ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 il problema dell'aliasing è per via del 1080 p! nessun gioco è nativo in quella risoluzione e quindi deve intervenire lo scalerd della tv...e nn tutti fanno bene il loro dovere! mi gira le balle perche ho un full hd ma la 360 si vede nettamente meglio su un hd ready -.-' il problema dell' aliasing è che si gioca troppo vicini!!! Io ho un 42 pollici e gioco da due metri scarsi... Lo stesso 42 a casa di un amico, settato identicamente, visto a 4 metri sembra un altro gioco!!! Infatti il top sarebbe giocarci su un 32 a 2 metri... Li non vedi seghettature... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 io ho un 32 e ci gioco a 2.5 metri abbondanti....il gioco che mi ha deluso di più è forza 3! sul mio vecchio lcd collegato in vga a 1680x1050 si vedeva che era un violino. maledetta tecnologia XD cmq sono dei dannati a nn fare i giochi in 1080p nativi.....l'unico in questa gen sarà gt5 mi sa! ah.....siamo decisamente O.T. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Comunque da tante parti leggo che il gioco parecchi lo venderanno da Martedi 21 quindi domani l' altro... Mah... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 vero..dicono che dal mediworld dicono che martedi è già in vendita...boooh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Comunque da tante parti leggo che il gioco parecchi lo venderanno da Martedi 21 quindi domani l' altro... Mah... ma lo dicono in italia o lo dice la EA.. ?? Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ma lo dicono in italia o lo dice la EA.. ?? sono d'accordo ai massimi livelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Il marketing virale è una cosa potente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 in teoria la cosa non è del tutto difficile... Questo perchè la EA non dovrebbe lasciare comunicati, altrimenti potrebbe venir richiamata dalla Konami come concorrenza sleale... Quindi furba furba potrebbe consegnare il gioco ai negozi e scaricare loro la responsabilità.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Sono preoccupato per i volti. Sono riciclati da Fifa 10, non è che per Motion Capture intendevano solamente l'implementazione del giocatore che fa la faccia da cattivo quando tira ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Sono preoccupato per i volti. Sono riciclati da Fifa 10, non è che per Motion Capture intendevano solamente l'implementazione del giocatore che fa la faccia da cattivo quando tira ? boooh! Sinceramente non ci faccio caso alla faccia che fa quando uno tira Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Sono preoccupato per i volti. Sono riciclati da Fifa 10, non è che per Motion Capture intendevano solamente l'implementazione del giocatore che fa la faccia da cattivo quando tira ? questo è quello che io dico parlare sciacquato tanto per parlare ... non voglio polemiche non ti sto insultando .. però ragazzi non parlate a occhio.. i volti sono 20 volte migliori.. poi forse sistemano qualcuno che c'è alla demo.. fatto sta che io ho visto bonucci de ceglie marchisio del piero sissoko ecc.. BOJAN STUPENDO! .. la pelle *_* il sudore *_*.. aspettiamo la fine del giocooo!! .. e anche vero che mi da fastidio a vedere di maria e storari fasulli può essere che li cambiano al gioco finale Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Oggi giocavo con Il Barcellona contro il Chelsea a difficoltà leggenda, e Alex nel finale ha fatto un'autogol mostruoso! Mi ha rubato palla a Villa in area e anzi che appogiare piano al suo portiere si è girato e ha tirato una sventola allucinante che è andata alle spalle di Cech. Probabilmente voleva calciare la palla fuori in angolo perchè era pressato, però ha tenuto la palla un pò troppo bassa. Fifa 11 è un gioco che rimane straordinario, ma il bug di oggi è stato troppo bello da vedere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Oggi giocavo con Il Barcellona contro il Chelsea a difficoltà leggenda, e Alex nel finale ha fatto un'autogol mostruoso! Mi ha rubato palla a Villa in area e anzi che appogiare piano al suo portiere si è girato e ha tirato una sventola allucinante che è andata alle spalle di Cech. Probabilmente voleva calciare la palla fuori in angolo perchè era pressato, però ha tenuto la palla un pò troppo bassa. Fifa 11 è un gioco che rimane straordinario, ma il bug di oggi è stato troppo bello da vedere!! a me è successo con storari.. passaggio indietro di chiellini presso con 2 attaccanti(lione XD).. storari x rinviare fa un cross potente ma basso il cross fa forse 5 metri di via XD lisandro lopez pallonetto TRAVERSA -.- VI SIETE ACCORTI ?? io a partita prendo forse 2/3 pali -.