Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ho chiamato il mio Gamestop di fiducia :"Ciao, volevo chiedere per quanto riguarda Fifa 11 se è possibile ritirarlo prima..?"

"Beh, in teoria esce il 1 Ottobre, comunque in magazzino per lunedì ce l'abbiamo già, per cui non ci son problemi."

"Ah quindi posso prenderlo lunedì?"

"Beh, sì.."

 

... CORRO!!! :loving:

Stessa identica cosa accaduta a me. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo che ha il gioco posti subito le impressioni sulle seguenti questioni aperte

1 gameplay più lento: realtà o allucinazione?

2 porte piccole e campo fatto meglio rispetto al 10?

3 maglie e roster aggiornate come è solita fare la ea sport o ci sono magagne?

4 postate la maglia del milan con fly emirates possibilmente con ibracadabra :loving:

grazie :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo che ha il gioco posti subito le impressioni sulle seguenti questioni aperte

1 gameplay più lento: realtà o allucinazione?

2 porte piccole e campo fatto meglio rispetto al 10?

3 maglie e roster aggiornate come è solita fare la ea sport o ci sono magagne?

4 postate la maglia del milan con fly emirates possibilmente con ibracadabra :loving:

grazie :fischio:

 

 

il gioco è piu lento rispetto a fifa 10, piu reale, ma cmq sia hai l'opzione nel menu per aumentare di poco la velocita'

le porte sono giuste

le maglie sono aggiornatissime

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è piu lento rispetto a fifa 10, piu reale, ma cmq sia hai l'opzione nel menu per aumentare di poco la velocita'

le porte sono giuste

le maglie sono aggiornatissime

Sono d'accordo le migliorie ci sono e sono anche evidenti da quello che ho letto nella recensione di qualche pagina fà.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è piu lento rispetto a fifa 10, piu reale, ma cmq sia hai l'opzione nel menu per aumentare di poco la velocita'

le porte sono giuste

le maglie sono aggiornatissime

 

ti voglio bene!! mi posti per favore una foto di pato con la maglia del milan??? se si: ti voglio un bene dell'anima *__*.. se no: ti capisco 6 impegnato a consumare il gioco :loving:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A Modena la situazione è la seguente:

 

MW lo vende dal 1 ottobre.

Centri Commerciali generici: non sanno quando arriva.

EBGames: dal 30 settembre.

 

Negozietto dell'amico: 30 settembre, mentre sta aspettando il corriere entro sera per F1 2010.

 

 

:crazy:

Caspita, brutta situazione. non vorrei essere nei tuoi panni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo le migliorie ci sono e sono anche evidenti da quello che ho letto nella recensione di qualche pagina fà.

 

la meccanica di gioco è cambiata completamente, basta ping pong, il gioco è piu lento devi costruire l'azione per avere kiare occasione da goal, mentre in fifa 10 basta fare triangoli con un 4-1-2-1-2 ed arrivavi in porta facile

adesso i difensori controllano meglio i tagli delle punte , e fisicamente contrastano bene.

cmq ripeto la meccanica di gioco è cambiata, finte ke prima usavi per liberarti dell'avversario, ora le dovrai fare con tempismo diverso, proteggere palla è piu difficile, e poi vari altri fattori, la cosa ke mi piace molto è ke hanno aumentato le traiettorie della palla, in fifa 10 erano meno della meta', ora il pallone puo andare a finire in qualsiasi parte durante un tiro in porta...

quindi cio ke consiglio è ke bisogna farci l'occhio, xche sono 2 giochi completamente diversi e forse vessendo poco piu lento molta gente dovra' cambiare modo di giocare rispetto al 10 !

le maglie ripeto sono iper aggiornate

le fae dei giocatori sono similissime, non tutte chiaramente ma giocatori di medio ed alto livello sono identici

beh insomma io a questo fifa darei un bel 9.5 mentre a pes 7.5

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

le fae dei giocatori sono similissime, non tutte chiaramente ma giocatori di medio ed alto livello sono identici

beh insomma io a questo fifa darei un bel 9.5 mentre a pes 7.5

 

volevo solo sapere se pato aveva il parruccone XD

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti voglio bene!! mi posti per favore una foto di pato con la maglia del milan??? se si: ti voglio un bene dell'anima *__*.. se no: ti capisco 6 impegnato a consumare il gioco :loving:

 

guarda sono sincero io il gioco non ce lho ancora, ci ho giocato a casa di un'amico che ce lha gia da 3-4 gg ! ho fatto si e no 5-6 partite off line staccando il cavo eterneth altrimenti se lo beccano lo bannano !

