Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

non c'è la faccio +!!!!... cioè mi guardo la tv.. e mi immagino la schermata iniziale (premi start).. ecc... :whew: calcio d'inizio milan vs inter *__* modalità carriera.. partite da 10 minuti :dance: reti incredibili :loving: partite vinte all'ultimo secondo :drunken: e vincere la champions non facilmente.. ma faticando anche con le più fiacche :mrgreen: DEVO DIRE UNA COSA SUCCEDE ANCHE A VOI?? :ph34r: HO UNA "FIFA" :crazy: INCREDIBILE CHE MI ESCANO :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno dopo aver provato le due demo ed avendo solo la PS3 sarei tentato di prendere fifa che graficamente è nettamente avanti (soprattutto nelle versioni PS3), l'unica cosa che mi blocca è il campo microscopico, ma perché? :?

 

xkè è una demo?? guarda anche il gioco finale.. aspetta a prenderli.. vai da un amico lo provi e poi vedi che fifa è nettamente migliore.. anche x il campo

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il più grande difetto di fifa (ma anche della concorrenza) è il "livello di difficoltà"...cioè, mi spiego, a mio parere è una cosa non realistica il fatto che più alta è la difficoltà più assomiglia al barcellona la squadra avversaria...io metterei che se uno aumenta la difficoltà risulta più difficile giocare in manuale per lui, cioè che i passaggi devono essere accurati al massimo e a seconda del giocatore più facili o più difficili da fare, così come i tiri in porta (un gattuso non mi può tirare in porta come uno sneijder qualsiasi a seconda di come carico o come miro, mi deve ciabattare 99 volte su 100 e magari una fa gol), o cmq le caratteristiche in generale devono essere il più possibili realistiche...per farmi capire più è facile e più si utilizza giocatori bene o male standard e più è difficile e più viene fuori la vera personalità del giocatore e quindi il valore dello stesso che fino ad adesso è un punteggio più utile a definire l'ingaggio nella modalità allenatore che altro...sarebbe anche carino che sempre a livello difficile le squadre avversarie restassero sempre le stesse appunto, con il tipo di gioco che le contraddistingue tipo se io uso l'inter e vado contro il sassuolo (una squadra a caso) questo non può cominciare a non sbagliare mai un passaggio, fare pallonetti da circo, saltare uomini come birilli, spostarmi Milito in spalla a spalla come niente, e così via...magari succede una volta ma non ogni maledetta partita...

 

più che una critica è un mio modo di vedere il gioco che vorrei di calcio dove si c'è il personality + o quello che è ma come c'è per me c'è anche per l'avversario!

 

 

detto questo devo dire che ho provato la demo ed è tanta roba, hanno migliorato parecchio rispetto all'anno scorso, poi io parlo in generale perchè ho visto gente che guarda le porte, o l'erba o così ma io non ci ho mai fatto caso :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le licenze per anni il Napoli non è stato "licenziato" ma il presidente De Laurentiis e soprattutto il direttore del marketing Formisano hanno capito l'importanza di avere divise e loghi ufficiale nei vari giochi. Sia Pes che Fifa vendono in tutto il mondo milioni di copie. Ne guadagnano in primis le società di calcio ma anche gli sponsor (ufficiali e tecnici) delle squadre. Non capisco cosa sia passato in testa a Zamparini che conosciamo essere un presidente spesso "fuori dalle righe". Boh

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il più grande difetto di fifa (ma anche della concorrenza) è il "livello di difficoltà"...cioè, mi spiego, a mio parere è una cosa non realistica il fatto che più alta è la difficoltà più assomiglia al barcellona la squadra avversaria...io metterei che se uno aumenta la difficoltà risulta più difficile giocare in manuale per lui, cioè che i passaggi devono essere accurati al massimo e a seconda del giocatore più facili o più difficili da fare, così come i tiri in porta (un gattuso non mi può tirare in porta come uno sneijder qualsiasi a seconda di come carico o come miro, mi deve ciabattare 99 volte su 100 e magari una fa gol), o cmq le caratteristiche in generale devono essere il più possibili realistiche...per farmi capire più è facile e più si utilizza giocatori bene o male standard e più è difficile e più viene fuori la vera personalità del giocatore e quindi il valore dello stesso che fino ad adesso è un punteggio più utile a definire l'ingaggio nella modalità allenatore che altro...sarebbe anche carino che sempre a livello difficile le squadre avversarie restassero sempre le stesse appunto, con il tipo di gioco che le contraddistingue tipo se io uso l'inter e vado contro il sassuolo (una squadra a caso) questo non può cominciare a non sbagliare mai un passaggio, fare pallonetti da circo, saltare uomini come birilli, spostarmi Milito in spalla a spalla come niente, e così via...magari succede una volta ma non ogni maledetta partita...

