Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

CITAZIONE(Pinturicchio 89 @ Sep 20 2010, 18:15) <{POST_SNAPBACK}>
ma prima cesa non hai detto che il tuo rivenditore (quello del negozzietto) già lunedi/martedi della prossima settimana lo avrà disponibile...o sono ubriaco...
mi sembrava plausibile il discorso...al di la della frase...

è vero, lo ha ripetuto più volte.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima cesa non hai detto che il tuo rivenditore (quello del negozzietto) già lunedi/martedi della prossima settimana lo avrà disponibile...o sono ubriaco...

mi sembrava plausibile il discorso...al di la della frase...

 

 

è vero, lo ha ripetuto più volte.

assolutamente si, ho detto martedi o mercoledi! Però io parlo di 2 o 3 giorni prima del day one non di 10 giorni prima!!!! La prossima settimana parte dal 27!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se e' gia' stato detto ma c'e' un piccolo bug nella demo: se durante la partita mettete in pausa, ogni tanto e' possibile che tornando alla partita la musica del menu' rimanga in sottofondo.

Per tornare alla normalita' bisogna rimettere in pausa e tornare poi alla partita.

Spero risolvano questo errorino. :rolleyes:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se e' gia' stato detto ma c'e' un piccolo bug nella demo: se durante la partita mettete in pausa, ogni tanto e' possibile che tornando alla partita la musica del menu' rimanga in sottofondo.

Per tornare alla normalita' bisogna rimettere in pausa e tornare poi alla partita.

Spero risolvano questo errorino. :rolleyes:

ah perfetto, grazie!!! A me è capitato ma non sapevo come mandarlo via!!! Anche perchè la partita dura uno sputo, di certo non mi metto a fare cambi di solito :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi? please

 

scusate se vado un po' off topic maavevo scritto nella sezione di fifa 10 e non mi risponde nessuno... ho bisogno una mano, ieri ho attivato xbox live pronto per giocare a fifia10 e più avanti a fifa11 ma tutte le volte che entro in una stanza mi dice che devo aggiornare le rose, io faccio ok ma per scaricarle ci mette talmente tanto che le partite iniziano già o l'altro utente si disconnette (ho una adsl un po' lenta)

ho provato ad andare nel menu e scaricare le rose una volta x tutte e salvarle ma nonostante siano aggiornate tutte le volte mi chiede di riscaricare le ultime.....non riesco a fare nenache una partita

 

grazie a mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se e' gia' stato detto ma c'e' un piccolo bug nella demo: se durante la partita mettete in pausa, ogni tanto e' possibile che tornando alla partita la musica del menu' rimanga in sottofondo.

Per tornare alla normalita' bisogna rimettere in pausa e tornare poi alla partita.

Spero risolvano questo errorino. :rolleyes:

 

è una fottutissima demo :whew: .. ha meno bug sta demo di quel gioco che noi tutti amiamo :fischio: (OVVIAMENTE SCHERZO :mrgreen: ) comunque.. di bug ce ne sono parecchi.. a me appena inizia la partita nell'arena ci sono solo l'indicatori i giocatori spariscono-.-''.. è molto lento nei caricamenti e ogni tanto alle sostituzioni si inceppa.. fatto sta che è una demo non c'è da preoccuparsi :ok: :ok:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, lui ha argomentato il gioco e espresso la sua. Che siamo in dittatura? Non ha scritto:"il gioco mi fa cagare, lo lascio li". Ha espresso dei pareri che per altro condivido, sono difetti che effettivamente il gioco ha. Poi se uno ci passa sopra è un altro conto, però tutti i torti non li ha. Magari lo prende lo stesso, come lo prendo io. Però ha fatto una critica costruttiva. Ragazzi non ci limitiamo per favore, appena uno smuove dei difetti viene subito messo in croce...

Accidenti, lo ha praticamente folgorato, in poche parole questo gioco è pieno di errori (che non esistono), io dico la mia e tu dici la tua, non rispondere a caso, grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una fottutissima demo :whew: .. ha meno bug sta demo di quel gioco che noi tutti amiamo :fischio: (OVVIAMENTE SCHERZO :mrgreen: ) comunque.. di bug ce ne sono parecchi.. a me appena inizia la partita nell'arena ci sono solo l'indicatori i giocatori spariscono-.-''.. è molto lento nei caricamenti e ogni tanto alle sostituzioni si inceppa.. fatto sta che è una demo non c'è da preoccuparsi :ok: :ok:

:??: Non hai avuto un problema nel download? a me non da nessuno problema... solo quello della musichetta in gioco ogni tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi? please