-''.. maledetti tiri.. aaa una cosa che avevo visto IL 360° *__* prima a fifa 10 ogni passaggio lungo o cross sapevo se la prendevo o no.. adesso si va fino in fondo *__* sulla linea riesco a prenderla prima a fifa 10 era impossibile .. questo è un'altro passo gigante.. :bow: Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Non credo che la EA debba spiegazioni alla Konami se decidesse mai di vendere il gioco prima. Son fatti suoi. La Konami può far lo stesso. Sono le catene di videogiochi e i negozi che devono rispettare le decisioni della EA o della Konami(e se non lo fanno potrebbero essere multate). Sul fatto che il gioco finale sarà molto meglio della demo sono un pò dubbioso...perchè la demo è davvero bella e pare anche molto completa. Io lo spero, magari fossero migliorati ancora diversi aspetti del gioco. I campi spero siano davvero simili a sudafrica e non fifa10 però, sono importantissimi nella resa grafica del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 2.06 fantastica!! giovinco XD Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 2.06 fantastica!! giovinco XD belle belle!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 il problema dell' aliasing è che si gioca troppo vicini!!! Io ho un 42 pollici e gioco da due metri scarsi... Lo stesso 42 a casa di un amico, settato identicamente, visto a 4 metri sembra un altro gioco!!! Infatti il top sarebbe giocarci su un 32 a 2 metri... Li non vedi seghettature... Mi sa che e' per quello,io gioco con un 46 da un metro scarso....... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Mi sa che e' per quello,io gioco con un 46 da un metro scarso....... :ph34r:cazz!!!Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/aranciameccanica3.jpg Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Ho come l'impressione,scema,che piu' mi allontano meno riesco a controllare l'azione,come se ci fosse un ritardo nei comandi tanto quanto la distanza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Ho come l'impressione,scema,che piu' mi allontano meno riesco a controllare l'azione,come se ci fosse un ritardo nei comandi tanto quanto la distanza! E' semplicemente l' abitudine a giocare vicini. Se ti abitui a giocare più lontano poi ce la fai. Comunque anche io se mi allontano non riesco a giocare bene, è come se non vedessi i dettagli che mi fanno costruire bene l' azione... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 E' semplicemente l' abitudine a giocare vicini. Se ti abitui a giocare più lontano poi ce la fai. Comunque anche io se mi allontano non riesco a giocare bene, è come se non vedessi i dettagli che mi fanno costruire bene l' azione... comunque mi sono appena fatto 2 partite ai mondiali fifa.....dopo 3 giorni estenuanti di partitine da 3 minuti! Be',graficamente,per ora,i mondiali e' sopra 2 spanne a questo fifa........mamma mia che bei colori e che bei campi.........SPETTACOLARI........ Il gioco invece di fifa11 risulta super mega lento confronto ai mondiali,dopo 2 partite ai mondiali sono tornato alla demo,sembrava un altro mondo,lento lento lento.......bello pero',piu' ragionato!! Speriamo inseriscano l'illumazione e la grafica dei mondiali,altrimenti questo fifa e' troppo simile al 10..... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 comunque mi sono appena fatto 2 partite ai mondiali fifa.....dopo 3 giorni estenuanti di partitine da 3 minuti! Be',graficamente,per ora,i mondiali e' sopra 2 spanne a questo fifa........mamma mia che bei colori e che bei campi.........SPETTACOLARI........ Il gioco invece di fifa11 risulta super mega lento confronto ai mondiali,dopo 2 partite ai mondiali sono tornato alla demo,sembrava un altro mondo,lento lento lento.......bello pero',piu' ragionato!! Speriamo inseriscano l'illumazione e la grafica dei mondiali,altrimenti questo fifa e' troppo simile al 10..... :piange: concordo con te, sopratutto il manto erboso fa davvero un'enorme differenza. speriamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Io purtroppo noto ancora un effetto "pattinaggio" sui manti davvero fastidioso, il bello che è questo problema si accentua con certe squadre e con altre no... avete notate anche voi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Io purtroppo noto ancora un effetto "pattinaggio" sui manti davvero fastidioso, il bello che è questo problema si accentua con certe squadre e con altre no... avete notate anche voi ? io lo noto soprattutto in alcuni contrasti, sembra che a volte il giocatore viene spostato senza un' inerzia sul terreno di gioco Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3er Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 mamma mia ragazzi, qui parlate di 42"...io ho un piccolo lcd da 19" pollici...cosa devo dire??? allora domattina devo andare a fare l'assalto al mediaworld? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.