Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

sembra a te forse.. :).. da 00.00 a 1 ci mette 2/3 secondi in tutte e 2 i modi :ok:

 

anche io ho provato ma non mi sembra che duri di più anche se non ho cronometrato. però ho provato a fare una partita a principiante, e non so se perchè la cpu è una segha, ma sembra che duri qualcosa in più, forse perchè si fanno decine di azioni in una partita e sembra cosi durare di più. non so voi ma comunque sia 3 o 4 minuti sono veramente troppo pochi, sono veramente una rottura queste demo cosi striminzite. :? sarebbero bastati solo 3 minuti per tempo a farla diventare più godibile :prr:

comunque non vedo l' ora di venerdì per testare a fondo il gioco completo :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho provato ma non mi sembra che duri di più anche se non ho cronometrato. però ho provato a fare una partita a principiante, e non so se perchè la cpu è una segha, ma sembra che duri qualcosa in più, forse perchè si fanno decine di azioni in una partita e sembra cosi durare di più. non so voi ma comunque sia 3 o 4 minuti sono veramente troppo pochi, sono veramente una rottura queste demo cosi striminzite. :? sarebbero bastati solo 3 minuti per tempo a farla diventare più godibile :prr:

comunque non vedo l' ora di venerdì per testare a fondo il gioco completo :hot:

ma non devi tenere a principiante la difficoltà!!allora:

parte la demo,varie presnetazioni,kakà che fa una passeggiata,prmi tasto start e LI ti chiede da quanto giochi e che livello vuoi usare!!il primo è principiante,scegli quello..dopodiche scegli le squadre e nel menu di gestione formazione e imposta settaggi metti la difficoltà che vuoi,fidatevi che dura di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha si si sempre forza cosenza!! Domenica abbiamo vinto contro la lucchese! Cmq per il ragazzo che conferma che a rende da lunedi si vende (fa anche rima) chi te l'ha confermato la ragazza o il ragazzo? il mio amico è il ragazzo quello con i capelli corti!!!

Ho parlato al telefono con un ragazzo...nn so qual'era!

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Zlatan_11 @ Sep 22 2010, 16:43)

Noooooooooooooooooooooo ... visto che me l'hai detto non lo prendo più! 65 euro buttati hai 14 anni se non 13.. riasparmiatele ste uscite.. qua c'è gente che gioca sulle console da un bel pò.. ne capiamo sicuramente più di te.. sarai qualche moccioso mandato dalla KONAMI a farci cambiare idea! .. gioca a pes.. sicuramente ti troverai meglio.. forse fifa è troppo simulativo per te

 

 

 

I cosidetti Bimbiminkia.... :mrgreen:

 

 

forse voleva un fucile al plasma come dotazione ahhha

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Zlatan_11 @ Sep 22 2010, 16:43)

Noooooooooooooooooooooo ... visto che me l'hai detto non lo prendo più! 65 euro buttati hai 14 anni se non 13.. riasparmiatele ste uscite.. qua c'è gente che gioca sulle console da un bel pò.. ne capiamo sicuramente più di te.. sarai qualche moccioso mandato dalla KONAMI a farci cambiare idea! .. gioca a pes.. sicuramente ti troverai meglio.. forse fifa è troppo simulativo per te

 

 

 

 

 

 

forse voleva un fucile al plasma come dotazione ahhha

i bibiminkia sono cosi non capiscono un ****,lavoro al gs e quando arrivano e mi prenotano pes mi fanno tenerezza,mi ricordo anni fa quando pes era il re e non lo compravano perchè i calciatori non avevano i nomi originali....loro sono cosi arrivano sempre dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite balander

Il gioco finale non sarà come la demo, è confermato da un redattore che ha la versione finale del gioco, ci saranno sostanziali novità...soprattutto nella giocabilità!

Sarà implementato Fatigue & Stamina, la palla sarà ancora più pesante....il ritmo del gioco più lento, più animazioni e altre cose!

Per quanto riguarda i volti....penso non ci siano novità, sono quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco finale non sarà come la demo, è confermato da un redattore che ha la versione finale del gioco, ci saranno sostanziali novità...soprattutto nella giocabilità!

Sarà implementato Fatigue & Stamina, la palla sarà ancora più pesante....il ritmo del gioco più lento, più animazioni e altre cose!

Per quanto riguarda i volti....penso non ci siano novità, sono quelli

 

 

puoi citare la fonte e riportarne il link????

 

xche un po tutti stanno dicendo la propria su questa cosa ...ma non mi pare ci sia ne chiarezza ne ufficialita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...