Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ahò......ma chi l'ha comprato che fine ha fatto??????????

Ci potrebbe pure dire com'è!!!!! Viste le nuove foto oggi con la pioggia...non è che per caso...il tempo cambia durante la partita??? Sarebbe bello!

Figurati, chissà come sono presi a giocare, si divertiranno tutti alla faccia nostra :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha chiamato il negozietto di fiducia.. io tutto gasato appena ho visto il numero *_*.. e invece "guarda le copie arrivano lunedì.....quindi se ne parla mi disp.." :piange: :piange: che palleee.. voi domani lo prendete e io sto a guardare :piange:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I blockbuster rompono, come tutti, il day one...

Solo che probabilemente ,almeno qua da me a Biella, non hanno ancora materialmente il gioco che dovrebbe arrivargli lunedì !

 

Appena arriva sarà in vendita !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto non vorrei offendere nessuno... ma qui dentro c'è gente che si muove allo sventolar delle bandierine...

 

da quando ho cominciato a leggere questo post non ho fatto altro che sentire gente con l' ansia per l'uscita del suddetto titolo... e tutti come pecoroni a "pubblicizzare" la propria ansia per fifa11!!

Credo comunque che nessuno prenda a testate il muro per l'attesa...nè tantomeno la gente si strappa i capelli!

 

poi succede che magicamente stamattina Gs fa una cagata pazzesca e per breve tempo mette il gioco in vendita... salvo poi correggere pietosamente il tiro facendo pero secondo me una figura a dir poco barbina... :crazy:

 

la gente di questo forum me compreso si stranisce perche chiaramente non è un comportamento professionale, bensì ridicolo (indipendentemente da chi sia il responsabile...); se ci pensate bene han fatto una cagata bella grossa.

 

ED ECCO CHE QUI ENTRANO IN GIOCO I "MORALIZZATORI" che hanno pillole di saggezza per ogni situazione, le stesse persone che non vedevano l ora di avere il gioco per le mani si trasformano in moderatori dando lezioni agli altri utenti cosiddetti "ansiosi" di cui fino a 5 minuti prima ne facevano parte!!

La cosa piu triste che ovviamente visto che il vento è cambiato, gli altri utenti quotano e straquotano(e da qui viene evidenziato il classico comportamento da bandierina) i post dei precedenti.

 

Ora, andiamoci piano... non penso ci sia nessun disadattato qui dentro!!!

 

io personalmente ho un doppio lavoro, una ragazza, una squadra di calcio a 7, una a 5... e una passione per i videogiochi sportivi... passione non malattia!!!

E' normale che l' uscita di fifa per me rappresenta l' uscita dell anno... quindi si è chiaro che lo vorrei avere in mano già stasera, ma questo non pregiudica certo il mio comportamento sociale!!

Mi sono permesso un commento forte per il semplice fatto che in qualche modo siamo stati tutti presi in giro... e se permettete io un po mi scandalizzo...vi auguro di trovare il gioco quanto prima...

 

buona serata a tutti!

 

detto questo

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto non vorrei offendere nessuno... ma qui dentro c'è gente che si muove allo sventolar delle bandierine...

 

da quando ho cominciato a leggere questo post non ho fatto altro che sentire gente con l' ansia per l'uscita del suddetto titolo... e tutti come pecoroni a "pubblicizzare" la propria ansia per fifa11!!

Credo comunque che nessuno prenda a testate il muro per l'attesa...nè tantomeno la gente si strappa i capelli!

 

poi succede che magicamente stamattina Gs fa una cagata pazzesca e per breve tempo mette il gioco in vendita... salvo poi correggere pietosamente il tiro facendo pero secondo me una figura a dir poco barbina... :crazy:

 

la gente di questo forum me compreso si stranisce perche chiaramente non è un comportamento professionale, bensì ridicolo (indipendentemente da chi sia il responsabile...); se ci pensate bene han fatto una cagata bella grossa.

