testa all'ultimo esame universitario ma gioco molto ma molto svogliato, ma io non ho capito una cosa, ma non si possono fare dei lavoretti nelle città stile fable 3?tra i lavoretti ho trovato solo fare la ronda notturna e addestrare i cavalli cosa che posso fare solo 1 volta al giorno. Inoltre si sa qualcosa se nei nuovi DLC verranno aggiunte delle modalità migliori nel multi stile giocare a poker online o poter fare anche i minigiochi in compagnia o cose più divertenti? E' snervante che appena entri in modalità libera devi scappare continuamente perchè c'è la solita banda di 5 6 persone che ti viene a uccidere senza che hai fatto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, io, io, te le spiego io!

 

Nùn sè pò fà!

:rotfl: :rotfl:

 

buondì sto giocando a rdr ma non riesce proprio a prendermi per intero, non so, sarà che sto con la testa all'ultimo esame universitario ma gioco molto ma molto svogliato, ma io non ho capito una cosa, ma non si possono fare dei lavoretti nelle città stile fable 3?tra i lavoretti ho trovato solo fare la ronda notturna e addestrare i cavalli cosa che posso fare solo 1 volta al giorno. Inoltre si sa qualcosa se nei nuovi DLC verranno aggiunte delle modalità migliori nel multi stile giocare a poker online o poter fare anche i minigiochi in compagnia o cose più divertenti? E' snervante che appena entri in modalità libera devi scappare continuamente perchè c'è la solita banda di 5 6 persone che ti viene a uccidere senza che hai fatto niente...

 

Prova anche le modalità competitive ( sparatoria, difendi il bottino e le altre ) oppure anche le missioni cooperative.

 

P.S: Non te la prendere con me se poi il tuo esame va male ... :mrgreen: :mrgreen: ( scherzo )

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega le modalità multyplayer sulla stessa console (non online)

 

Sulla stessa console non è possibile fare il multi (o la co-op). Però offline si, ma devi collegare 2 console, con 2 giochi in sistem link, cioè attraverso il cavo ethernet. Le mie conoscenze finiscono qui, in quanto non l'ho mai fatto e non saprei dirti come si va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...