Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

vabbe' raga' , pare che se dovemo compra' na ferrari! uno fa bene ad informasi,

questi poracci hanno delle regole da rispettare,oltre a vari ordini dall'alto ! non possono fa come gli pare

prendono 500 euro al mese so sottopagati e se sgarrano so cacchi loro! e voi ke li insultate!!!!

magari provate ad insultare il vostro cervello visto

ke alcuni di noi stanno piu vicini ad ed essere un drogato in cerca della coca

ke ad un videogiocatore!

si alla fine hai ragione...non sono loro a dover decidere...

le loro responsabilità sono molto marginali...bisogna che chi manda gli ordini dall'alto si dia una bella svegliata...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

si alla fine hai ragione...non sono loro a dover decidere...

le loro responsabilità sono molto marginali...bisogna che chi manda gli ordini dall'alto si dia una bella svegliata...

appunto ! leggo "ke cani, che vergogna" "ke skifo" è gia' tanto ke esce prima,

piuttosto se deve vergogna' ki sta con l'ansia a 2000 per un **** di gioco ! ke la cosa è preoccupante!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto daniele !!! pero' il comportamento scorretto della catena GS rimane .

 

ti rispondo tranquillamente, la catena gs è solo un tramite!

ki fa i casini sono i signori ke stanno nei piani alti , che magari dicono ai game stop"ok cominciate a vendere"

poi 10 minuti dopo "nooooo bloccate tutto"

cioè io non voglio prende le difese di nessuno, ma se cosi fosse ke colpe hanno?!

te lo dico io "nessuna" xche gs ha degli ordini ben precisi! quindi se fanno una mossa è perche stanno sotto ordine

di qualcuno!

ti ripeto, il problema è un'altro ,sono le offese, le parolaccie... è l'ansia ke ha molta gente per un cacchio di gioco , ao stamo a parla'

di un gioco, una cosa! stop ! e ve fate pia l'ansia? e curateve su belli de casa! doveva usci' il 1 ottobre se esce prima ben venga altrimenti amen, se non se gioca, se esce e se trom-ba ke è anche meglio!!!

 

 

pero' prima impara a scrivere..... :fischio:

i-n-c-e-f-a-l-i-t-i-c-o con trolla se ho scritto bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo tranquillamente, la catena gs è solo un tramite!

ki fa i casini sono i signori ke stanno nei piani alti , che magari dicono ai game stop"ok cominciate a vendere"

poi 10 minuti dopo "nooooo bloccate tutto"

cioè io non voglio prende le difese di nessuno, ma se cosi fosse ke colpe hanno?!

te lo dico io "nessuna" xche gs ha degli ordini ben precisi! quindi se fanno una mossa è perche stanno sotto ordine

di qualcuno!

ti ripeto, il problema è un'altro ,sono le offese, le parolaccie... è l'ansia ke ha molta gente per un cacchio di gioco , ao stamo a parla'

di un gioco, una cosa! stop ! e ve fate pia l'ansia? e curateve su belli de casa! doveva usci' il 1 ottobre se esce prima ben venga altrimenti amen, se non se gioca, se esce e se trom-ba ke è anche meglio!!!

Finalmente, hai perfettamente ragione, io prenderlo il 27 per me è una soddisfazione unica , 4 giorni prima è gia tanto, addirittura qualcuno ha gridato allo scandalo, come se lo stessero facendo uscire dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, hai perfettamente ragione, io prenderlo il 27 per me è una soddisfazione unica , 4 giorni prima è gia tanto, addirittura qualcuno ha gridato allo scandalo, come se lo stessero facendo uscire dopo.