 

più che una critica è un mio modo di vedere il gioco che vorrei di calcio dove si c'è il personality + o quello che è ma come c'è per me c'è anche per l'avversario!

 

 

detto questo devo dire che ho provato la demo ed è tanta roba, hanno migliorato parecchio rispetto all'anno scorso, poi io parlo in generale perchè ho visto gente che guarda le porte, o l'erba o così ma io non ci ho mai fatto caso :fischio:

secondo me il "difetto" a cui fai riferimento tu...è stato in gran parte risolto con il pers+...ogni giocatore ha caratteristiche diverse che si riflettono sul campo di gioco...molto simili alla controparte reale...

poi che significa che non possono spostarti milito spalla a spalla (se un giocatore di serie b,c o d che sià...ha una forza fisica maggiore a quella di milito...è giusto che vinca il contrasto...)...dal punto di vista tecnico (mi riferisco alla classe/tecnica del singolo giocatore) sarà sicuramente superiore (milito)...ma se da quello fisico è più "scarso" non vedo il perchè debba essere tutelato...

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che lo vendano dal 27/30, ma alcune catene ce l'hanno già in stock, quindi una rottura del day one anticipata non sarebbe da escludere.

 

Pienamente d'accordo..

Cosi diventa anche più realistico il gioco, anche perchè non ci sono i supergiocatori..

Certo possono avere caratteristiche diverse e abilita diverse ( come giusto che sia ) ma non è perchè a un grande nome rispetto a un'altro giocatore magari di serie più bassa deve per forza vincere ogni contrasto..

Se no non ci sarebbe partita, alla fine se uno è bravo a giocare con un pò più di difficolta [perchè gioca con giocatori non con abilità molto alte] può vincere lo stesso..

Alla fine quel che conta e saper far girare il pallone, difendere ed essere bravo a buttarla dentro davanti alla porta ;)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cesa come va' ?! oramai ci siamo al nuovo capitolo :loving: perdonami ma non ho capito questa tua ultima precisazione ,cosa intendi ?!! un'altra cosa ....ho letto le pagine precedenti dove tu rispondevi a un utente che il gioco comunque " e io dico ovviamente come tutto e tutti " ha i suoi difetti,ecco,siccome ti reputo uno serio sui giudizi vorrei domandarti se fossi cosi' gentile dall'elencarmi quelli che tu reputi piu' chiamiamoli "negativi" che sono ancora presenti o che sono nuovi in questo capitolo di FIFA !certo che la demo di 1.5 minuto per tempo e' una presa in giro per non dire altro :bang:

In attesa di leggere i tuoi commenti,che reputo da sempre molto obiettivi ti saluto e a presto

Grazie :mrgreen:

Ciao caro!! Tutto bene grazie, e tu?

Con la mia ultima precisazione intendo che c' è un modo per correre a seconda di quanto premi LT, più lo premi e più corri veloce. Un pò come se fosse l' acceleratore di un gioco di corse ;)

Per quanto riguarda i difetti sono sempre i soliti, cioè il ritmo di gioco risulta minato da un eccesso di contrasti, per altro troppo efficaci. Si sa già quando si perde palla, quando si arriva in porta si sa già quando si segna e quando no più o meno. Tutto qui... Poi ho scritto tantissimo nei post precendeti, comunque sia non vedo l' ora di provare la versione finale!!!

 

 

Per quanto riguarda l' uscita eccovi un mio post che ho scritto su un altro sito....

Sono tornato dal mio amico e mi ha spiegato il tutto, in pratica sono tutte boiate. Questa è la storiella...

Come ben sapete, PES è sempre uscito verso la metà di Ottobre. Quest' anno però la Konami, fiera del proprio lavoro, ha deciso di commercializzare il gioco il giorno prima di FIFA. Infatti se ben ricordate, la data iniziale era il 14/10, dopo aver visto che la EA avrebbe fatto uscire il titolo il primo ottobre, questi hanno anticipato l' uscita. Quindi EA è rimasta in parte fregata e c' è stata l' idea appunto di fare una contromossa, quella di fare uscire FIFA 11 il 24 settembre. Solo che le copie sarebbero state poche, non sufficienti a soddisfare tutti i clienti. Quindi non è stata possibile questa cosa. Allora cosa hanno fatto i dirigenti di MW? Hanno tirato fuori la storia dell' uscita a oggi, mettendo addirittura cartelloni che ufficializzavano la data d' uscita a oggi, solo per accaparrarsi le vendite. Sicuri di sforare il day one di un paio di giorni o tre (come faranno tutti), hanno inventato questa storiella per far prenotare le copie ed accertarsi molti clienti (vedere la farsa "è un' esclusiva media world). In questa maniera cosa è successo in pratica? Che molti sono andati a prenotarlo li, sapendo che se non fosse uscito oggi, la data sarebbe stata imminente. In realtà non ci sarà nessuna uscita questa settimana, me l' ha proprio confermato il mio amico facendomi vedere le distinte e quanto altro. Questa è la vera storia, FIFA 11 sarà in vendita probabilmente da Martedi prossimo, massimo Mercoledi...

