fabio22 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Guarda io sono stato all'ultimo incontro in EA a Milano e il brand manager di EA Sports Italia ha proprio detto tuttaltro. Che fonte hai te? I redattori (non me ne vogliano) lasciano il tempo che trovano... io l'ho letto su fifaitalia.net .... e sinceramente mi fido di ciò che dicono quindi attendo con impazienza l'uscita del giocone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ecco esattamente quello che è stato scritto dal redattore che si occuperà delle recensione per un sito rivale IMPORTANTE (non so se posso nominarlo qui). Intanto che voi rosicate e vi trastullate con le commesse io sto giocando -finalmente- con il codice completo (arrivato oggi) Dico solo una cosa: con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI). Dimenticate la demo, io ve lo dico.... ecco mi hai fatto godere...!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ecco esattamente quello che è stato scritto dal redattore che si occuperà delle recensione per un sito rivale IMPORTANTE (non so se posso nominarlo qui). Intanto che voi rosicate e vi trastullate con le commesse io sto giocando -finalmente- con il codice completo (arrivato oggi) Dico solo una cosa: con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI). Dimenticate la demo, io ve lo dico.... grande ! non avevo dubbi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ecco esattamente quello che è stato scritto dal redattore che si occuperà delle recensione per un sito rivale IMPORTANTE (non so se posso nominarlo qui). Intanto che voi rosicate e vi trastullate con le commesse io sto giocando -finalmente- con il codice completo (arrivato oggi) Dico solo una cosa: con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI). Dimenticate la demo, io ve lo dico.... Hai già il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite balander Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Hai già il gioco? lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 lol Ah, il redattore, non tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 io l'ho letto su fifaitalia.net .... e sinceramente mi fido di ciò che dicono quindi attendo con impazienza l'uscita del giocone. Fai benissimo a fidarti di chi preferisci. Io mi fido più di quello che dice EA sinceramente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite balander Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ...io mi fido di chi ha provato la demo al 70% poi il gioco con un codice quasi completo descrivendolo in ogni particolare sul proprio forum, e ora ha provato il gioco finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ...io mi fido di chi ha provato la demo al 70% poi il gioco con un codice quasi completo descrivendolo in ogni particolare sul proprio forum, e ora ha provato il gioco finale. Anch'io l'ho provato settimana scorsa e le uniche differenze riguardano licenze, completamento rose e qualche particolare grafico. Niente di più... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite balander Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Anch'io l'ho provato settimana scorsa e le uniche differenze riguardano licenze, completamento rose e qualche particolare grafico. Niente di più... Tu hai provato la versione completa del gioco?!?!? o la versione quasi completa?!?! mi sembra strano..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 No ero imbarcato nella marina 1999/2000, l'aeronautica.... io ero in aeronautica ma sono stato a Viterbo, ero VAM Ecco esattamente quello che è stato scritto dal redattore che si occuperà delle recensione per un sito rivale IMPORTANTE (non so se posso nominarlo qui). Intanto che voi rosicate e vi trastullate con le commesse io sto giocando -finalmente- con il codice completo (arrivato oggi) Dico solo una cosa: con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI). Dimenticate la demo, io ve lo dico.... Ryo se la sbeffeggia Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Tu hai provato la versione completa del gioco?!?!? o la versione quasi completa?!?! mi sembra strano..... La versione quasi completa, mancava solo qualche particolare grafico (tipo le maglie ufficiali dei portieri ad esempio). Ti sembra strano cosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite balander Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 La versione quasi completa, mancava solo qualche particolare grafico (tipo le maglie ufficiali dei portieri ad esempio). Ti sembra strano cosa? Mi sembra strano questo parere contrastante sul gioco da 2 persone che lo hanno provato, comunque per me è preciso....mi basta solo avere il prima possibile la mia copia del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Mi sembra strano questo parere contrastante sul gioco da 2 persone che lo hanno provato, comunque per me è preciso....mi basta solo avere il prima possibile la mia copia del gioco mi dai il link ?? Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Tanto per fare chiarezza, le demo servono solo per farsi un'idea di cio che sarà il gioco completo, facendo una piccola prova del prodotto finale, cosi da essere sicuri se acquistare o meno. Voi che parlate di build al 60-70% dovreste dimostrare REALMENTE ciò che dite o affermate con tanta convinzione, leggo addirittura che c'è gente tra voi che ha una versione al 90%( ), per quanto mi riguarda tutte balle...fate foto, dateci a vedere video, magari la custodia, spiegateci in dettaglio tutte le novità, o meglio ancora diciamo che si rasenta il ridicolo Poi, per chi dice che la demo di Fifa10 non era uguale al gioco definitivo, bhe!!!allora avete inserito il disco di PES nel lettore...con la demo che rimane in marketspace per un'anno, io provo un prodotto e al momento dell'acquisto mi aspetto di giocare appunto ciò che ho provato, certo magari con qualche miglioria, ma nulla di radicale come alcuni bambini tra voi fanno credere, poi, puntualmente esce il prescelto di turno che ha l'aggancio a fianco la scrivania di Rutter che parla di CODICE e che non sa manco cosa vuol dire la parola, ed ignora completamente com'è strutturato un videogame. Modificato 23 Settembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Tanto per fare chiarezza, le demo servono solo per farsi un'idea di cio che sarà il gioco completo, facendo una piccola prova del prodotto finale, cosi da essere sicuri se acquistare o meno. Voi che parlate di build al 60-70% dovreste dimostrare REALMENTE ciò che dite o affermate con tanta convinzione, leggo addirittura che c'è gente tra voi che ha una versione al 90%( ), per quanto mi riguarda tutte balle...fate foto, dateci a vedere video, magari la custodia, spiegateci in dettaglio tutte le novità, o meglio ancora diciamo che si rasenta il ridicolo Poi, per chi dice che la demo di Fifa10 non era uguale al gioco definitivo, bhe!!!allora avete inserito il disco di PES nel lettore...con la demo che rimane in marketspace per un'anno, io provo un prodotto e al momento dell'acquisto mi aspetto di giocare appunto ciò che ho provato, certo magari con qualche miglioria, ma nulla di radicale come alcuni bambini tra voi fanno credere, poi, puntualmente esce il prescelto di turno che ha l'aggancio a fianco la scrivania di Rutter che parla di CODICE e che non sa manco cosa vuol dire la parola, ed ignora completamente com'è strutturato un videogame. si pero' puo anche essere che nella demo vengano inserite migliorie grafiche e quant'altro... diciamo che mi e' capitato spesso in tanti giochi di vedere significative migliorie tra demo e release finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 si pero' puo anche essere che nella demo vengano inserite migliorie grafiche e quant'altro... diciamo che mi e' capitato spesso in tanti giochi di vedere significative migliorie tra demo e release finale Qualcosina dal punto di vista grafico può essere. Ma dal punto di vista di gameplay e fisicità varie il gioco sarà quello. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite balander Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) Questo è il link dove esprime le prime impressioni del gioco quasi completo, poi da ieri ha ricevuto il gioco completo e ha comunicato che ci sono altre differenze che vi ho postato prima: http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...me-impressioni/ Io credo che le migliorie ci saranno, credo a quello che dice Ryo che in questo momneto sta già provando la verione finale del gioco per poi recensirla, e non è la prima volta che mi capita di trovare una versione finale meglio della demo. Modificato 23 Settembre 2010 da balander Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Questo è il link dove esprime le prime impressioni del gioco quasi completo, poi da ieri ha ricevuto il gioco completo e ha comunicato che ci sono altre differenze che vi ho postato prima: http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...me-impressioni/ Io credo che le migliorie ci saranno, credo a quello che dice Ryo che in questo momneto sta già provando la verione finale del gioco per poi recensirla, e non è la prima volta che mi capita di trovare una versione finale meglio della demo. Io non sto mica dicendo che alcune migliorie non ci saranno. Ma almeno da quando esistono le demo per Fifa non si è mai notata una notevole differenza tra demo e gioco finale, poi ripeto che la stessa EA ha confermato questa cosa. Quindi qualche miglioria ci sarà ma più che altro per l'aspetto grafico niente più. