Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Scusato sono nuovo , vorrei sapere se questa nuova opzione che permette di creare giocatori e squadre ed addirittura stadi si trovi gia nel gioco oppure se si debba scaricare!!

da quello che ho capito io sarà una cosa che sarà scaricabile dopo l'uscitta del gioco...e comunque è una modalità solo per l'on.line... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

no!! sarebbe stato piu bello se fosse stato non solo per l'online perchè io online non so connettermi non ci sono mai riuscito!!!

e si invece è prorpio così...e solo per l'on-line (e molto probabilmente solo per i gold)... :rolleyes:

P.S. benvenuto nel magico mondo dei vg...dove appena smetti di guardarti le spalle c'è sempre qualcuno pronto a mettertelo in c**o... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche i miei sogni di gloria sono svaniti .... se solo il cavo del router arrivasse alla xbox potrei usare questa nuova opzione per fifa 11 peccatp , mi sa che io sul live non ci andrò mai!! cmq quando potremmo sapere qualcosa di piu su fifa? in che data?

penso che le notizie le avremo durante la gamescom che avviene solitamente nel mese di agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente pinturicchio, cmq se è vero che ci sara il campionato russo sarà fantastico : ci pensate dei tanti giocatori interessanti che ci sono in quel campionato???? a partire da krasic (che forse andra alla juve) honda (ai mondiali col giappone) i fratelli beresusky e per non parlare di alan dragonev il giocatore russo più promettente, e per non dimenticare lo zenit con danny , rosina e tanti altri giocatori interessanti!!! dimenticavo c'è anche il rubin kazan campione in carica, insomma il campionato russo sara fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

scoperto nn è Muller ma Badstuber quindi se anche lui è fatto bene sono fiducioso per i giocatori ben più inportanti come Milito Marchisio Melo

 

http://www.corrieredellosport.it/images/13/C_3_Media_891113_immagine_det.jpg

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

anche i miei sogni di gloria sono svaniti .... se solo il cavo del router arrivasse alla xbox potrei usare questa nuova opzione per fifa 11 peccatp , mi sa che io sul live non ci andrò mai!! cmq quando potremmo sapere qualcosa di piu su fifa? in che data?

 

 

basta comprare un cavo più lungo :rotfl:

 

comunque non ho ben capito, ma forse l'applicazione è proprio su di un sito, si fa tutto li, e poi tramite la gamertag si scarica e si condividono i propri lavori... boh :??:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

cambio idea ragazzi!!! secondo me è proprio batdstuber..... cmq per il resto gira voce che su fifa 11 ci sara una nuova modalità di gioco!! sapete qualcosa?

 

concordo pienamente pinturicchio, cmq se è vero che ci sara il campionato russo sarà fantastico : ci pensate dei tanti giocatori interessanti che ci sono in quel campionato???? a partire da krasic (che forse andra alla juve) honda (ai mondiali col giappone) i fratelli beresusky e per non parlare di alan dragonev il giocatore russo più promettente, e per non dimenticare lo zenit con danny , rosina e tanti altri giocatori interessanti!!! dimenticavo c'è anche il rubin kazan campione in carica, insomma il campionato russo sara fantastico!

 

 

ma ci sara si o no ? la russian premier league?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...