Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Aggiornamento Napoli e provincia

 

MW Casoria: Lunedi pomeriggio (ci sono passato prima di tornare a casa)

 

GS Casoria e Marcianise:il primo ci sono passato e mi ha detto lunedi...quello al Campania stessa cosa...(ha chiesto un mio collega)

 

PuntoG il negozio a Napoli niente....da martedi :crazy:

 

Se qualcuno ha notizie di rotture day1 fateme sape' :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino, una cosa sicuramente utile per tutti che non ti chiede troppo tempo: puoi confermare che le squadre di serie a sono tutte licenziate tranne il palermo? A me interessa il Cagliari, ma anchetutte le altre. Voglio la conferma però, perchè non mi fido più di tanto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio io è un mio amico passiamo al GS di Pescara:

Il mio amico gli fa "Scusi,è già arrivato fifa11?" e lui "No,Lunedì però lo trovi,abbiamo deciso di anticipare l'uscita"(Non era vestito da impiegato,sembra il titolare del negozio)

 

PS: Il mio amico compra F1 paga la garanzia e il ragazzo gli fa "Guarda con questa garanzia qualunque cosa succede te lo cambiamo,anche se dovessi vincere tutte le gare con Schumacher,Massa si incazza e te lo rompe in mille pezzi" :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino solo un piccolo favore, mi dici o mi mostri come è fatto krasic?? grazie mille! :mrgreen:

 

Ecco quà:

 

http://img838.imageshack.us/img838/736/img0106j.th.jpg

 

Paolino, una cosa sicuramente utile per tutti che non ti chiede troppo tempo: puoi confermare che le squadre di serie a sono tutte licenziate tranne il palermo? A me interessa il Cagliari, ma anchetutte le altre. Voglio la conferma però, perchè non mi fido più di tanto

 

il bologna, la fiorentina, la lazio e il lecce hanno la maglia senza sponsor, ma hanno lo stemma originale e la marca della maglia.

 

Il palermo confermo niente, una semplice maglia rosa con uno stemma inventato. Ma i nomi sono ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quà:

 

http://img838.imageshack.us/img838/736/img0106j.th.jpg

 

 

 

il bologna, la fiorentina, la lazio e il lecce hanno la maglia senza sponsor, ma hanno lo stemma originale e la marca della maglia.

 

Il palermo confermo niente, una semplice maglia rosa con uno stemma inventato. Ma i nomi sono ok

Che DIO ti benedica grazie, Tutto sommato Krasic è fatto bene, ottimo. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz krasic è fatto proprio male, cmq non so perchè, ma le foto che hai fatto rendono il gioco malissimo, sembra che i copri siano tutti obesi e le teste enormi :rolleyes:

spero in tv sia meglio...

Male??? cosa ti aspettavi ?? sui nuovo acquisti non hanno messo il Motion Capture, e poi cmq confrontandolo con pepe , bonucci e motta mi sembra fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz krasic è fatto proprio male, cmq non so perchè, ma le foto che hai fatto rendono il gioco malissimo, sembra che i copri siano tutti obesi e le teste enormi :rolleyes:

spero in tv sia meglio...

stessa sensazione che ho avuto io speriamo bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento Napoli e provincia

 

MW Casoria: Lunedi pomeriggio (ci sono passato prima di tornare a casa)

 

GS Casoria e Marcianise:il primo ci sono passato e mi ha detto lunedi...quello al Campania stessa cosa...(ha chiesto un mio collega)

 

PuntoG il negozio a Napoli niente....da martedi :crazy:

 

Se qualcuno ha notizie di rotture day1 fateme sape' :dance:

Grazie per le informazioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena appreso dalla tv Usa....BlockBuster ha dichiarato oggi fallimento!!!

Infatti questa voce circolava da tempo , non ho piu fatto compravendite con loro , di solito accumulavo un bel gruzzoletto con gli usati da utilizzare con i nuovi arrivi , ma la mia para era di trovare chiuso da un giorno all altro

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che le foto siano vere no?? :crazy: ... stesso identico posto stessa posizione... e maglie da copia incolla XD bah.. comunque pato identico :ph34r: parruccone

 

Stai scherzando vero? E secondo te ho tempo da perdere da mettermi a ritoccare le foto che mi chiedono gli utenti?

L ho fatto come favore visto che ho il gioco e che qualcuno me l ha chiesto...

Comunque potrebbe anche essere il fatto che sono state fatte dal cellulare e poi ridimensionate... ormai ho fatto quasi 15 partite e i giocatori mi sembrano ben realizzati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qua e la i block italiani non avranno conseguenze :ok:

 

Stai scherzando vero? E secondo te ho tempo da perdere da mettermi a ritoccare le foto che mi chiedono gli utenti?

L ho fatto come favore visto che ho il gioco e che qualcuno me l ha chiesto...

Comunque potrebbe anche essere il fatto che sono state fatte dal cellulare e poi ridimensionate... ormai ho fatto quasi 15 partite e i giocatori mi sembrano ben realizzati.

 

Ma infatti ... Goditi il tuo gioco , ti invidio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...