 

scusate se vado un po' off topic maavevo scritto nella sezione di fifa 10 e non mi risponde nessuno... ho bisogno una mano, ieri ho attivato xbox live pronto per giocare a fifia10 e più avanti a fifa11 ma tutte le volte che entro in una stanza mi dice che devo aggiornare le rose, io faccio ok ma per scaricarle ci mette talmente tanto che le partite iniziano già o l'altro utente si disconnette (ho una adsl un po' lenta)

ho provato ad andare nel menu e scaricare le rose una volta x tutte e salvarle ma nonostante siano aggiornate tutte le volte mi chiede di riscaricare le ultime.....non riesco a fare nenache una partita

 

grazie a mille[/quo

 

 

non saprei che dirti prova a cancellare le rose aggiornate e ad riscaricale.....di piu non so che dirti

Modificato da arezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il creation center è già attivo per chi l'ha prenotato ed ha ricevuto il codice?

 

Sul tagliandino del codice dice che sarà attivo dal 2 settembre, qualcuno di voi l'ha già utilizzato?

 

Per esempio a me non carica la pagina del creation :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, lo ha praticamente folgorato, in poche parole questo gioco è pieno di errori (che non esistono), io dico la mia e tu dici la tua, non rispondere a caso, grazie :ok:

non rispondere a caso? Rileggi come hai risposto a chi ha detto la sua su un gioco... Poi dimmi se rispondo a caso... Secondo me i difetti che ha elencato ci sono tutti, se poi uno vuole mettersi le fette di prosciutto sugli occhi è un altro conto. Poi è un gioco e come tale è esente da difetti. A che serve elogiare i pregi? Solo per sentirsi dire dagli altri:"E' vero cavolo! Figo!! belloooo!!"

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non rispondere a caso? Rileggi come hai risposto a chi ha detto la sua su un gioco... Poi dimmi se rispondo a caso... Secondo me i difetti che ha elencato ci sono tutti, se poi uno vuole mettersi le fette di prosciutto sugli occhi è un altro conto. Poi è un gioco e come tale è esente da difetti. A che serve elogiare i pregi? Solo per sentirsi dire dagli altri:"E' vero cavolo! Figo!! belloooo!!"

Difetti che ha? dai elencameli che non li conosco, visto che stiamo parlando di cose che non esistono adesso vorrei che tu mi illuminassi con tutti sti difetti che vedi, uno per uno, almeno posso dirti meglio la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difetti che ha? dai elencameli che non li conosco, visto che stiamo parlando di cose che non esistono adesso vorrei che tu mi illuminassi con tutti sti difetti che vedi, uno per uno, almeno posso dirti meglio la mia.

ma con uno che pensa che un gioco non ha difetti, come posso ragionarci? Se vai qualche pagina dietro vedi tutti i miei chilometrici post

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Difetti che ha? dai elencameli che non li conosco, visto che stiamo parlando di cose che non esistono adesso vorrei che tu mi illuminassi con tutti sti difetti che vedi, uno per uno, almeno posso dirti meglio la mia.

Sarebbe come parlare ad un muro mi sa :mrgreen:

Ora non te la prendere ma il tuo fanboysmo è abbastanza marcato... I difetti li ha, come normale che sia, poi c'è che li esamina e chi fa finta di niente e pensa a divertirsi, ma almeno ammettiamolo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con uno che pensa che un gioco non ha difetti, come posso ragionarci? Se vai qualche pagina dietro vedi tutti i miei chilometrici post

Mai detto che questo gioco è senza difetti, dove lo hai letto che l'ho detto? mai parlato di perfezione, ma che mi si viene a dire che del piero stacca di testa meglio di terry, che gli esterni non marcano (ci sono le marcature da settare se si vuole) che ci sono risse a centrocampo e che i centrali salgono lasciando la difesa libera da tutto, e uno su tutte il fallo di mano che se si vuole si può anche disattivare (comunque disattivato di default) mi sembrano cose che non si vedono in FIFA da anni ormai, forse nello 06 RTWC c'erano questi problemi, ma io non li vedo, e tu confermi di averli testati e visti di persona? mi sembra eccessivo, non trovi :mrgreen:

 

Sarebbe come parlare ad un muro mi sa :mrgreen:

Ora non te la prendere ma il tuo fanboysmo è abbastanza marcato... I difetti li ha, come normale che sia, poi c'è che li esamina e chi fa finta di niente e pensa a divertirsi, ma almeno ammettiamolo. :mrgreen:

Non sono un fanboy di nessun gioco, tanto meno un muro, parlate pure, sono uno che ragiona, ma le cose inventate mi sembrano eccessive, e poi ripeto, mai parlato di perfezione, i difetti ce li ha, ma non sono certo quelli citati nel post a cui ho risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...