Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Prima di parlare di cose "inventate" ci andrei piano... la situazione sui colpi di testa non è SISTEMATICA, ma capita piuttosto spesso, che il fallo di mano sia disattivabile è vero, ma ciò non mi toglie la libertà di criticarlo se non ben implementato. Io ho giocato a tutti i Fifa più recenti per centinaia di ore, ed il fatto che siano scarsamente marcati i giocatori sul secondo palo è stato rimarcato anche in altre sedi e non da me in primis. Ovviamente è chiaro che tutti i problemi possano essere stati risolti nella versione definitiva, che per ovvie ragioni non ho ancora avuto modo di provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, guarda... Ho fatto gol con Messi contro il Chelsea in mischia di testa, con i difensori posizionati. E' che a volte sembra rimasta quella sorta di binario che il gioco decida chi la debba colpire. Poi i contrasti sono sempre troppo potenti, in una partita di calcio non si vede quella lotta al centrocampo così accentuata, così efficace. Se non si fa una finta non si salta l' uomo, neanche col cambio di passo. Poi giocatori come Messi sono inutili, meglio un Ibra che è bello grosso, il fisico conta troppo e i difensori sono sempre avvantaggiati. A volte salto con David Villa l' ultimo uomo, volo in porta e il difensore di turno mi raggiunge, mi da una spallata e si prende la palla. Se David Villa salta l' ultimo uomo DEVE andare in porta, non ci sono cristi. Non è Bogdani cacchio

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che bello, notizia di poche ora fa, fantastico!!!!

 

 

 

 

 

Anche quest'anno Electronic Arts decide di sorprendere i "fans" delle sue simulazioni sportive del vecchio continente. Quest'anno succede con quella calcistica, il famoso Fifa, che giunto alla edizione Fifa11, ha conquistato sempre più innamorati tra gli amanti del gioco più bello del mondo, portato su schermo videludico. Questa stagione la sorpresa che ragazzacci di Vancouver, British Columbia, Canada, riguarda la data d'uscita, inizialmente prevista per il 28 settembre prossimo venturo.

 

 

 

Questo "Easter Egg" (ndr, uovo di Pasqua) riguarda proprio l'anticipazione della data di uscita del gioco (inizlmente prevista appunto per la giornata del 28 settembre), che sarà invece acquistabile dalla giornata dei lunedì 20 settembre......solo dai meglio informati.!!

 

 

 

Tale "anticipazione" difatti, sarà ad esclusivo appanaggio dei "gamers" più incalliti ed informati che anche tramite la rete e forums dedicati sono riusciti a scoprire la "chiave " per questo Easter Egg Commerciale/Promozionale : recandosi difatti presso alcune catene commerciali aderenti con EA all'iniziativa (tra alcune Blockbuster, Mediaworld, ndr) e chiedendo riguardo la disponibilità immediata di Fifa 11, ma ggiungendo a tale richiesta "EA Sports, It's in the game!" (celebre motto di presentazione della software house di Vancouver) il prodotto ci sarà consegnato immancabilmente, e probabilmente accompagnato da un simpatico sorrisino nei nostri confronti, che ammiccherà ai conoscenti l'iniziativa.

 

 

 

Quindi, mai come quest'anno, EA Sports, It's in the Game!!!

 

:rotola: :rotola: :rotola: Immagino la scena...

 

ah perfetto, grazie!!! A me è capitato ma non sapevo come mandarlo via!!! Anche perchè la partita dura uno sputo, di certo non mi metto a fare cambi di solito :D

 

Ciao ilcesa...complimenti per l'obiettività nei tuoi commenti, ho visto che sei tra i pochi qui...senti, giocherai Fifa 11 su pc? Perchè ti ho trovato come EA id, e mi piacerebbe trovare qualche amico con cui giocare su Fifa 11 pc...

 

Ufffff, capito niente fifa... ghieppalle! Almeno non ho speso 60 euro per Reach, metterlo dentro la 360 per godersi prima E79 poi i led rossi non sarebbe stato carino...

 

Comunque se vuoi io lo prenderò per pc...