ed ho notato queste differenze, rispetto alla demo, cambia di poco, ma cambia, è piu fluido e nel gioco normale la cpu non sbaglia i rigori come nella demo !poi altre piccole cose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio creare due thread: aspettando xxx e poi il topic ufficiale. Senza nessuna offesa per nessuno ma ci sono tanti post senza senso che fanno perdere tante cose buone scritte

 

ormai non serve sapere più niente :crazy: .. le videorecensioni parlano.. bisogna solo aspettare il gioco.. e nel frattempo cerchiamo di sapere da qualcuno che l'ha provate dei dettagli.. fino ad ora nessuno lo tiene ancora a casa dei nostri :asd: si sa solo che dalla demo cambia un pò.. notizia più bella di questa?? :bow:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

demo vs gioco finale..

 

FIFA 11 è uno dei casi estremi in cui la demo non corrisponde in maniera sufficientemente coerente al prodotto finito.

Le differenze, in questo caso, sono poi davvero sostanziali, tanto da farcele includere in questo speciale paragrafo.

In primo luogo, come molti già sapranno, la versione di prova presente su Marketplace e PSN non vede implementato il sistema d’affaticamento riscritto per FIFA 11, il che non mette assolutamente in luce l’elevata attenzione che il giocatore deve mantenere per evitare di scoprirsi in difesa o a centrocampo.

In secondo luogo, come accennato da Gary Pattinson qualche giorno dopo la presentazione della build all’Emirates Stadium di Londra, la versione “da negozio” vede un leggero appesantimento della sfera sulle palle basse, che circoscrive ancor di più il fenomeno del ping pong passing tanto odiato dai manualisti, mettendo in luce ancor meglio le caratteristiche individuali di ciascun calciatore.

Il risultato è dunque un FIFA 11 dal ritmo decisamente diminuito che, a nostro modo di vedere, si posiziona (per quel che concerne la velocità) un gradino al di sotto di FIFA 10.

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai non serve sapere più niente :crazy: .. le videorecensioni parlano.. bisogna solo aspettare il gioco.. e nel frattempo cerchiamo di sapere da qualcuno che l'ha provate dei dettagli.. fino ad ora nessuno lo tiene ancora a casa dei nostri :asd: si sa solo che dalla demo cambia un pò.. notizia più bella di questa?? :bow:

E quindi meglio aprire poi un topic nuovo quando il gioco è bello pronto nel cassetto della x360. Qui invece ci sono dubbi ecc ecc che quel poco di certezze che erano state scritte chissà dove sono andate a finire. Era solo un consiglio stop.

 

La recensione di everyeye scrive proprio che cambia un bel po la demo dalla build finale, buono!

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

demo vs gioco finale..

 

FIFA 11 è uno dei casi estremi in cui la demo non corrisponde in maniera sufficientemente coerente al prodotto finito.

Le differenze, in questo caso, sono poi davvero sostanziali, tanto da farcele includere in questo speciale paragrafo.

In primo luogo, come molti già sapranno, la versione di prova presente su Marketplace e PSN non vede implementato il sistema d’affaticamento riscritto per FIFA 11, il che non mette assolutamente in luce l’elevata attenzione che il giocatore deve mantenere per evitare di scoprirsi in difesa o a centrocampo.

In secondo luogo, come accennato da Gary Pattinson qualche giorno dopo la presentazione della build all’Emirates Stadium di Londra, la versione “da negozio” vede un leggero appesantimento della sfera sulle palle basse, che circoscrive ancor di più il fenomeno del ping pong passing tanto odiato dai manualisti, mettendo in luce ancor meglio le caratteristiche individuali di ciascun calciatore.

Il risultato è dunque un FIFA 11 dal ritmo decisamente diminuito che, a nostro modo di vedere, si posiziona (per quel che concerne la velocità) un gradino al di sotto di FIFA 10.

 

 

si ma queste cose che tu copi ed incolli da altri siti, possono essere cose soggettive sopratutto nell'ultima parte. che stia sotto a fifa 10 la cosa è soggettiva, sono diversi, il ritmo è diverso, ora è piu reale prima era piu arcade vedi i giocatori che non si stancavano quasi mai.. ora conta tutto, devi dosare la corsa sui presing anche perche un giocatore non puo sempre stare a correre ma chi è forrest gump!!! i giocatori piu offensivi speciel i laterali fanno fatica a rientrare proprio xche non fanno altro che proporsi...! insomma fifa 11 piu realistico a mio modo di vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...