Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Dopo aver fatto svariate partite alla demo confermo tutte le impressioni positive che ho avuto.

Il gameplay è veramente fenomenale. Praticamente ogni partita è diversa e anche i tiri finalmente sono fatti benissimo.

Poi quest'ano vedendo le varie opzioni sembra proprio che sia siano concentrati anche sul contorno e devo dire ne sono felicissimo visto che lo reputo un aspetto importante.

Ultima cosa... le reti fanno paura... Poi in Triangolare lento sono bellissime.. speriamo che oltre a queste due diverse opzioni ne inseriscano delle altre a gioco completo..

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco davvero spettacolare...

una sola cosa che...

ho notato che si trovano pochissimi spazzi in campo, praticamente come se il campo da gioco fosse un po piccolo.

a voi non ha dato quell'impressione?

 

spero che sia solo nella demo...comunque se giocate a fifa 10 normale( tipo allenatore ) i campi sono piccoletti, ma gia se avete acquistato ultimate team, vi accorgerete che i campi sono molto piu grossi ma di tanto:) speriamo mettano quelli di ut

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato ora un negozio che solitamente lo vende prima qui in provincia di Brescia,mi ha risposto una ragazza abbastanza incacchiata perche' l'avranno chiamato in 1,000 pe rl'uscita anticipata che non esiste a dir suo!

Il gioco arriva a TUTTI settimana prossima,poi a discrezione del negoziante possono venderlo con 2/3 giorni d'anticipo,quindi al massimo mercoledi prossimo,ma prima mi ha detto che fisicamente il gioco non e' nemmeno nei loro magazzini!!

 

Quindi aspettiamo e non prendiamo per vera ogni cavolata letta su internet,il gioco e' IMPOSSIBILE averlo questa settimana!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chiamato ora un negozio che solitamente lo vende prima qui in provincia di Brescia,mi ha risposto una ragazza abbastanza incacchiata perche' l'avranno chiamato in 1,000 pe rl'uscita anticipata che non esiste a dir suo!

Il gioco arriva a TUTTI settimana prossima,poi a discrezione del negoziante possono venderlo con 2/3 giorni d'anticipo,quindi al massimo mercoledi prossimo,ma prima mi ha detto che fisicamente il gioco non e' nemmeno nei loro magazzini!!

 

Quindi aspettiamo e non prendiamo per vera ogni cavolata letta su internet,il gioco e' IMPOSSIBILE averlo questa settimana!

esatto, stesse conferme come ho già detto. Sicuramente Mercoledi prossimo lo venderanno tutti ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi sul gioco risolveranno il problema del fallo di mano? Spero di si perchè ieri in una partita ha fischiato 3 rigori per questo motivo.. Di cui 2 inesistenti.

 

Il problema del fallo di mano non può essere "risolto". Il motore grafico utilizzato da EA non consente il controllo del movimento delle braccia, quindi per gli sviluppatori è stato impossibile scrivere righe di codice che potessero stabilire la volontarietà/involontarietà di un fallo di mano. Per questo motivo è stata implementata l'opzione per attivare o disattivare il fallo di mano (in tutte le zone del campo o esclusa l'area di rigore), è l'unica soluzione, se così si può chiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa GS di dove? E poi se io dicessi al mio che un altro GameStop lo vende me lo danno??

Di cosenza. Bhè credo proprio che lo faranno tutti. C'è stata una specie di comunicazione generale da toronto dove si comunica di venderlo da lunedi per anticipare l'uscita della concorrenza. La comunicazione è stata fatta a tutti i mediaworld, ma una volta che i mediaworld rompono il day one gli altri gli vanno dietro. Cosi almeno ha fatto il mio gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosenza. Bhè credo proprio che lo faranno tutti. C'è stata una specie di comunicazione generale da toronto dove si comunica di venderlo da lunedi per anticipare l'uscita della concorrenza. La comunicazione è stata fatta a tutti i mediaworld, ma una volta che i mediaworld rompono il day one gli altri gli vanno dietro. Cosi almeno ha fatto il mio gamestop

Ok, grazie mille...allora provo a passare il lunedì a vedere come procede la faccenda.. :)

 

Mi sembra che abbiano eliminato il "bug" che ti permetteva di fare goal su cross in manuale perchè il portiere non lo rilevava..sbaglio?

Non so se è già stato detto..

:)

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosenza. Bhè credo proprio che lo faranno tutti. C'è stata una specie di comunicazione generale da toronto dove si comunica di venderlo da lunedi per anticipare l'uscita della concorrenza. La comunicazione è stata fatta a tutti i mediaworld, ma una volta che i mediaworld rompono il day one gli altri gli vanno dietro. Cosi almeno ha fatto il mio gamestop

Confermo...anche a me al GS di Rende(CS) hanno confermato che da lunedì sarà in vendita visto che, a quanto pare, è cosa ormai certa che MW romperà il D1!!!!

 

P.s. per Ryoga360:

 

Jamu lupi....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di fifa sono anche le tattiche. Chi ha fatto un sacco di partite online sa bene che la miglior tattica è 5 difensori, 1 centrocampista e 4 attaccanti. Il centrocampo conta poco purtroppo... Basta fare il muro in difesa e tenere gente avanti per fare l' azione... Dovrebbero punire chi adotta questo sistema visto che ammazza il gioco

 

 

e' proprio cosi...

 

ieri per la prima volta dopo fifa 09....ho fatto una decina di partite online con WC...

 

be su 10 partite, 9 sono state a ping pong con l'avversario e 1 e sottolineo 1 in cui mi sono divertito.

 

risultato: per me non vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...