Modificato da Alessioweb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ilcesa...complimenti per l'obiettività nei tuoi commenti, ho visto che sei tra i pochi qui...senti, giocherai Fifa 11 su pc? Perchè ti ho trovato come EA id, e mi piacerebbe trovare qualche amico con cui giocare su Fifa 11 pc...

Ciao Alessio, grazie ;)

Purtroppo lo prenderò per xbox 360, il mio pc è un pò datato, fatico a fare girare pac man :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, guarda... Ho fatto gol con Messi contro il Chelsea in mischia di testa, con i difensori posizionati. E' che a volte sembra rimasta quella sorta di binario che il gioco decida chi la debba colpire. Poi i contrasti sono sempre troppo potenti, in una partita di calcio non si vede quella lotta al centrocampo così accentuata, così efficace. Se non si fa una finta non si salta l' uomo, neanche col cambio di passo. Poi giocatori come Messi sono inutili, meglio un Ibra che è bello grosso, il fisico conta troppo e i difensori sono sempre avvantaggiati. A volte salto con David Villa l' ultimo uomo, volo in porta e il difensore di turno mi raggiunge, mi da una spallata e si prende la palla. Se David Villa salta l' ultimo uomo DEVE andare in porta, non ci sono cristi. Non è Bogdani cacchio

non mi capita spesso di saltare l'ultimo uomo, ma se lo salto in porta ci vado, i gol di testa non mi vengono spesso, ne ho fatto uno con amauri e un paio non ricordo con chi dal calcio d'angolo, io gioco in manuale, e chiaramente non è semplice appoggiare la palla sulla testa di un giocatore, i cross non sono semplici da eseguire in manuale, per quanto riguarda messi, chiaro che se vai per vie centrali ti ritrovi il difensore che ti frega la palla, se hai messi o cristiano ronaldo, con il cambio di passo sulla fascia non ti vedono nemmeno, hanno un'accelerazione impressionante, forse questo è un difetto, con ronaldo si va via all'uomo in corsa facilmente, non so le lo avete notato! :shock: poi come in ogni demo di FIFA manca la modifica della formazione che secondo me è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, guarda... Ho fatto gol con Messi contro il Chelsea in mischia di testa, con i difensori posizionati. E' che a volte sembra rimasta quella sorta di binario che il gioco decida chi la debba colpire. Poi i contrasti sono sempre troppo potenti, in una partita di calcio non si vede quella lotta al centrocampo così accentuata, così efficace. Se non si fa una finta non si salta l' uomo, neanche col cambio di passo. Poi giocatori come Messi sono inutili, meglio un Ibra che è bello grosso, il fisico conta troppo e i difensori sono sempre avvantaggiati. A volte salto con David Villa l' ultimo uomo, volo in porta e il difensore di turno mi raggiunge, mi da una spallata e si prende la palla. Se David Villa salta l' ultimo uomo DEVE andare in porta, non ci sono cristi. Non è Bogdani cacchio

 

 

beh no non sono d accordo assolutamente messi inutile nn è assolutamente vero.... contro de ceglie praticamente vado via quasi sempre è chiaro che se becco marcelo ho più difficoltà ma la differenza tra un messi e un amauri o un malouda è netta per caratteristiche stile velocità precisione dei cross ecc....a me è capitato di andare con drogba via un paio di volte davanti la porta gioco manual quindi mi capita di rado e ho rotto la porta altro che raggiunto...per quanto riguarda la lotta è vero che è accentuata ma ti assicuro che in una partita di calcio inglese succede questo ed altro in italia effettivamente non sarebbe tollerato forse potevano bilanciarlo meglio ma comunque i contrasti ed in genere le animazioni sono qualcosa di sensazionale zero movimenti legnosi zero movimenti assurdi...fantastico davvero!!...un applauso anche i tiri migliorati anche rispetto i mondiali...in conclusione credo davvero sia un gioco dove l'acquisto è obbligatorio...ogni anno penso che sia difficile migliorarne la giocabilità ed invece mi smentiscono sempre..meglio cosi :)

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a voi il bug sull'infortunato? Mi hanno falciato Ashley Cole ed è apparsa la dovuta crocetta di infortunio. Ma per terra poi sul video non c'era Cole bensì Ivanovic o Terry...

Sono daltonico o è capitato anche a qualcun altro?

