Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

scusate,sto provando la demo

ma come diavolo si scarta il portiere??con pes bisognava tirare e subito schiacciare il tasto del passaggio..con fifa?

 

identico ma è più difficile.. fail doppio passo e spostati.. per il torino ancora non so non ho il gioco.. m disp :rolleyes:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfatiamo questo mito dei ban online.. Se tu vai online con una copia pirata ti bannano ma se vai con un gioco originale 2 giorni prima che esce non ti banneranno mai...

Ma scusate fate un cavolo di ragionamento,non è che tutti siamo informati sulle uscite ecc.. magari un negozietto lo vende prima e chi lo compra non è che è obbligato a sapere le date di uscita dei giochi.. Quindi cosa pensate? Che la gente si ritrova bannato? E' una gran cavolata...al massimo azzerano l esperienza guadagnata il giorno del lancio ma niente di più.

 

Comunque fabri ho provato la roma..i valori sono abbastanza buoni ma la squadra mi è sembrata molto lenta. Poi ci ho fatto solo una partita quindi ci sta che non sia molto bravo ad usarla, però non mi ha entusiasmato... molto meglio la juve

I volti sono abbastanza ben fatti. Alcuni giocatori sfiorano il fotorealismo altri invece sono meno somiglianti. Diciamo che la media è più che buona..

Per i tifosi del napoli una bella e una brutta notizia. Lavezzi è una fotocopia ma hamsik è inguardabile

 

Ma Hamsik è stato realizzato male o è il solito personaggio anonimo dei precedenti Fifa? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img715.imageshack.us/img715/2848/cimg8992.jpg

 

Pontedera - Pisa

 

NEW WORLD RECORD!

 

Ma ne valeva la pena... :drunken:

Ciao, è migliorato nel gioco finale giocare contro la cpu o sono ancora robotizzati? In fifa 10 e Wc anche le squadre piccole non sbagliano mai nulla -_-

Giocando in manuale è veramente snervante giocarci contro, spero che abbiano migliorato questa cosa con il pro passing, e che la stanchezza incida veramente sui giocatori se no la gente online mette lo scotch sulla corsa+a e pressa all'infinito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi dici del milan??? troppo sbilanciata?? e vorrei sapere boateng se ha molta fisicità :bow:

 

si anch'io cerco ragguagli sul Milan.. Boateng che overall ha? e Robinho?

 

 

 

Ma anche quest'anno ci sarà il Live Season? (a pagamento...)

Modificato da Cizzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha preso il gioco la maglia del milan è quella di questo anno e Milito nell'Inter ha la faccia originale o è standard ?

la maglia di quest' anno del Milan è fatta bene ed aggiornata. Milito è fatto male

 

MILITO e PAZZINI come son fatti ?

non bene, mi dispiace

 

si anch'io cerco ragguagli sul Milan.. Boateng che overall ha? e Robinho?

 

 

 

Ma anche quest'anno ci sarà il Live Season? (a pagamento...)

81 robinho, 79 boateng

Si, a pagamento 400 per ogni campionato pare...

 

Ah, ho preso oggi il gioco a Pisa, come ho postato altrove ecco la mia foto con le copie...

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs637.snc4/59706_441694278003_589173003_5447481_2518861_n.jpg

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la maglia di quest' anno del Milan è fatta bene ed aggiornata. Milito è fatto male

 

 

non bene, mi dispiace

 

 

81 robinho, 79 boateng

Si, a pagamento 400 per ogni campionato pare...

 

Ah, ho preso oggi il gioco a Pisa, come ho postato altrove ecco la mia foto con le copie...

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs637.snc4/59706_441694278003_589173003_5447481_2518861_n.jpg

Grandissimo CESA :mrgreen: raccontami un po' come sono le tue prime impressioni sul gameplay ,e il menu' e'migliorato ma e' facile da usare?le sale d'attesa sempre le stesse ?insomma tutto riaggiornato ma sempre "uguale" a parte il gameplay migliorato ? davvero il mio Principe non e' migliorato ?!!! ahi ahi....be' fortunato te che ci puoi giocare io dovro' aspettare ancora un paio di giorni prima di poterlo fare,credo che in questo weekend la tua console fara' le ore piccole e gli straordinari !! :drunken:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...