 

ED ECCO CHE QUI ENTRANO IN GIOCO I "MORALIZZATORI" che hanno pillole di saggezza per ogni situazione, le stesse persone che non vedevano l ora di avere il gioco per le mani si trasformano in moderatori dando lezioni agli altri utenti cosiddetti "ansiosi" di cui fino a 5 minuti prima ne facevano parte!!

La cosa piu triste che ovviamente visto che il vento è cambiato, gli altri utenti quotano e straquotano(e da qui viene evidenziato il classico comportamento da bandierina) i post dei precedenti.

 

Ora, andiamoci piano... non penso ci sia nessun disadattato qui dentro!!!

 

io personalmente ho un doppio lavoro, una ragazza, una squadra di calcio a 7, una a 5... e una passione per i videogiochi sportivi... passione non malattia!!!

E' normale che l' uscita di fifa per me rappresenta l' uscita dell anno... quindi si è chiaro che lo vorrei avere in mano già stasera, ma questo non pregiudica certo il mio comportamento sociale!!

Mi sono permesso un commento forte per il semplice fatto che in qualche modo siamo stati tutti presi in giro... e se permettete io un po mi scandalizzo...vi auguro di trovare il gioco quanto prima...

 

buona serata a tutti!

 

detto questo

 

 

 

beh?? detto questo????

Non si capisce ..critichi o non critichi chi aspetta con ansia il gioco???

Questo è un forum, è normale che uno scrive anche per divertirsi no?? mica devi prendere tutto troppo sul serio!!!

Sul fatto che hai la ragazza, le squadre e via dicendo, ...buon per te, ma credimi non è che chi scrive non abbia niente da fare....scrive per cazzeggiare uun pò e per confrontarsi su una cosa che interessa a tutti, tutto qui....!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so.. dico nella recensione di spaziogames.. le maglie del napoli perfette *__*... non penso siano delle demo quelle che hanno loro ma il gioco finale?? :rolleyes: perchè facevano anche la carriera.. boh.. sia comunque sono davvero ansioso di giocare con il milan :loving: .. i campi sembrano davvero belli e ancora di più i giocatori e le maglie :dance: susu a pome forse passo per vedere un joypad che il mio si sta rompendo :fischio: spero di trovare il mio amatissimo fifaaaa *__*

Sarà il codice finale ma con le rose non ancora aggiornate

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto un pò di partite ed effettivamente come diceva qualcuno cambia un pò rispetto dalla demo. Sicuramente la velocità che risulta più lenta...All inizio mi ha lasciato un pò così la velocità invece devo dire che dopo 5 partite l ho trovata veramente equilibrata.

Il gameplay è veramente splendido.. tanto per riassumere le prime cose che saltano all occhio sono:

- Grafica molto dettagliata

- Gameplay migliorato con una velocità più lenta.

- Il controllo palla è fatto benissimo, infatti se ti muovi bene riesci a fare quello che vuoi, anche a saltare l uomo in velocità( Cosa che in fifa 10 non riuscivi)

- Netto miglioramento della circolazione della palla.

- Grande possibilità di personalizzazione.. campo reti giocatore cori ecc..

 

Ora non mi viene in mente nulla..stasera sicuramente farò molte partite con un amico quindi a dopo per ulteriore conferme sull ottima qualità del titolo o per i primi difettucci...

Intanto per chi me lo chiedeva: Pato

 

http://img688.imageshack.us/img688/3421/img0104ql.th.jpg

 

Se avete domande chiedete pure basta che non mi tartassate con centinaia di foto o video..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, cosa c'entra ? Se io nel forum scrivo "C*ZZO NN VEDO L'ORA K ESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" non vuol dire che ho occhi rossi, capelli sporchi di quattro giorni passati ad attendere news eccetera. Mentre scrivo, sono tranquillo, come tutti voi. Prima avevo Fifa in mano ma non potevo prenderlo, un po' mi ha dato fastidio ma capirai.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...