sweet32 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 A milano nessuno ha trovato qualche store che lo vende? I GS hanno cambiato rotta..ne hanno venduto qualcuno in mattinata ma adesso hanno bloccato tutto fino a lunedi 27.. Tra Brescia e Bergamo tutti i gamestop,MW,e negozietti vari nessuno che abbia il gioco in casa!!! MW lo vende da Lunedi,se gli arriva... Gamestop non lo sanno! Negozietti dal 1 ottobre :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 GS questa volta ha fatto una cosa assurda...prima vende fifa 11 in netto anticipo (per anticipare MW che ormai frega tutti con i day1 ...rotti....) poi cambia all'improvviso idea....per una comunicazione di EA .... Mio pensiero personale....secondo me MW nel weekend anticipa ancora tutti..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 si ma queste cose che tu copi ed incolli da altri siti, possono essere cose soggettive sopratutto nell'ultima parte. che stia sotto a fifa 10 la cosa è soggettiva, sono diversi, il ritmo è diverso, ora è piu reale prima era piu arcade vedi i giocatori che non si stancavano quasi mai.. ora conta tutto, devi dosare la corsa sui presing anche perche un giocatore non puo sempre stare a correre ma chi è forrest gump!!! i giocatori piu offensivi speciel i laterali fanno fatica a rientrare proprio xche non fanno altro che proporsi...! insomma fifa 11 piu realistico a mio modo di vedere! [/quo se leggi bene dice che è più bello della demo praticamente...la questione del ritmo è soggettiva e lo fa intendere..era solo per dimostrare che c'è diffrnza tra la demo e la versione completa.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 questa mattina al gamestop di trento mi avevano detto che era in arrivo verso le 2 e invece sono stato li adesso ma non è ancora arrivato niente porca di quella grandissima .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Lo avevano detto quasi tutti che le versioni Demo di fifa sono sempre un 70% del gioco finale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3er Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ok, sai qualcs di BB? non ho chiamato non ti so dire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florion Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 A torresina mi sa che lo vendono!!!!!!! Provare .......06.83606911 ops scusate ma il numero è sbagliato!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ore 20: Appuntamento al Centro commerciale dove c'è: GS MW Fnac.... Sperar non nuoce....... Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 La notizia è confermata niente fino a lunedi...e la rottura è durata ben poco Per fortuna che stamattina sono passato a prenderlo.... a dopo per le impressioni. ti prego una foto di pato!! con la maglia nuova Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ti prego una foto di pato!! con la maglia nuova Se qualcuno ha il gioco potrebbe postare qualche video?' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Tra Brescia e Bergamo tutti i gamestop,MW,e negozietti vari nessuno che abbia il gioco in casa!!! MW lo vende da Lunedi,se gli arriva... Gamestop non lo sanno! Negozietti dal 1 ottobre :ph34r: l'auchan di curno ha fatto come gli pare per f1 e non mi stupirei se lo rifacesse anche per fifa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 si mettete foto e video piu che potete..almeno fate contenti noi sfigati....la maglia del genoa è originale con lo sponsor? o senza come l'anno scorso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 si mettete foto e video piu che potete..almeno fate contenti noi sfigati....la maglia del genoa è originale con lo sponsor? o senza come l'anno scorso? il cenua è licenziato...tutto originale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 finalmenteeeeeeeeeee non vedo l'ora di iniziare la modalità cariera con il genoaaaa :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) si mettete foto e video piu che potete..almeno fate contenti noi sfigati....la maglia del genoa è originale con lo sponsor? o senza come l'anno scorso? finalmenteeeeeeeeeee non vedo l'ora di iniziare la modalità cariera con il genoaaaa :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: genoanetti...per una volta vi hanno considerato anche a voi.... ehi ti è arrivato il PM? Modificato 24 Settembre 2010 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Preso al MW di Pisa! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Preso al MW di Pisa! :loving: Se potete postate qualche video.. o qualche immagine. Ma quando arriva lunedi ? :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 MW solo quello di pisa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 News da Roma e dintorni..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Qualcuno sa se a Genova lo vendono da qualche parte? qualcuno puo fare un salto a Mediaworld e vedere se ne hanno? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 genoanetti...per una volta vi hanno considerato anche a voi.... ehi ti è arrivato il PM? si si ti ho risposto Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 qualcuno sa di Catania? cmq gli ho chiamato al GS e mi ha detto che ancora nn gli è arrivato....ma gli arriva o domani(moltoooooooo probabile) o lunedì e quando gli arriva lo mettono subito in vendita,quindi lo rompono al 100% e nn vedo l'ora che gli arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 a genova sono andato prima al gs e mi ha detto lunedi....quando gli ho detto"a che ora piu o meno?non sono pazzo ma potrei dormire qui se lo vendete la mattina" non mi ha saputo dire niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 a genova sono andato prima al gs e mi ha detto lunedi....quando gli ho detto"a che ora piu o meno?non sono pazzo ma potrei dormire qui se lo vendete la mattina" non mi ha saputo dire niente èèèèèèèèèèè......ma chissà che avrà pensato..!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ma non c'è nessuno con 1 macchina fotografica o un cellulare per fare 1po di video e foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.