Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

ragazzi ma il codice della limited per il cavallo vale pure per il multy?Io nel multy per'ora ho il destriero :crazy:

il Multy ha delle cavalcature a se stanti mentre per il single appena metti il codice dovresti avere nell'inventario l'atto di proprietà del cavallo da guerra anche se il nome nel gioco in ITA non è quello ma non lo ricordo ora...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il Multy ha delle cavalcature a se stanti mentre per il single appena metti il codice dovresti avere nell'inventario l'atto di proprietà del cavallo da guerra anche se il nome nel gioco in ITA non è quello ma non lo ricordo ora...

e pure è strano,se sto tipo ad armadillo ho il trottatore americano (quello solito,sono a 43) invece se vado a blackwater mi da il destriero e me lo fa tenere per tutta la partita :crazy: vabbè meglio per me XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una pistola con 15 colpi? :??: Se sì, come si chiama? Sono quasi certo che avevo una pistola del genere, ma ora non piu! :drunken:

Forse sono veramente bollito forte, e quell'arma non esiste (ho 7 pistole).

Forse l'avevo, allora non sono poi così bollito, e adesso non l'ho piu.

A volte accendo, e inizio a giocare da dove avevo salvato, a volte accendo, e parte il gioco con Marston che esce dalla baldr....scusate, dalla baracca tutto fasciato ( praticamente l'inizio credo sia il primo autosalvataggio).

Capita anche a voi? Mi sembra strano, dovrebbe caricare automaticamente l'ultimo salvataggio, invece quando capita questo, devo andare su "partita" nel menu di pausa e caricare il mio salvataggio. Forse smacchinando con questi caricamenti macchinosi ho perso una pistola! :ph34r: :drunken: boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una pistola con 15 colpi? :??: Se sì, come si chiama? Sono quasi certo che avevo una pistola del genere, ma ora non piu! :drunken:

Forse sono veramente bollito forte, e quell'arma non esiste (ho 7 pistole).

Forse l'avevo, allora non sono poi così bollito, e adesso non l'ho piu.

A volte accendo, e inizio a giocare da dove avevo salvato, a volte accendo, e parte il gioco con Marston che esce dalla baldr....scusate, dalla baracca tutto fasciato ( praticamente l'inizio credo sia il primo autosalvataggio).

Capita anche a voi? Mi sembra strano, dovrebbe caricare automaticamente l'ultimo salvataggio, invece quando capita questo, devo andare su "partita" nel menu di pausa e caricare il mio salvataggio. Forse smacchinando con questi caricamenti macchinosi ho perso una pistola! :ph34r: :drunken: boh!

A me ha caricato sempre l'ultimo salvataggio...

 

 

Cmq la pistola con 15 colpi mi sembra che si chiami Mauser....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha caricato sempre l'ultimo salvataggio...

 

 

Cmq la pistola con 15 colpi mi sembra che si chiami Mauser....

Grazie, sono bollito! Il mauser è quella pistola tedesca di Germania che spara molto velocemente, io ricordavo una pistola con 15 colpi ma piu potente e che sparava con una cadenza piu bassa, tipo una colt. Ora si spiega perche non ricordo il nome.....non esiste! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ragazzi non carica fiume,come si puo' risolvere questo bug? anche perche' il caricamento e' infinito e ogni riavviare e' una rottura

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

raga domanda stupida ma che richiede risposta seria:

Qual'è il metodo + veloce per arrivare al 50? io sono al 35 1/2...

guarda io oggi sono arrivato a 45 (solo perchè non sono stato a casa di pomeriggio) e l'altro ieri ero a 38...il metodo migliore è farsi i covi di new austin,soprattutto fort mercer e twin rock (si ,sembra strano ma è molto corta e se lo fai velocemente con il tempo che ci metti per fare un covo tipo fort mercer ci fai due di quest,poi ci sta un bonus ce se uccidi velocemente tutti quelli che escono dalla casa quando chiamano i rinforzi ti da 100 punti e arriva a darti 680)...alcuni dicono che il migliore è pike's basin (o come si scrive) ma è solo una perdita di tempo dato che dura tantissimo e con il tempo che sprechi ci potresti fare 100 twin rock o fort marcer... a te la scelta

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la mia ignoranza, ma ho solo 1 ora di gioco xD, volevo chiedervi se per iniziare una sfida si deve scoprirla o se si sbloccano automaticamente con l'avanzare del gioco. (un esempio: la sfida di raccogliere 6 parteni selvatici mi si è sbloccato dopo che ne ho raccolta una, è così per tutte ? )

 

grazie!

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi in che luoghi si svolgerà la modalità "attacca e difendi"?

secondo me a: El Presidio,Torquemada (dio mio li sarebbe veramente fantastico) e all'accampamento di dutch (li pure sarebbe fantastico)...poi forse(ma credo di no) a escalera (attaccare la villa) o Gaptooth Breach (entrare dentro la miniera e mettere la bomba)... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:...:loving:

comunque sia questa modalità sarà fantastica (la amo anche in altri giochi) e spero che non mi deluda...

ps.i pacchetti che usciranno anche se costano abbastanza sono fantastici :loving:...non vedo l'ora di giocare a poker con i miei amici :drunken:

 

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho notato una cosa stana, su alcune lapidi è possibile leggere date di morte ben oltre quella di ambientazione, alcune arrivano a fine 900, voi l'avevate notato ???

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei due domandine:

1)nel singolo dove si trova il fucile buffalo??non riesco a trovarlo e credo che sia l'unica arma che mi manchi :piange: (anche se non credo che mi servi nei combattimenti)

 

2)ma l'obiettivo dove bisogna raggiungere il massimo di fama e di onore, per ottenerlo, devo avere onore & fama contemporaneamente al massimo??ed onore, deve essere buono o cattivo??

perchè io sono a grado fama:Pistolero e onore:Eroe (anche se non pieno, ho commesso qualche peccatuccio :fischio: )

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei due domandine:

1)nel singolo dove si trova il fucile buffalo??non riesco a trovarlo e credo che sia l'unica arma che mi manchi :piange: (anche se non credo che mi servi nei combattimenti)

 

2)ma l'obiettivo dove bisogna raggiungere il massimo di fama e di onore, per ottenerlo, devo avere onore & fama contemporaneamente al massimo??ed onore, deve essere buono o cattivo??

perchè io sono a grado fama:Pistolero e onore:Eroe (anche se non pieno, ho commesso qualche peccatuccio :fischio: )

 

Il buffalo rifle te lo sblocca andando avanti. Fatti un giro dall'armaiolo di blackwater. Comunque serve eccome, 1 colpo e secchi chiunque!

Devi avere fama al massimo e onore o al massimo o al minimo, è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi in che luoghi si svolgerà la modalità "attacca e difendi"?

secondo me a: El Presidio,Torquemada (dio mio li sarebbe veramente fantastico) e all'accampamento di dutch (li pure sarebbe fantastico)...poi forse(ma credo di no) a escalera (attaccare la villa) o Gaptooth Breach (entrare dentro la miniera e mettere la bomba)... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:...:loving:

comunque sia questa modalità sarà fantastica (la amo anche in altri giochi) e spero che non mi deluda...

ps.i pacchetti che usciranno anche se costano abbastanza sono fantastici :loving:...non vedo l'ora di giocare a poker con i miei amici :drunken:

 

Quanto viene a costare questa nuova modalità????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...