 

GRANDE ALEXINHO

Link al commento
Condividi su altri siti

COME CACCHIO è CHE IL MILAN HA ANCORA LA MAGLIA BWIN!!! E IL PORTIERE FLY EMIRATES?????? E CHE CAZZ... NON VORREI CI FOSSE UN AGGIORNAMENTO PIù IN Là PER LE MAGLIE.. :ph34r: A TO PUNTO MI ROVINA TUTTO IL GUSTO ! :crazy: NON CI VOGLIO CREDEREEEEEEEEEEEEE! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è cosi semplice la cosa da capire, non vedo il motivo per cui tutti si stanno lamentando mah. :ph34r:

 

KI SI LAMENTA ESAGERATAMENTE è PERCHE AL DI FUORI DEL VIDEOGIOCO NON HA UNA VITA! QUINDI IL TEMPO NON GLI PASSA PIU E GLI SALE L'ANSIA

Link al commento
Condividi su altri siti

COME CACCHIO è CHE IL MILAN HA ANCORA LA MAGLIA BWIN!!! E IL PORTIERE FLY EMIRATES?????? E CHE CAZZ... NON VORREI CI FOSSE UN AGGIORNAMENTO PIù IN Là PER LE MAGLIE.. :ph34r: A TO PUNTO MI ROVINA TUTTO IL GUSTO ! :crazy: NON CI VOGLIO CREDEREEEEEEEEEEEEE! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

TRANQUILLO LA DEMO NON HA LE MAGLIE AGGIORNATE, IL GIOCO VERO E PROPRIO SI DA SUBITO. CIAO

 

Perchè per legge non si può vendere un articolo ad alcuni e poi interrompere la vendita.

 

VISTO KE PARLI DI LEGGE, PUBBLICACI L'ARTICOLO LEGISLATIVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

COME CACCHIO è CHE IL MILAN HA ANCORA LA MAGLIA BWIN!!! E IL PORTIERE FLY EMIRATES?????? E CHE CAZZ... NON VORREI CI FOSSE UN AGGIORNAMENTO PIù IN Là PER LE MAGLIE.. :ph34r: A TO PUNTO MI ROVINA TUTTO IL GUSTO ! :crazy: NON CI VOGLIO CREDEREEEEEEEEEEEEE! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

1 non scrivere maiuscolo

2 non ti offendere

3 nel gioco finale ci sarà il nuovo sponsor

4 quando prenderai il gioco? :mrgreen:

 

è vero , tiraci fuori l'articolo e non vi lamentate per queste stupidaggini, abbiamo aspettato mesi e adesso per una questione di giorni fate tutte ste magagne?

Modificato da Alexinho
Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo tranquillamente, la catena gs è solo un tramite!

ki fa i casini sono i signori ke stanno nei piani alti , che magari dicono ai game stop"ok cominciate a vendere"

poi 10 minuti dopo "nooooo bloccate tutto"

cioè io non voglio prende le difese di nessuno, ma se cosi fosse ke colpe hanno?!

te lo dico io "nessuna" xche gs ha degli ordini ben precisi! quindi se fanno una mossa è perche stanno sotto ordine

di qualcuno!

ti ripeto, il problema è un'altro ,sono le offese, le parolaccie... è l'ansia ke ha molta gente per un cacchio di gioco , ao stamo a parla'

di un gioco, una cosa! stop ! e ve fate pia l'ansia? e curateve su belli de casa! doveva usci' il 1 ottobre se esce prima ben venga altrimenti amen, se non se gioca, se esce e se trom-ba ke è anche meglio!!!

 

 

 

i-n-c-e-f-a-l-i-t-i-c-o con trolla se ho scritto bene !

Ti quoto sul fatto che e' solo un gioco anche se un gran gioco :loving: un paio di precisazioni, forse non lo sai il linguaggio sms non e' ammesso dalle regole del forum quindi evita le k ,ti sei arrabbiato sulle offese rivolte ai dipendenti di una certa catena di videogames e poi tu mi rispondi in maniera poco garbata ad un utente ( leggi incefalitico )non c'e' bisogno di creare attriti puoi esprimere il tuo punto di vista sempre con rispetto,dato che sei il primo e ti fai paladino criticando chi non ce l'ha :teach: !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

1 non scrivere maiuscolo

2 non ti offendere

3 nel gioco finale ci sarà il nuovo sponsor

4 quando prenderai il gioco? :mrgreen:

 

è vero , tiraci fuori l'articolo e non vi lamentate per queste stupidaggini, abbiamo aspettato mesi e adesso per una questione di giorni fate tutte ste magagne?