Se mi credete bene, altrimenti bene

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro!! Tutto bene grazie, e tu?

Con la mia ultima precisazione intendo che c' è un modo per correre a seconda di quanto premi LT, più lo premi e più corri veloce. Un pò come se fosse l' acceleratore di un gioco di corse ;)

Per quanto riguarda i difetti sono sempre i soliti, cioè il ritmo di gioco risulta minato da un eccesso di contrasti, per altro troppo efficaci. Si sa già quando si perde palla, quando si arriva in porta si sa già quando si segna e quando no più o meno. Tutto qui... Poi ho scritto tantissimo nei post precendeti, comunque sia non vedo l' ora di provare la versione finale!!!

 

 

Per quanto riguarda l' uscita eccovi un mio post che ho scritto su un altro sito....

Sono tornato dal mio amico e mi ha spiegato il tutto, in pratica sono tutte boiate. Questa è la storiella...

Come ben sapete, PES è sempre uscito verso la metà di Ottobre. Quest' anno però la Konami, fiera del proprio lavoro, ha deciso di commercializzare il gioco il giorno prima di FIFA. Infatti se ben ricordate, la data iniziale era il 14/10, dopo aver visto che la EA avrebbe fatto uscire il titolo il primo ottobre, questi hanno anticipato l' uscita. Quindi EA è rimasta in parte fregata e c' è stata l' idea appunto di fare una contromossa, quella di fare uscire FIFA 11 il 24 settembre. Solo che le copie sarebbero state poche, non sufficienti a soddisfare tutti i clienti. Quindi non è stata possibile questa cosa. Allora cosa hanno fatto i dirigenti di MW? Hanno tirato fuori la storia dell' uscita a oggi, mettendo addirittura cartelloni che ufficializzavano la data d' uscita a oggi, solo per accaparrarsi le vendite. Sicuri di sforare il day one di un paio di giorni o tre (come faranno tutti), hanno inventato questa storiella per far prenotare le copie ed accertarsi molti clienti (vedere la farsa "è un' esclusiva media world). In questa maniera cosa è successo in pratica? Che molti sono andati a prenotarlo li, sapendo che se non fosse uscito oggi, la data sarebbe stata imminente. In realtà non ci sarà nessuna uscita questa settimana, me l' ha proprio confermato il mio amico facendomi vedere le distinte e quanto altro. Questa è la vera storia, FIFA 11 sarà in vendita probabilmente da Martedi prossimo, massimo Mercoledi...

Se mi credete bene, altrimenti bene

 

non ti credo ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd: :asd:

 

 

 

dead resing 2 era in vendita oggi.. al mio piccolo negoziante.. 3 gg prima.. ha detto che quando lo tiene mi chiama .. :piange: non posso aspettare fino a lunedì per non dire di più :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e ci mancherebbe...e aggiungo anche per il fatto di giocare all manual a tal proposito sta accelerazione analogica dove la setti? io sul no..

 

Anch'io sul no, anche perchè la stessa EA non mi ha saputo spiegare bene come funziona... :mrgreen:

 

Questa è la vera storia, FIFA 11 sarà in vendita probabilmente da Martedi prossimo, massimo Mercoledi...

Se mi credete bene, altrimenti bene

 

quello che dissi anch'io e che confermò settimana scorsa la stessa EA... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta vi faccio questa domanda:i tiri da fuori sono migliorati confronto a fifa 2010 o è solo una mia impressione???

ce chi dice migliorati e ce chi dice peggiorati.. ognuno la vede in modo diverso.. te come li senti?? migliorati?? bene.. ma non puoi prendere un gioco perchè uno ti dice che sono migliorati.. come li senti te è...

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io con fifa 2010 4 tiri su 5 mi andavano in tribuna e adesso col demo 4 mi vanno nello specchio della porta e uno fuori,quindi sono molto contento di questo "miglioramento"

 

ottimo :ok: .. però è anche vero che alcuni tiri sono penosi :acc: velocità pazzesca e si abbassano troppo velocemente! :whew:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...