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Questo è il link dove esprime le prime impressioni del gioco quasi completo, poi da ieri ha ricevuto il gioco completo e ha comunicato che ci sono altre differenze che vi ho postato prima: http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...me-impressioni/ Io credo che le migliorie ci saranno, credo a quello che dice Ryo che in questo momneto sta già provando la verione finale del gioco per poi recensirla, e non è la prima volta che mi capita di trovare una versione finale meglio della demo. è VECCHIO!! L'HA POSTATO UNO UN PAIO DI GIORNI FA.. POI L'HA FATTO IL 31 AGOSTO-.-... Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite balander Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 è VECCHIO!! L'HA POSTATO UNO UN PAIO DI GIORNI FA.. POI L'HA FATTO IL 31 AGOSTO-.-... Questo è l'altro....a metà pagina http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...o/page__st__915 Ma dice quello che vi ho detto io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) si pero' puo anche essere che nella demo vengano inserite migliorie grafiche e quant'altro... diciamo che mi e' capitato spesso in tanti giochi di vedere significative migliorie tra demo e release finale Graficamente possiamo trovare solo un significativo aumento del filto antialising e forse qualche pacco texture aggiornato, ma sinceramente niente di trascendentale Prendere tutte le notizie dalla rete per oro colato è un grande errore, a stento ti puoi fidare di cio che dicono alla EA, perche vi ricordo che l'oro(l'EA) sono pur sempre l'oste e noi i viandanti, ed in ogni osteria si dice che soltanto li si trova il miglior vino...ormai Fifa 11 lo avete provato, tutte queste chiacchiere delle percentuali servono soltanto ad invogliare gli indecisi Modificato 23 Settembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite balander Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Graficamente possiamo trovare solo un significativo aumento del filto antialising e forse qualche pacco texture aggiornato, ma sinceramente niente di trascendentale Ma non ho capito...tu stai provando la versione finale del gioco?!?! non mi sembra.... Hai provato la versione quasi completa del gioco....penso neanche questa...stai provando una build vecchia....ma VECCHIA! Se cè una persona, per di più affidabile (recensore di Evereye) che sta testando la versione FINALE del gioco, e conferma delle migliorie anche sull'aspetto giocabilità, perchè diffidare e continuare ad insistere che non sia così. è naturale che le migliorie non siano eclatanti, il gioco è lo stesso, ma se ci sono...anche se minime....significa che ci sono! E calcola che solo Fatigue & Stamina possono incidere notevolmente sulla giocabilità....tanto quanto una palla ancora più pesante, se poi ci aggiungi qualche animazione in più, grafica migliorata....bè, mi sembra che le differenze ci possano essere dalla demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Oggi per la cronaca vado a prenotarlo e vi farò sapere se si potrà avere qualche giorno prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluto Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ragazzi stime, % e altro delle build sono aria fritta se dette da noi utenti, e non sono neanche oro colato se provenienti dalle parole degli stessi sviluppatori... Fare demo non è semplicissimo, non basta prelevare una porzione del gioco e sbatterla sul marketplace ma in teoria bisogna proprio staccare dallo sviluppo della versione retail e mettersi per un paio di settimane sotto con la demo... Quindi imho le demo non rispecchiano MAI PIENAMENTE quello che sarà il gioco che compreremo, è giusto un più o meno a seconda dei casi quello che appunto ndremo a giocare Detto questo... Sono stato in EA a Milano a provare il gioco a fine giugno e mi sento di dire che rispetto alla demo, quel che ho provato penso fosse un codice quasi al 100%, dato che mi è sembrato migliore rispetto alla demo Cita Remember Reach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.