:bow: :bow: :bow: SCUSA..ops :asd: :ok: ... perchè non ti offendere??.. speriamo che ci sono le magliette! e nella recensione non c'era neanche ibra in campo :ph34r:

e sto aspettando la chiamata del mio negozietto.. mi fido perchè è un amico di mio padre me lo da appena può :ok:

 

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: SCUSA..ops :asd: :ok: ... perchè non ti offendere??.. speriamo che ci sono le magliette! e nella recensione non c'era neanche ibra in campo :ph34r:

e sto aspettando la chiamata del mio negozietto.. mi fido perchè è un amico di mio padre me lo da appena può :ok:

Perchè alcuni appena gli dici qualcosa si alterano, ma non è il tuo caso. :ok:

onestamente avere tutte le maglie fatte bene è una grande soddisfazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo tranquillamente, la catena gs è solo un tramite!

ki fa i casini sono i signori ke stanno nei piani alti , che magari dicono ai game stop"ok cominciate a vendere"

poi 10 minuti dopo "nooooo bloccate tutto"

cioè io non voglio prende le difese di nessuno, ma se cosi fosse ke colpe hanno?!

te lo dico io "nessuna" xche gs ha degli ordini ben precisi! quindi se fanno una mossa è perche stanno sotto ordine

di qualcuno!

ti ripeto, il problema è un'altro ,sono le offese, le parolaccie... è l'ansia ke ha molta gente per un cacchio di gioco , ao stamo a parla'

di un gioco, una cosa! stop ! e ve fate pia l'ansia? e curateve su belli de casa! doveva usci' il 1 ottobre se esce prima ben venga altrimenti amen, se non se gioca, se esce e se trom-ba ke è anche meglio!!!

 

 

 

i-n-c-e-f-a-l-i-t-i-c-o con trolla se ho scritto bene !

 

 

 

Prima devi imparare l'ITALIANo,che non e' Il ROMANo.....! :teach:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto sul fatto che e' solo un gioco anche se un gran gioco :loving: un paio di precisazioni, forse non lo sai il linguaggio sms non e' ammesso dalle regole del forum quindi evita le k ,ti sei arrabbiato sulle offese rivolte ai dipendenti di una certa catena di videogames e poi tu mi rispondi in maniera poco garbata ad un utente ( leggi incefalitico )non c'e' bisogno di creare attriti puoi esprimere il tuo punto di vista sempre con rispetto,dato che sei il primo e ti fai paladino criticando chi non ce l'ha :teach: !

 

giusto, ritiro incef. ! p.s. no no non sei incefalitico! ritiro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella demo Ibra era ancora nel Barcellona.

Sti tranquillo che nel gioco finale sarà tutto a posto.

 

lo so.. dico nella recensione di spaziogames.. le maglie del napoli perfette *__*... non penso siano delle demo quelle che hanno loro ma il gioco finale?? :rolleyes: perchè facevano anche la carriera.. boh.. sia comunque sono davvero ansioso di giocare con il milan :loving: .. i campi sembrano davvero belli e ancora di più i giocatori e le maglie :dance: susu a pome forse passo per vedere un joypad che il mio si sta rompendo :fischio: spero di trovare il mio amatissimo fifaaaa *__*

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il mio Gamestop di fiducia :"Ciao, volevo chiedere per quanto riguarda Fifa 11 se è possibile ritirarlo prima..?"

"Beh, in teoria esce il 1 Ottobre, comunque in magazzino per lunedì ce l'abbiamo già, per cui non ci son problemi."

"Ah quindi posso prenderlo lunedì?"

"Beh, sì.."

 

... CORRO!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...