A me è capitato ancora peggio:finisce il primo tempo e durante il momento in cui puoi continuare a correre allegramente falcio pepe. Al rientro in campo mi ritrovo l'indicatore con scritto pepe e lanzafame a terra infortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Niente del genere...l'unico BUG se così lo vogliamo chiamare (ma l'avevo già letto da qualcuno) è successo dopo un calcio d'inizio...i miei giocatori si sono messi a correre tutti nell'altra metà campo (portiere compreso) mentre la CPU da metà campo segnava a porta vuota :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stessa identica cosa... ma nel mio caso i giocatori non erano entratineanche in campo! :rotfl: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no non sono d accordo assolutamente messi inutile nn è assolutamente vero.... contro de ceglie praticamente vado via quasi sempre è chiaro che se becco marcelo ho più difficoltà ma la differenza tra un messi e un amauri o un malouda è netta per caratteristiche stile velocità precisione dei cross ecc....a me è capitato di andare con drogba via un paio di volte davanti la porta gioco manual quindi mi capita di rado e ho rotto la porta altro che raggiunto...per quanto riguarda la lotta è vero che è accentuata ma ti assicuro che in una partita di calcio inglese succede questo ed altro in italia effettivamente non sarebbe tollerato forse potevano bilanciarlo meglio ma comunque i contrasti ed in genere le animazioni sono qualcosa di sensazionale zero movimenti legnosi zero movimenti assurdi...fantastico davvero!!...un applauso anche i tiri migliorati anche rispetto i mondiali...in conclusione credo davvero sia un gioco dove l'acquisto è obbligatorio...ogni anno penso che sia difficile migliorarne la giocabilità ed invece mi smentiscono sempre..meglio cosi :)

 

Forse perchè siamo interisti entrambi? Ti straquoto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho testato la demo e devo dire che i problemi cruciali dei vecchi fifa non sono risolti: le marcature sugli inserimenti sul secondo palo sono nulle, i giocatori di qualità vincono rimpalli di continuo, la reattività dei giocatori è insufficiente, tutti stoppano la palla come Maradona, spesso trovo tre difensori su quattro in marcatura sullo stesso uomo( senza aver detto loro di farlo) e con un altro uomo (o persino due) liberi, i centrali salgono in modo irresponsabile, contropiedi tre contro tre quando sto vincendo due a zero e sono su ultra difensivo, ci sono risse a metà campo con cinque o sei giocatori coinvolti di continuo, il fallo di mano è penoso( viene assegnato anche quando si riceve una pallonata da mezzo metro sul braccio attaccato al corpo), i rigori sono pessimi(se indovini l'angolo pari anche quelli nel sette senza fare un passo), i colpi di testa sono assurdi(es. Del Piero di testa colpisce superando Terry- a sua volta perfettamente posizionato-, miracolo del portiere che rimette in cielo la palla, Terry ed Alex prendono posizione e segna Alex senza difficoltà, con John che non salta nemmeno!), i passaggi nel cuore dell'area avversaria avvengono con straordinaria facilità e le marcature spesso avvengono nel cuore dell'area piccola!

 

 

nn ti offendere eh ma non è che sei un po scarso tu? io i buchi li tappavo gia in fifa 10 dove le difese erano altissime!

 

non basta tenere sempre pigiato il tasto del pressing -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti offendere eh ma non è che sei un po scarso tu? io i buchi li tappavo gia in fifa 10 dove le difese erano altissime!

 

non basta tenere sempre pigiato il tasto del pressing -.-

Se tu avessi letto per intero il mio primo post ho SPECIFICATO che i buchi si verificano senza che io chieda né il primo né il secondo giocatore a raddoppiare o triplicare. Io in effetti non sarò un fenomeno, ma gioco ai videogiochi di calcio dal primo ISS su Super Nintendo, senza aver mai saltato un anno ed avendo una media di vittorie online dell'80% quando gioco da solo in classificata sia in Fifa 10 sia in mondiali, e non ho mai visto qualcuno effettuare un pressing davvero efficace. Tutto questo non significa che non sia possibile marcare bene, magari tu hai scoperto la chiave di volta che nessuno, col quale abbia giocato, ha trovato.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...