Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

azz krasic è fatto proprio male, cmq non so perchè, ma le foto che hai fatto rendono il gioco malissimo, sembra che i copri siano tutti obesi e le teste enormi :rolleyes:

spero in tv sia meglio...

 

ste foto sono orrende :rotfl: (senza offesa x l'autore ma rendono malissimo). Non sembra nemmeno la demo e hanno una testa abnorme. Non si può avere una foto ingame durante un replay che mostri pato e qualche giocatore famoso in genere?

o qualche maglia?

ma chi ha fatto ste foto avrebbe il gioco completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scusate sono "nuovo" ma seguo il topic da agosto ^^

Ho chiamato alle 14:00 il MW di Brescia e hanno detto che alle 18:00 venivano a scaricare le copie in negozio.. chiamo alle 18:30 e mi dicono che le copie sono gia in vendita ma solo per coloro che l'hanno prenotato.. ora.. second me è una cavolata perchè non credo che le copie del gioco arrivino contate.. che dite voi ? Domani pomeriggio la trovo almeno una copia, anche senza prenotazione ? :teach:

 

P.S.Per informazione, sono andato da Feltrinelli (sempre Brescia) e mi hanno detto che se compro la copia al mediaworld, la posso portare li e dando due giochi mi fanno loro lo sconto.. sarà vero ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè quello è un video da IGN che è stato pubblicato una settimana fa!!! Non credo lo abbiano già anche loro... comunque per me se a Pisa lo vendono, domani sarà possibile trovarlo anche in altri MW. Magari oggi l'hanno distribuito e lo mettono fuori domani... vista la situazione confusionaria, non penso che qualcuno abbia un'idea chiara su quando esca, perchè a questo punto quando arrivano le copie queste vengono messe in vendita... domani provo a fare un paio di chiamate sperando che in serata sia arrivato qualcosa... ci sto credendo come pochi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, perchè sembrano giocatori di fifa street? XD

Forse perché la foto è fatta da cellularE? ma poi non fate sempre la stessa domanda, a gioco in mano vedrete quando i corpi dei giocatori siano migliorati. :teach:

 

In caso il primo si rompe ha le riserve XDXD

Modificato da Alexinho
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto su fb cesa! con una marea di copie di fifa 11 non so dove stava ma sicuramente l'ha preso!!!!! lo odio!!! XDXD aspetto il suo parere!

 

Ragazzi ripeto..le foto sono state fatte nell editor e on il cellulare, nonchè ridimensionate e adattate. Nel gioco i giocatori sono perfetti.

 

fabri appena provo la roma ti dico...

 

ma sei pazzo ad entrare con fifa 11 online??? O__O

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei pazzo ad entrare con fifa 11 online??? O__O

 

Sfatiamo questo mito dei ban online.. Se tu vai online con una copia pirata ti bannano ma se vai con un gioco originale 2 giorni prima che esce non ti banneranno mai...

Ma scusate fate un cavolo di ragionamento,non è che tutti siamo informati sulle uscite ecc.. magari un negozietto lo vende prima e chi lo compra non è che è obbligato a sapere le date di uscita dei giochi.. Quindi cosa pensate? Che la gente si ritrova bannato? E' una gran cavolata...al massimo azzerano l esperienza guadagnata il giorno del lancio ma niente di più.

 

Comunque fabri ho provato la roma..i valori sono abbastanza buoni ma la squadra mi è sembrata molto lenta. Poi ci ho fatto solo una partita quindi ci sta che non sia molto bravo ad usarla, però non mi ha entusiasmato... molto meglio la juve

I volti sono abbastanza ben fatti. Alcuni giocatori sfiorano il fotorealismo altri invece sono meno somiglianti. Diciamo che la media è più che buona..

Per i tifosi del napoli una bella e una brutta notizia. Lavezzi è una fotocopia ma hamsik è inguardabile

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfatiamo questo mito dei ban online.. Se tu vai online con una copia pirata ti bannano ma se vai con un gioco originale 2 giorni prima che esce non ti banneranno mai...

Ma scusate fate un cavolo di ragionamento,non è che tutti siamo informati sulle uscite ecc.. magari un negozietto lo vende prima e chi lo compra non è che è obbligato a sapere le date di uscita dei giochi.. Quindi cosa pensate? Che la gente si ritrova bannato? E' una gran cavolata...al massimo azzerano l esperienza guadagnata il giorno del lancio ma niente di più.

 

Comunque fabri ho provato la roma..i valori sono abbastanza buoni ma la squadra mi è sembrata molto lenta. Poi ci ho fatto solo una partita quindi ci sta che non sia molto bravo ad usarla, però non mi è ha entusiasmato... molto meglio la juve

 

che mi dici del milan??? troppo sbilanciata?? e vorrei sapere boateng se ha molta fisicità :bow:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...